quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 10/10/2011 08:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sagra del pesce a Cesenatico? Carmelo
www.missstrega.it
dove potrà trovare informazioni su Halloween -La Festa delle Streghe- che si svolge dal 28 al 31 ottobre nella capitale italiana di Halloween: Corinaldo (AN). Cordiali Saluti. Ass. Turistica Pro Loco Corinaldo Ass. Turistica Pro Loco Corinaldoquote:Risposta al messaggio di bubba00 inserito in data 10/10/2011 12:00:40 (> Ciao qui trovi qualche info:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://web.comune.cesenatico.fc...
io ci sono andato lo scorso anno, e' affollata oltre ogni limite, e per me il gioco non vale la candela. In citta' vi sono diversi parcheggi per i camper, adatti a chi piace stare vicini-vicini e ancora piu' vicini [:)] Altrimenti camping Cesenatico, o sosta nei paesi limitrofi + bici. Ciao Diderotquote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 10/10/2011 12:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'informazioni...senno mi hanno consigliato borgo a mozzano che ne dite? qualcuno c'è stato?
quote:Risposta al messaggio di bubba00 inserito in data 10/10/2011 15:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sei interessato alla festa di Halloween Borgo a Mozzano è il posto giusto. Dai un'occhiata al sito www.halloweencelebration.it per la sosta c'è un'area molto piccola, ma per l'occasione vengono creati tantissimi parcheggi con navetta. Spettacolari sono i fuochi sul Ponte del Diavolo. Da non perdere. Monica
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 10/10/2011 16:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Monica... misà tanto che andrò li...l'unica pecca e che ho letto che nei vari parcheggi dei camper non c'è l'attacco elettrico peccato perchè ci volevo stare dal 28 sera al 1 mattina ma non credo di farcela solo con le 2 batterie dei servizi
quote:Risposta al messaggio di bubba00 inserito in data 10/10/2011 17:30:24 (> visto che arrivi il 28 dai un'occhiata all'area sosta, è piccola ma ci dovrebbe essere l'allaccio. Una alternativa potrebbe essere il 28 sosta a Lucca all'area Il Serchio, e così approfitti del Lucca Comics. Però informati perchè in quei giorni a Lucca e a Borgo a Mozzano c'è veramente tantissima gente.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camperilserchio.it/
e questo è il link per la pro-loco di borgohttp://www.comune.borgoamozzano...
Buon divertimento Monicaquote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 10/10/2011 17:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie di nuovo Monica L'idea di fare uan sosta a Lucca per la fiera comics mi intriga mica per caso nessnuno sa se fino a che ore accettano i camper nella AA di Serchio
quote:Risposta al messaggio di bubba00 inserito in data 11/10/2011 15:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti conviene telefonare (guarda il link sopra) perchè non accettano prenotazioni per questa occasione e può darsi che gli orari siano flessibili. L'alternativa (un'altra[:D]) è l'area di via Luporini o gli innumerevoli park sparsi per la città, però sei senza corrente. Monica
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 11/10/2011 18:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hanno risposto per mail hanno detto che la sera chiudono alle 21:00 e poichè per sabato è previsto il pienone la cosa migliore e arrivare alle 9 di mattina appena aprono