CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Ponte dell'Immacolata

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
puzza
puzza
-
Inserito il 13/10/2009 alle: 00:29:56
Ciao a tutti, vi ringrazio innanzitutto per ottimi consigli che mi avete gentilmente dato per la Fiera di Rimini e per il mio viaggio inaugurale in Dalmazia e Bosnia,ora sto a chiedervi una dritta per il ponte dell'Immcacolata: ho bisogno di un'idea da portare nell'associazione in cui sono iscritta, sapete e' piu' difficile organizzare anche per altri camperisti anche perche' io sono una principiante . In attesa vi auguro un buon proseguimento di settimana, ha!!! dimenticavo noi partiamo da Venezia, ciao [:I][:I]

Modificato da puzza il 18/10/2009 alle 01:21:22
100669
100669
-
Inserito il 13/10/2009 alle: 07:10:48
Ciao, io sono di mogliao veneto e volevo chiederti a che associazione sei iscritto. Week end per 5 giorni ce ne possono essere diversi. Umbria tipo città di Castello, Assisi, Spello ecc Austria - Villach Salisburgo per sciare e mercatini di natale trentino - mercatini di natale austria-germania - romantik strasse e chi iù ne ha più ne metta. Ciao e fammi sapre se hai bisogno di qualche info. Stefano
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28530
Inserito il 13/10/2009 alle: 07:11:23
[:)]la prova del fuoco i mercatini di natale di qualsiasi localita ma rigorosamente percorrendo la A22 ma anche la valsugana avrà i suoi punti critici chi soppraviverà ti acclamerà "tour operetor" sul campo scherzo è mollllto impegnativo come ponte auguri
puzza
puzza
-
Inserito il 14/10/2009 alle: 23:41:58
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 13/10/2009  07:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao sono iscritta all'Associazione Camperisti Veneziani nata pochi anni fa. Lo so che posti da vedere ce ne sono tanti ma oramai penso che tutti abbiano visto quasi tutto e allora non e' semplice creare nuovi stimoli ai soci. Era gia nel programma un giro per l'Umbria ma penso che la stagione non sia molto adatta e allora volevo proporre qualcos'altro. Ho pensato alla manifestazione di Candelara che accomuna sia l'attomosfera natalizia alla possibilita' di fare delle degustazioni di prodotti tipici sia di visita a un borgo antico sia la visita ad una citta' vicina come Pesaro.Non se sia una buona idea. Cosa ne dici? A proposito io lavoro a Mogliano. Sei iscritto a qualche associazione? Ciao grazie. javascript:insertsmilie('[:I]')
puzza
puzza
-
Inserito il 14/10/2009 alle: 23:44:52
quote:Risposta al messaggio di puzza inserito in data 14/10/2009  23:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Gia' lo so ma sai i giorni di ferie sono sempre pochi e si fa quello che si puo'.Speriamo bene. Sei mai stata alla festa di Candelara?

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

100669
100669
-
Inserito il 15/10/2009 alle: 06:39:36
ciao, no non sono icritto a nessuna associazione. avete in sito nel quale poter vedere qualcosa? Io ho l'ufficio a Mestre ma giro tutto il nord est e nord italia e pertanto non ho proprio tempo da dedicare ad altro perchè referisco quando ci sono a dedicarmi alla mia famiglia ed i miei 2 bambini, comunque fammi sapere qualcosa. Ciao Stefano
puzza
puzza
-
Inserito il 15/10/2009 alle: 22:09:06
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 15/10/2009  06:39:36 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Il sito e'

