CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Posto tranquillo con i cani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 37
17
rottweiller73
rottweiller73
05/05/2009 177
Inserito il 08/05/2009 alle: 22:10:47
quote:Originally posted by Mudra
Si! Rottweiller73 sono di Viareggio e tu? Il mondo è la mia casa...id="Comic Sans MS">id="blue"> >
> SI ! anch'io, Viareggino DOC [:)]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 08/05/2009 alle: 23:02:16
[:D]
quote:Originally posted by rottweiller73
quote:Originally posted by Mudra
Si! Rottweiller73 sono di Viareggio e tu? Il mondo è la mia casa...id="Comic Sans MS">id="blue"> >
> SI ! anch'io, Viareggino DOC [:)]
>
> DELAFIAid="size3">id="purple"> [:D][:D][:D]

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 08/05/2009 alle 23:02:43
17
rottweiller73
rottweiller73
05/05/2009 177
Inserito il 08/05/2009 alle: 23:06:59
quote:Originally posted by alberto panconi
Siamo in giro con il cane anche noi e uno dei posti migliori che ho trovato e' Casal Borsetti, per te non e' comodissimo ma con il cane puoi stare in spiaggia e fare il bagno! Ciao
quote:Originally posted by rottweiller73
Ciao, un saluto a tutto il forum. Ho preso un camperl'altra settimana , vecchiotto ma in buono stato , vorrei come prima esperienza andare in un posto non molto lontano da dove abito ( Versilia )per portarci mio figlio ( 8 anni ) la moglie [:D] e i miei due cani ( rottweiller e pastore tedesco ) ( sono buoni .... [:p]), magari un posto con molto spazio per passare una bella giornata. Grazie in anticipo a tutti >
>
>
> Ok, grazie, ma è a Ravenna ???
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 09/05/2009 alle: 18:36:59
Rot evita questa gente....Noi siamo i canari un po' matti!!![:D][:)][:D] per la tua salute non venire mai con Noi!!!![:D][:D][:D][:)] Salutone a Mudra e Tornato (i nomi sono gia' un programma) El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!!
quote:Originally posted by Mudra
[:D]
quote:Originally posted by rottweiller73
quote:Originally posted by Mudra
Si! Rottweiller73 sono di Viareggio e tu? Il mondo è la mia casa...id="Comic Sans MS">id="blue"> >
> SI ! anch'io, Viareggino DOC [:)]
>
> DELAFIAid="size3">id="purple"> [:D][:D][:D]
>
>
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
rottweiller73
rottweiller73
05/05/2009 177
Inserito il 09/05/2009 alle: 18:44:46
Sono contentissimo di aver trovato gente come voi; camperisti...., canai....., Viareggini .......[:D][:D][:D] PS dove posso trovare ricambi x la stufa Truma SL 3002 ? Dovrei cambiare il piezo e la termocoppia

Modificato da rottweiller73 il 09/05/2009 alle 18:46:43
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 09/05/2009 alle: 22:15:48
Rot ferma un attimo quello là e un canaro Romanaccio da tenere alla larga, [:D] mica come noi Viareggini doc. [;)] Per la caldaia non ti sò rispondere ti ripesco il Vida di la da noi che è molto preparato per tutto quello che fa parte del vintage e delle riparazioni.[:D] Il mondo è la mia casa...id="Comic Sans MS">id="blue">

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 09/05/2009 alle 22:20:06
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 09/05/2009 alle: 22:28:16
Se hai bisogno di altre info ci trovi quì https://forum.camperonline.it/#=30970 che siamo amanti dei cani lo hai capito, che siamo un pò matti pure. [:D] Il mondo è la mia casa...id="Comic Sans MS">id="blue">

