quote:Originally posted by bobocop> ti ringrazio. io stavolta vado a rimorchio ed ha organizzato tutto quella brava persona di Luigi Favaro. altre volte son stato con loro e non ho mai avuto di che preoccuparmi. Non dovrei aver problemi ma rassicurami sul fatto che i bimbi possono farcela tranquillamente! ciao
Lexion io il 25 aprile ho fatto praticamente il tuo itinerario , servendomi dei vaporetti pubblici però , in tutto 45 km di bici con tanto di bimbe a carico , se ti servono delle foto o delle info chiedi pure . Ciao Alex70 ci si risente , le ville venete sono bellissime una vera sorpresa ma le o fatte tanti anni fa e ormai i ricordi sono vaghi . >
quote:Originally posted by bobocop> Grazie per tutte le informazioni . Ciao Andrea
Rispondo a Lexxion e ad andreab che mi ha fatto una richiesta via mail. Caro lexion fai bene a fare quel viaggio perchè noi con i vaporetti pubblici (con i quali pensavo di spendere meno) abbiamo speso 14€ a testa con un biglietto valido 12 ore ed ogni traghetto aggiuntivo 1€ in più per le bici e la mia bimba di 6 anni a pagato intero . Noi abbiamo preso il traghetto a Chioggia per Pellestrina , poi tutta l'sola in bici fino al punto più a nord , da qui traghetto per il Lido (sbarco Alberoni) poi abbiamo percorso quasi tutto il lido fino al palazzo del cinema (fermatevi a Malamocco molto caratteristico) e siamo ritornati indietro fino a Chioggia allo stesso modo , in totale 45 km di bici , noi pero le bambine le avevamo sui nostri seggiolini , comunque una bella mazzata anche se tutto in piano. I vaporetti ci sono ogni mezzora quindi nessun problema . >