www.camperistiveneziani.it

che comunque e' ancora in lavorazione, sempre parlando di poco tempo a disposizione. Comunque io ci faccio parte sopratutto perche' queta piccola associazione e' nata dall'idea di alcuni nostri amici, miei e di mio marito, diventati camperisti da pochi anni e che hanno pensato di costituirsi in gruppo anche per allargare il campo delle amicizie e qualche volta uscire in compagnia. Noi per esempio abbiamo acquistato il camper il mese di giugno di quest'anno anche se non siamo amprovvisati: veniamo da viaggi con camper a noleggio e da ex rulottisti. L'associazione non chiede nessun impegno ai propri soci ma l'apporto di tutti e' ben accetto. Comunque l'iscrizione ti da la possibilita' di aderire alla Federcempeggi la cui tessera ti permette di avere dei buoni sconti in molti campeggi. Facci un pensierino ciao !!!!! [:I]
100669
100669
-
Inserito il 16/10/2009 alle: 06:14:28
ciao, la sede è dove tenevo il camper e conosco la cosa ma non ero mai riuscito a venire. Ci do un'occhiata e vi faccio sapere ma non voglio iscrivermi per non dare il mio apporto causa lavoro ed impegni. grazie Stefano
17
saltocchini
saltocchini
23/04/2008 30
Inserito il 16/10/2009 alle: 12:52:55
Noi siamo in due camper e andiamo all'euroDisney a parigi!
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28530
Inserito il 16/10/2009 alle: 15:28:17
da noi è ponte in (A) anche in(D) invece è lavorativo ...per gli amanti dello shopping attenti agli orari ed ai senso di movimento della massa sulla A22

Modificato da salito il 16/10/2009 alle 15:29:50
puzza
puzza
-
Inserito il 16/10/2009 alle: 22:59:38
quote:Risposta al messaggio di saltocchini inserito in data 16/10/2009  12:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per noi troppa strada da fare in pochi giorni
puzza
puzza
-
Inserito il 16/10/2009 alle: 23:02:47
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 16/10/2009  06:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se ti interessa giovedi' prossimo c'e' una riunione per programmare un'uscita senza impegno se vuoi mandami una mail ciao io mi chiamo Adriana
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 16/10/2009 alle: 23:08:48
Ciao Puzza: Perche non andate a Carrara? In città c'è una AS, poi contatti una cava di marmo e organizzi una visita alla cava, da li andate a Colonnata dove fanno il famoso "Lardo", andate a visitare i ruderi della città Romana di.... Non ricordo il nome , ma non è lontana da Massa Carrara. Comunque 4 GG fanno presto a passare.Spero di averti dato un buono spunto, se cosi non è, sara per una prossima volta. Ciao da gudimai
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 16/10/2009 alle: 23:52:54
La città romana è LUNI vicino a Sarzana 15km da Carrara !! uscita A12 Sarzana direzione Carrara- Marinella di Sarzana 6 km dal casello. Saluti Omar69[;)]
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 16/10/2009  23:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
puzza
puzza
-
Inserito il 17/10/2009 alle: 00:02:27
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 16/10/2009  23:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie gia' stati tempo fa anche se di corsa - comunque grazie
16
gibarima
gibarima
11/01/2009 269
Inserito il 17/10/2009 alle: 13:06:09
ciao puzza la nostra idea sono i mercatini in alsazia ma ci stiamo lavorando ti farò sapere ciao
gli indecisi
gli indecisi
-
Inserito il 18/10/2009 alle: 12:32:33
fai un pensierino su mantova,lì vicino c'è curtatone e tanti altri posti,compreso l'outlet[:D].Ci siamo stati poche settimane fa abbiamo sostato lungo il mincio(appena entri in città dal ponte subito a dx),con il permesso dei v.urbani abbiamo mangiato ai tavoli di legno che sono lungo fiume senza nessun problema.Bellissima citta',splendida la camera del Mantegna,puoi vedere tutto con calma e tutto quanto merita di essere visto,insomma Mantova ci ha conquistato[;)]
puzza
puzza
-
Inserito il 21/10/2009 alle: 21:27:09
quote:Risposta al messaggio di gli indecisi inserito in data 18/10/2009  12:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie vi sapro' dire cosa decideranno in associazione, a me piacerebbe che questi giorni servissero sia a partecipare ad una bella manifastazione e anche alla visita di qualche belposto nelle vicinanze, vi sapro' dire ciao[:I]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link