quote:Originally posted by MAX10>Io sono andata la settimana scorsa. L'area sosta di Gorino è ok. Da li ti consiglio di fare il giro in motonave, ci sono due possibilità, con o senza pranzo a bordo. Con pranzo a bordo circa 30 euro, senza dura circa due ore e si pagano 9 euro. Poi, se avete le bici, c'è tutta la pista ciclabile fino alla vecchia lanterna. Purtroppo domenica scorsa pioveva, ma speriamo arrivi presto il caldo. ciao
VORREI ANDARE A VISITARE LA BASILICA DI SANT'ANTONIO A PADOVA E DOPO ANDARE NELLE ZONE DEL DELTA DEL PO QUALCUNO MI PUO'DARE QUALCHE INDICAZIONI X LA SOSTA [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by MAX10> Ciao Chioggia non la conosco ,a Comacchio puoi sostare tranquillamente nel parcheggio che si trova vicino alla coop o se è pieno sempre li vicino ma sotto l'argine noi ci siamo stati senza problemi ,tranquillo ,li vicino ci sono anche i carabinieri,Comacchio merita una visita e una puntatina in uno dei tanti ristorantini che ci sono in zona . Fabio
gorino sara'una tappa sicura dopo vorrei visitare comacchio e chioggia qualcuno sa darmi qualche info saluti a tutti[:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by befeca> Si le zanzare ci sono ma non pungono fino a quando fà caldo circa il 10 giugno .
ma anche a pasqua ci sono le zanzare? volevamo andare ma mio marito è allergico.... >
http://www.sorgeva.it/oasi.html
hai 2 soluzioni: nel parcheggio esterno con possibilità di 220 e servizi, oppure lungo le "valli", lunghe lingue di acqua che ospitano molte specie animali, bei prati, possibilità di birdwatching (si scrive così?) in strutture apposite, aree picnic, ecc ecc. Comacchio è vicinissima. Se puoi prendi le bici e spazi di più! Se hai bisogno sono qui. Ciao Alberto