quote:Risposta al messaggio di muffola inserito in data 11/11/2009 14:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che sei di Gubbio ti faccio i complimenti per la vostra meravigliosa città e per l'accoglienza riservata a noi camperisti. Sono stato a Gubbio almeno sei volte ed è meravigliosa in tutte le stagioni. Quest'anno vorrei passare il fine anno a Gubbio, penso di non trovare problemi per la sosta visto che non mi serve l'allaccio elettrico.Dammi qualche consiglio su come passare la notte del 31/12, c'è qualche spettacolo in piazza?? Ci sarà anche don Matteo con la sua bicicletta??[:D][:D][:D] Grazie e saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di muffola inserito in data 11/11/2009 14:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Muffola! MOOOOLTO intressante !!!!!!( Anche per ....LA DAMIGIANA !!!![:D][:D]) Pensi che si riesca a trovare un posticino per Sabato e Domenica ? Poi , se sarò in condizioni di guidare [:D][:D][:p], pensavo di fare un girettino nei dintorni Lunedì e Martedì Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 13/11/2009 11:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]per il posto ...dimmi tu ....per la damigiana lo sai "nessun problema" ... [8D]