quote:Originally posted by Welcome18>
ciao a tutti, qualcuno mi sà dare un consiglio su dove trascorrere il ponte del 25 aprile possibilmente in liguria ma in un posto dove ci sia da vedere qualcosa ( un bel panorama ) grazie a tutti equipaggio io 31 laura 34 gabriele 6 enea 16 mesi noi andremo a diano marina all'oasi park,non ci siamo mai stati ma mi hanno detto che il posto è carino grazie a tutti >
quote:Originally posted by lislu> magari ci troviamo!![:)] che camper avete? quanti siete? da dove venite?
[quote][/quotenoi andremo a diano marina all'oasi park,non ci siamo mai stati ma mi hanno detto che il posto è carino [lefMolto probabilmente andremo anche noi( abbiamo già cambiato idea 2 volte). All'oasi park ci siamo stati diverse volte, l'area è molto carina e ben attrezzata. Ho visitato il sito di Diano Marina e dal 25 ci sarà animazione per i bambini, il 26 le bancrelle per le vie del centro, la domenica dinuovo animazione......ma soprattutto il meteoooooo, se attendibile, da SOLE!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by Welcome18> Se ti interessa noi andiamo alla Cascata delle Marmore a Terni.Se vuoi visita nella sezione GRUPPI l'argomento "25 Aprile alle Cascate delle Marmore", ok? Saluti[:D]
ciao a tutti, qualcuno mi sà dare un consiglio su dove trascorrere il ponte del 25 aprile possibilmente in liguria ma in un posto dove ci sia da vedere qualcosa ( un bel panorama ) grazie a tutti equipaggio io 31 laura 34 gabriele 6 enea 16 mesi grazie a tutti >