CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Ponte del 1° Novembre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 11
17
eralisa92
eralisa92
18/09/2008 130
Inserito il 27/09/2008 alle: 12:42:24
CIAO SONO MICHELA LA MAMMA DI ANNALISA (CHE IN QUESTO MOMENTO STA A SCUOLA) VI RINGRAZIO TUTTI PER L'ACCOGLIENZA E NELLE NOSTRE POSSIBILITA' DI TEMPO NON CI DIMENTICHEREMO DI NESSUNO. VORREI CHIEDERVI QUALCHE CONSIGLIO PER IL PONTE DEL 1 NOVEMBRE E VISTO CHE SONO SOLO DUE GIORNI NON VORREI ALLONTANARMI TROPPO (penSO CHE ORAMAI E' CHIARO CHE SONO DI NAPOLI) GRAZIE DEI CONSIGLI E SPERO DI INCONTRARVI TUTTI UN PO' ALLA VOLTA SALUTONI E MI RACCOMANDO RISPONDENTE IN TANTI. PER GIO61G PIACERE SI SAPERE CHE SIAMO VICINE FATTI SENTIRE E MAGARI CI METTIAMO IN CONTATTO CIAO[^][^][:o)][:o)]
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 27/09/2008 alle: 13:06:31
Ciao!Un giro nel Sannio?Magari potresti andare a S.Marco Dei Cavoti a far rifornimento di torroncini per Natale!!!Io ho sostato tranquillamente in paese,vicino alla guardia medica.
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 28/09/2008 alle: 17:07:21
Beh! Un pò dipende da cosa vi piace! Mare? Montagna? Lago? Città? Paesini? Diciamo che se vi piace il mare anche d'inverno e non vi piace il caos...il Cilento mi sembra una buona soluzione, da Agropoli in giù però, e si può fare sosta libera quasi dappertutto. Se optate per questa zona, scrivimi una mail che ti indico i posti per sostare e eventualmente scaricare. Montagna? Castel di Sangro e meglio ancora Sulmona , la città dei confetti. Non sarebbe nemmeno male fare una gita a Matera a visitare i sassi,se non ci siete mai stati,però sono circa 500-600Km tra andata e ritorno! Forse troppi per due giorni solamente. Lago? A Ceprano, o meglio a S.Giovanni incarico, trovate l'area di sosta Puntolago

www.puntolago.it

dove generalmente trovate tanti altri camperisti, per una giornata di completa tranquillità in riva a un laghetto e poi Riccardo, il titolare oltre a essere un simpaticone, gestisce pure una trattoria -pizzeria in loco. Chiamatelo prima però!!!! Anche l'Irpinia non è da scartare, a Sant'angelo dei lombardi, Torella dei lombardi, dove c'è una AA comunale e ci sono anche tantissimi altri paesini dove poter andare, ma ripeto, dipende da cosa vi piace! Altra soluzione......vai su Camperisti Campani e chiedi loro cosa fanno se avete voglia di stare in compagnia. Ciao. Michele
17
eralisa92
eralisa92
18/09/2008 130
Inserito il 28/09/2008 alle: 19:34:31
ciao michele! approfitto dell'occasione per farti gli auguri anticipati x domani[:o)] per il ponte dell'1/11 avremmo in mente qualche bel paesino da poter visitare con un bel centro storico e magari qualche palazzo antico e cose varie(genere certosa di padula..)...x il mare e il lago c'è tempo fino alla proxima primavera[^] a matera siamo stati...a ceprano no ma potrà exere una delle prossime mete da marzo in poi.... grazie dei consigli se puoi darcene qualche altro ti saremmo molto grati.....comunque per chiunque abbia qualche idea x un viaggetto da fare insieme in questo ponte basta scrivercelo [:D] [^]Michela[^]
18
Giankar
Giankar
24/11/2007 172
Inserito il 28/09/2008 alle: 21:19:23
Ciao,noi partiamo da Napoli per Orbetello,c'e' il GUSTATUS 2008 una sagra molto bella,ci siamo gia' stati l'anno scorso,dobbiamo solo capire bene dove sostare perche' ho letto del divieto nei pressi della laguna,comunque troveremo un buco..SALUTI Giancarlo.