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 09/05/2009 alle 22:29:53
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 10/05/2009 alle: 11:10:28
Ieri sera probabilmente a causa della stanchezza ho avuto un vuoto di memoria. A Camaiore trovi un magazzino accessori camper fornitissimo e onestissimo , stasera/ notte quando sono a casa ti mandò un e-mail, non esegue riparazioni ma ti sa consigliare su qualsiasi problema. [;)]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 10/05/2009 alle: 16:53:27
Non dar retta a Mudra...e' fuori come un balcone[:D][:D][:D] Vieni sul Nostro Sito (Vecchie Glorie)...abbiamo tutto le informazioni che cerchi! Un salutone e ti aspettiamo ad un nostro Can-Raduno!![:D][:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
quote:Originally posted by rottweiller73
Sono contentissimo di aver trovato gente come voi; camperisti...., canai....., Viareggini .......[:D][:D][:D] PS dove posso trovare ricambi x la stufa Truma SL 3002 ? Dovrei cambiare il piezo e la termocoppia >
>
17
rottweiller73
rottweiller73
05/05/2009 177
Inserito il 10/05/2009 alle: 19:33:37
quote:Originally posted by Mudra
Ieri sera probabilmente a causa della stanchezza ho avuto un vuoto di memoria. A Camaiore trovi un magazzino accessori camper fornitissimo e onestissimo , stasera/ notte quando sono a casa ti mandò un e-mail, non esegue riparazioni ma ti sa consigliare su qualsiasi problema. [;)] >
> sarebbe ottimo , se sai dirmi la via ci faccio un salto. grazie
17
rottweiller73
rottweiller73
05/05/2009 177
Inserito il 10/05/2009 alle: 19:35:22
quote:Originally posted by vidaloca
Non dar retta a Mudra...e' fuori come un balcone[:D][:D][:D] Vieni sul Nostro Sito (Vecchie Glorie)...abbiamo tutto le informazioni che cerchi! Un salutone e ti aspettiamo ad un nostro Can-Raduno!![:D][:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
quote:Originally posted by rottweiller73
Sono contentissimo di aver trovato gente come voi; camperisti...., canai....., Viareggini .......[:D][:D][:D] PS dove posso trovare ricambi x la stufa Truma SL 3002 ? Dovrei cambiare il piezo e la termocoppia >
>
>
> Ho già visto il forum, appena posso sicuramente mi registrerò. Tra l'altro mi si è scassato l'hard disk del notebook e sono un pò nei casini... Ciao
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 10/05/2009 alle: 21:28:25
quote:Originally posted by rottweiller73
quote:Originally posted by vidaloca
Non dar retta a Mudra...e' fuori come un balcone[:D][:D][:D] Vieni sul Nostro Sito (Vecchie Glorie)...abbiamo tutto le informazioni che cerchi! Un salutone e ti aspettiamo ad un nostro Can-Raduno!![:D][:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
quote:Originally posted by rottweiller73
Sono contentissimo di aver trovato gente come voi; camperisti...., canai....., Viareggini .......[:D][:D][:D] PS dove posso trovare ricambi x la stufa Truma SL 3002 ? Dovrei cambiare il piezo e la termocoppia >
>
>
> Ho già visto il forum, appena posso sicuramente mi registrerò. Tra l'altro mi si è scassato l'hard disk del notebook e sono un pò nei casini... Ciao
>
> Ciao Rott, lascia perdere...finchè è frequentato da certa gentaggia!!!![:D] piuttosto unisci a noi se vuoi..ai canari convinti di COL [:D][8D] siamo tutti brava gente ...[;)]

Modificato da cchei il 10/05/2009 alle 21:29:07
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 10/05/2009 alle: 22:37:09
O canaracci ma i fattacci vostri no!... Rot hai posta con tutte le indicazioni che mi sono ricordata caso mai chiedi, magari prima telefona per sentire se hanno il pezzo, altrimenti te lo ordinano e arriva in un paio di giorni.[;)]
20
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 10/05/2009 alle: 22:50:06
quote:Originally posted by rottweiller73
Sono contentissimo di aver trovato gente come voi; camperisti...., canai....., Viareggini .......[:D][:D][:D] PS dove posso trovare ricambi x la stufa Truma SL 3002 ? Dovrei cambiare il piezo e la termocoppia >
>id="size1">

http://www.starlightdelta.com/c...

Prova qui . Ciao Orso Roby[:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 10/05/2009 alle: 23:02:41
quote:Originally posted by Orso Roby
quote:Originally posted by rottweiller73
Sono contentissimo di aver trovato gente come voi; camperisti...., canai....., Viareggini .......[:D][:D][:D] PS dove posso trovare ricambi x la stufa Truma SL 3002 ? Dovrei cambiare il piezo e la termocoppia >
>id="size1">

http://www.starlightdelta.com/c...

Prova qui . Ciao Orso Roby[:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
> E il posto che dicevo io te lo mandato in privato perchè non ho ancara capito se si puo fare i nomi delle aziende visto che adesso accanto al login appare questa scritta: Art. 7: Per favore, la firma Post che coinvolgono Aziende solo se firmati in chiaro, grazie. Maggiori informazioni [?][?][?]
20
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 10/05/2009 alle: 23:21:47
E' solo un indicazione relativa si ad una azienda ma senza nessun secondo fine. Credo che fino qui si possa arrivare. Solo per aiutare un "collega" camperista (CANperista).Ciao Orso Roby [:)]id="blue">id="size2">id="Comic Sans MS">
17
rottweiller73
rottweiller73
05/05/2009 177
Inserito il 11/05/2009 alle: 08:42:29
Grazie a tutti per le info [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
52 minuti fa
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link