quote:Risposta al messaggio di log2ins inserito in data 28/10/2011 11:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora penso proprio che sabato sera avremo modo di conoscerci[;)],Anche noi abbiamo un bambino di 3 anni......solo che ha 4 zampe[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di log2ins inserito in data 02/11/2011 11:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,io sono ancora qui,praticamente siamo rimasti in 2 camper.Peccato non aver avuto l'occasione di poterci conoscere ma eravamo veramente tanti. Concordo con tutto quello che hai detto a proposito di Napoli,i mezzi di trasporto in questi giorni sono andati un po'a singhiozzo anche perchè ho saputo che il personale è in agitazione(ancora non vengono pagati[:D]) Il parcheggio personalmente lo ritengo molto comodo anche se capisco la tua difficolta nel dover viaggiare con un passeggino al seguito e non credo che sia solo una prerogativa dei mezzi napoletani,se vieni a Roma è la stessa cosa. E'vero che c'è molta disorganizzazione,per esempio sul sito dell'ANM ci sono ancora linee di autobus ormai soppresse,a tal proposito stamane non sono riuscito a scendere a Marechiaro e Posillipo mare. All'IPM hanno gia in programma di spostare il CS,lo devono portare dall'altro lato delle sbarre che danno accesso al parcheggio del CTO. Comunque,al di la di tutto,anche noi siamo rimasti colpiti dalla bellezza di questi luoghi e sicuramente ci ritorneremo.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 02/11/2011 16:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nuvola, se avessi letto prima il tuo messaggio, magari ci sarebbe stata l'occasione per un saluto. Vabbè...alla prossima e buona permanenza a Napoli!
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 02/11/2011 18:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sabry, confermo che ci vuole TANTA pazienza, ma ne vale sicuramente la pena. Ciao, Antonio