quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 13/10/2009 07:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao sono iscritta all'Associazione Camperisti Veneziani nata pochi anni fa. Lo so che posti da vedere ce ne sono tanti ma oramai penso che tutti abbiano visto quasi tutto e allora non e' semplice creare nuovi stimoli ai soci. Era gia nel programma un giro per l'Umbria ma penso che la stagione non sia molto adatta e allora volevo proporre qualcos'altro. Ho pensato alla manifestazione di Candelara che accomuna sia l'attomosfera natalizia alla possibilita' di fare delle degustazioni di prodotti tipici sia di visita a un borgo antico sia la visita ad una citta' vicina come Pesaro.Non se sia una buona idea. Cosa ne dici? A proposito io lavoro a Mogliano. Sei iscritto a qualche associazione? Ciao grazie. javascript:insertsmilie('[:I]')
quote:Risposta al messaggio di puzza inserito in data 14/10/2009 23:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Gia' lo so ma sai i giorni di ferie sono sempre pochi e si fa quello che si puo'.Speriamo bene. Sei mai stata alla festa di Candelara?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 15/10/2009 06:39:36 (> Il sito e'Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.camperistiveneziani.it
che comunque e' ancora in lavorazione, sempre parlando di poco tempo a disposizione. Comunque io ci faccio parte sopratutto perche' queta piccola associazione e' nata dall'idea di alcuni nostri amici, miei e di mio marito, diventati camperisti da pochi anni e che hanno pensato di costituirsi in gruppo anche per allargare il campo delle amicizie e qualche volta uscire in compagnia. Noi per esempio abbiamo acquistato il camper il mese di giugno di quest'anno anche se non siamo amprovvisati: veniamo da viaggi con camper a noleggio e da ex rulottisti. L'associazione non chiede nessun impegno ai propri soci ma l'apporto di tutti e' ben accetto. Comunque l'iscrizione ti da la possibilita' di aderire alla Federcempeggi la cui tessera ti permette di avere dei buoni sconti in molti campeggi. Facci un pensierino ciao !!!!! [:I]quote:Risposta al messaggio di saltocchini inserito in data 16/10/2009Â 12:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per noi troppa strada da fare in pochi giorni
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 16/10/2009Â 06:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti interessa giovedi' prossimo c'e' una riunione per programmare un'uscita senza impegno se vuoi mandami una mail ciao io mi chiamo Adriana
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 16/10/2009 23:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 16/10/2009 23:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie gia' stati tempo fa anche se di corsa - comunque grazie
quote:Risposta al messaggio di gli indecisi inserito in data 18/10/2009 12:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie vi sapro' dire cosa decideranno in associazione, a me piacerebbe che questi giorni servissero sia a partecipare ad una bella manifastazione e anche alla visita di qualche belposto nelle vicinanze, vi sapro' dire ciao[:I]