CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

ponte immacolata val d'aosta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
15
hym614sl
hym614sl
12/12/2010 196
Inserito il 13/11/2011 alle: 20:19:40
ti consiglieri di lasciar perdere...lo scorso anno per il ponte dell'immacolata sono stato a Gressoney..un mortorio unico, strade sporche e sembrava di essere in un paese abbandonato... Unica nota positiva la bella area di sosta vicinissimo all'impianti.
18
cava79
cava79
20/05/2007 253
Inserito il 14/11/2011 alle: 16:16:15
quote:Risposta al messaggio di celestinouno inserito in data 08/11/2011  08:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao , rhemes e un posto bellissimo per fare fondo ha un anello davvero grande, ci sono 3/4 piste di sci e lo ski pass e davvero economico, a 5 minuti a piedi trovi il parco giochi per bambini e adulti che e davvero divertente, per farti capire le distanze scendi dal camper con gli scarponi e sei sulle piste, se vuoi info cotattami alla mia mail saro' piu' dettagliato ciao
18
cava79
cava79
20/05/2007 253
Inserito il 14/11/2011 alle: 16:26:44
quote:Risposta al messaggio di celestinouno inserito in data 08/11/2011  08:57:31 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>

http://www.panoramio.com/photo/...

qui vedi area sosta e partenza piste

http://www.panoramio.com/photo/...

qui invece se ingrandisci la mappa vedi due strisce bianche che sono i tappeti del parco giochi

http://www.comune.rhemes-notre-...

link piste spero ti sia stato di aiuto e magari di vederti li' ciao
19
celestinouno
celestinouno
13/09/2006 841
Inserito il 15/11/2011 alle: 09:54:52
quote:Risposta al messaggio di cava79 inserito in data 14/11/2011  16:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Moooolte grazie. Mi sai dare informazioni aggiornate circa l'area di sosta? E' fornita di carico-scarico e corrente elettrica e come funziona? C'è qualche locale (bar, trattorie, ecc) per trascrorrere qualche ora la sera dopo lo sci? Grazie ancora. Massimo.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
cava79
cava79
20/05/2007 253
Inserito il 15/11/2011 alle: 13:14:53
quote:Risposta al messaggio di celestinouno inserito in data 15/11/2011  09:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao io sono di milano e l'ultima volta che sono stato era nel periodo invernale dell'anno scorso,la corrente ce' sempre e per entrare devi subito pagare con monete, troverai sbarre per entrare e per uscire, quando devi uscire ti fermi davanti alla sbarra e si aprira' da sola perche' ce' un rilevatore presenza sotto il terreno. in inverno non ce' carico mi sembra, io sono stato al massimo 3/4 giorni e non ho mai avuto bisogno di caricare e scaricare dunque non ti so rispondere con certezza, alcuni camper mi sembra che scaricavano ma non sono sicuro, se vuoi mangiare alla buona come si usa in montagna ti consiglio di andare all'albergo galizia vicino allo snowpark. Ricorda che sei a 1600 metri di quota dunque porta le catene, l'area e sempre pulita, nevica spesso ma non preoccuparti spazzano sempre e buttano sale. ciao
18
cava79
cava79
20/05/2007 253
Inserito il 15/11/2011 alle: 13:18:01
quote:Risposta al messaggio di celestinouno inserito in data 15/11/2011  09:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dimenticavo non so cosa vorresti fare ma non pensare di trovare il comprensorio di pila o gressoney, e nemmeno la vita notturna di courmayeur ![;)] ciao
16
arkansa
arkansa
22/03/2009 275
Inserito il 20/11/2011 alle: 16:46:16
ciaoo vedo che ho stimolato le vostre menti... Amici mi hanno consigliato la visita di fenis ed il suo castello, aosta e i suoi mercatini e poi cogne, sapete di qualche altra manifestazione in loco per l'immacolata? Grazie Luca Il momento più bello, vedere i miei bambini gioire nel vedermi arrivare a casa con il camper e chiedermi "dove andiamo papà".
14
Ratagnac
Ratagnac
12/01/2011 120
Inserito il 06/12/2011 alle: 20:53:44
Ciao, anche io sarò in Val d'Aosta per il ponte. Oltre al Forte di Bard ed al Castello di Fenis pensavo di andare anche al Castello di Issogne ed a quello di Verres...qualcuno mi sa dire se ne vale la pena? Non vorrei sfinirmi di castelli per niente!! Altra domanda...quale posto migliore per fare sia fondo che discesa ma con neve vera?? Ciao e buon ponte a tutti.
16
agart
agart
22/01/2009 1001
Inserito il 07/12/2011 alle: 10:14:39
Ciao @Ratagnac per castello il di Issogne a noi e' piaciuto e' arredato e c'e' una bella fontana in ferro battuto raffigurante un melograno, mentre quello di Verres quando siamo andati noi NON era arredato, ne valeva la pena per l'architettura. Per lo sci ti convine prima controllare bene le condizioni della neve, sta' nevicando solo da ieri enon sembra molta. Di seguito il link.

http://www.regione.vda.it/turis...

puoi vedere le webcam e consultare i bollettini, secondo me l'accoppiata migliore fondo e discesa sono Cogne, Torgnon. buoni KM
16
mordente
mordente
23/11/2009 585
Inserito il 07/12/2011 alle: 15:53:01
Ciao, in partenza tra un paio d'ore....destinazione Aosta poi si vedrà [:)][;)] buon week a tutti Marco & Mary
bruno b
bruno b
-
Inserito il 07/12/2011 alle: 17:49:08
quote:Risposta al messaggio di Ratagnac inserito in data 06/12/2011  20:53:44 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ovviamente tutto dipende dai gusti, ma se sei appassionato di castelli entrambi valgono la pena,

http://www.regione.vda.it/cultu...

anche più di quello di Fenis che è promettente visto dall'esterno ma poco attraente all'interno. Ti consiglio caldamente la visita al forte di Bard che al suo interno ospita il museo delle Alpi

http://www.fortedibard.it/musei...

. Per la sosta puoi servirti della comoda area di Hone che dista pochi minuti a piedi dal forte.Se non hanno aumentato costa 5euro da pagare alla vicina farmacia o negli altri locali indicati all'entrata dell'area. Brunoid="size3">.id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;

Modificato da bruno b il 07/12/2011 alle 17:50:33
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link