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 29/09/2008 alle: 03:40:40
Alla Certosa di Padula ci sono stato l'anno scorso, c'è un parcheggio 100 mt prima e un Agriturismo con sosta camper nelle vicinanze, io ho sostato nel parcheggio, perchè non sapevo della AA dell'agriturismo. Per quanto riguarda la Certosa.........mi ha deluso, per quanto bella è male tenuta, c'è però da dire che io, ateo convinto, sono allergico a tutte le religioni in genere e a tutto quello che le rappresenta, anche se artisticamente parlando, un paio di belle cose nella certosa ci sono. Comunque...non ci ritornerei sicuramente, mentre, per esempio a Matera ci sono già tornato una volta e ci ritornerò ancora. Orbetello è molto bella, ci dovrebbe essere una AA in zona. E' un pò lontana da Napoli però!
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 29/09/2008 alle: 03:49:14
Hei, mi è venuto in mente un posticino (sempre che non ci siate già stati)......il museo di Piana delle Orme in provincia di Latina. www.pianadelleorme.it bellissimo veramente, Ci arrivate in serata, pernottate nell'area attrezzata del museo che tra l'altro è gratuita, e il mattino dopo lo visitate, ci vogliono circa 4 ore per girarlo tutto, ne vale veramente la pena e piacerà sicuramente a tutti ,grandi e piccoli. Ve lo consiglio vivamente e poi magari li vicino ci sta il parco del Circeo, Sabaudia e anche qualche altro paesino, da vedere.[:)]
17
eralisa92
eralisa92
18/09/2008 130
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:54:59
grazie GIANKAR terro' presente.Hei jerry ma la notte non dormi [?][?].Sbaglio oppure hai risposto alle 3 e 40 del mattino[|)][|)]Comunque grazie per le informazioni sei un vulcano di idee[;)]al museo piana delle orme non siamo stati ancora anche se l'avevo sentito nominare e' un'ottima idea e faccio tesoro di tutto quello che suggerite perche' sono notizie utili anche per le prossime uscite a risentirci presto con delle nuove[:)][:)]
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 30/09/2008 alle: 14:37:33
id="brown">[:)] vorrei darvi una informazione per la festa di tutti i santi 1° novembre. A Camaiore (paese nell'entroterra) si tiene una fiera grandiosa (e la 2° fiera più grande d'Europa). Per i camperisti è consigliabile arrivare la sera prima verso le 20,00 per trovare il posto, io ci sono stato 3 volte e vale la pena [;)]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 17:57:30
quote:Originally posted by livornese
id="brown">[:)] vorrei darvi una informazione per la festa di tutti i santi 1° novembre. A Camaiore (paese nell'entroterra) si tiene una fiera grandiosa (e la 2° fiera più grande d'Europa). Per i camperisti è consigliabile arrivare la sera prima verso le 20,00 per trovare il posto, io ci sono stato 3 volte e vale la pena [;)] >
> Scusa puoi essere più preciso su che tipo di fiera è???? Grazie[;)]
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 30/09/2008 alle: 20:06:32
id="blue">[:o)] è una fiera dove c'è di tutto dalle auto, mezzi agricoli, cavalli con esibizione di dressage e rodeo tipo americano,con centinaia di banchi dove è esposto di tutto, e non in ultimo la visita del paese(specialmente di sera prima della fiera) il parcheggio è in una piazzetta di fronte a una magnifica pasticceria. [;)]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 01/10/2008 alle: 00:18:54
.Hei jerry ma la notte non dormi [?][?].Sbaglio oppure hai risposto alle 3 e 40 del mattino[|)][|)]Comunque grazie per le informazioni sei un vulcano di idee[;)]al museo piana delle orme non siamo stati ancora anche se l'avevo sentito nominare e' un'ottima idea e faccio tesoro di tutto quello che suggerite perche' sono notizie utili anche per le prossime uscite a risentirci presto con delle nuove[:)][:)] [/quote] Hai visto bene!!!!!! La nonna (permanentemente a letto causa malattia)ci ha tenuti svegli per tutta la notte, perchè non si sentiva molto bene. [:(]Però dopo si è addormantata........noi invece ..no! Vabbè dai, ogni tanto fa bene anche una nottataccia! Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Oggi alle 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Oggi alle 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Oggi alle 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Oggi alle 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Oggi alle 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Oggi alle 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
Ieri alle: 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Ieri alle: 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Ieri alle: 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Ieri alle: 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Ieri alle: 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Ieri alle: 07:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link