quote:Risposta al messaggio di doctoralex inserito in data 08/11/2009 08:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho risposto nella sezione soste. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Estremo inserito in data 08/11/2009 17:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A due passi dall'area di sosta di Sassi puoi prendere il trenino chiamato "la dentera" che ti porta a Superga. Se hai bimbi portali dentro il Castello del Valentino, fanno la visita guidata con "effetti speciali"...è carina. Se cerchi locali ti consiglio la zona del Quadrilatero Romano, in centro dietro Via Garibaldi, ce ne sono di tutti i tipi. Di qualsiasi cosa tu abbia bisogno non esitare a chiedere..[:)]
quote:Risposta al messaggio di sostesi inserito in data 09/11/2009 10:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, per come descrivi la mia città.... Hai speso delle bellissime parole su di essa ed hai descritto alcune delle tante cose che si possono fare e vedere a Torino.... TORINO E' DA VISITARE[:)] Simona
http://somewhere.onconsulting.i...
Ciao a tutti, certo che mi informo, al piu' presto vi sapro' dire se per andare alla Reggia e' il caso di prenotare ciauuquote:Risposta al messaggio di Rikardo inserito in data 10/11/2009 22:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alle porte palatine, zona parcheggio sotterraneo, sono visibili le "ghiacciaie" dove venivano conservate le derrate alimentari del vicino mercato, per creare il freddo veniva portata la neve prelevata in montagna.