CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

ponte del 25 aprile

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
Welcome18
Welcome18
20/04/2008 24
Inserito il 20/04/2008 alle: 13:54:26
ciao a tutti, qualcuno mi sà dare un consiglio su dove trascorrere il ponte del 25 aprile possibilmente in liguria ma in un posto dove ci sia da vedere qualcosa ( un bel panorama ) grazie a tutti equipaggio io 31 laura 34 gabriele 6 enea 16 mesi grazie a tutti
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 20/04/2008 alle: 14:11:25
quote:Originally posted by Welcome18
ciao a tutti, qualcuno mi sà dare un consiglio su dove trascorrere il ponte del 25 aprile possibilmente in liguria ma in un posto dove ci sia da vedere qualcosa ( un bel panorama ) grazie a tutti equipaggio io 31 laura 34 gabriele 6 enea 16 mesi noi andremo a diano marina all'oasi park,non ci siamo mai stati ma mi hanno detto che il posto è carino grazie a tutti >
>
17
Welcome18
Welcome18
20/04/2008 24
Inserito il 20/04/2008 alle: 16:06:03
ciao ciotti, io ci sono stato a Diano e non ci ritorno è carino se ti vuoi fare una passeggiata ma di bello da vedere c'è poco però se è la prima volta......!!!!!!!!!!
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 20/04/2008 alle: 16:17:35
[:(][:(][:(][:(][:(]
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 20/04/2008 alle: 21:43:46
[quote][/quotenoi andremo a diano marina all'oasi park,non ci siamo mai stati ma mi hanno detto che il posto è carino [lefMolto probabilmente andremo anche noi( abbiamo già cambiato idea 2 volte). All'oasi park ci siamo stati diverse volte, l'area è molto carina e ben attrezzata. Ho visitato il sito di Diano Marina e dal 25 ci sarà animazione per i bambini, il 26 le bancrelle per le vie del centro, la domenica dinuovo animazione......ma soprattutto il meteoooooo, se attendibile, da SOLE!!!!!!!!!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 20/04/2008 alle: 22:18:09
quote:Originally posted by lislu
[quote][/quotenoi andremo a diano marina all'oasi park,non ci siamo mai stati ma mi hanno detto che il posto è carino [lefMolto probabilmente andremo anche noi( abbiamo già cambiato idea 2 volte). All'oasi park ci siamo stati diverse volte, l'area è molto carina e ben attrezzata. Ho visitato il sito di Diano Marina e dal 25 ci sarà animazione per i bambini, il 26 le bancrelle per le vie del centro, la domenica dinuovo animazione......ma soprattutto il meteoooooo, se attendibile, da SOLE!!!!!!!!! >
> magari ci troviamo!![:)] che camper avete? quanti siete? da dove venite?
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 21/04/2008 alle: 00:54:22
Purtroppo in Liguria di posti con grandi vedute non è che ce ne siano molti, potri dirti 5 Terre, Sanremo, Albisola..... eh boh
17
marlinele
marlinele
28/01/2008 44
Inserito il 21/04/2008 alle: 09:02:58
se non ci sei gia stato le cinque terre sono bellissime. Noi abbiamo parcheggiato nell'area di sosta di Portovenere, abbiamo preso il traghetto e siamo scesi nella prima. Poi abbiamo camminato per la via dell'amore, stupenda, panorami mozzafiato, ma se uno si stanca può riprendere il traghetto che va e viene di continuo e continuare in barca.Anche Portovenere è molto bella, poi sempre in traghetto abbiamo visitato Portofino e l'abbazia di San Fruttosio.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/04/2008 alle: 10:41:40
Grosse possibilità di sostare in bel posto panoramico col camper in Liguria non ce ne sono, e mafari vicino al mare....magari!! Anche io ti consiglio Portovenere. C' è una grande P e CS e da lì la navetta che ti porta nel paese. Se devi stare lontano dal panorama almeno lì sei sicuro. L'itinerario di Marlinene è O.K.[:D]
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 21/04/2008 alle: 11:02:11
Le cinque terre sono bellissime, però durante questi ponti rischi di non trovare posto. Se per caso Portovenere fosse tutto pieno, puoi sostare a La Spezia nell'AA del camper club spezzino. Poi con il treno arrivi in tutte le località delle 5 terre. Io ci sono stato proprio il 25 aprile di 2 anni fa ed è stato un bellissimo giro. Ciao Massimo
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 21/04/2008 alle: 16:24:21
quote:Originally posted by Welcome18
ciao a tutti, qualcuno mi sà dare un consiglio su dove trascorrere il ponte del 25 aprile possibilmente in liguria ma in un posto dove ci sia da vedere qualcosa ( un bel panorama ) grazie a tutti equipaggio io 31 laura 34 gabriele 6 enea 16 mesi grazie a tutti >
> Se ti interessa noi andiamo alla Cascata delle Marmore a Terni.Se vuoi visita nella sezione GRUPPI l'argomento "25 Aprile alle Cascate delle Marmore", ok? Saluti[:D]
17
giozanna
giozanna
31/03/2008 175
Inserito il 21/04/2008 alle: 20:44:20
PORTOVENERE...... MERITA, buon ponte a tutti i viaggiatori!!!!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link