CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Posto tranquillo con i cani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 37
16
rottweiller73
rottweiller73
05/05/2009 177
Inserito il 08/05/2009 alle: 22:10:47
quote:Originally posted by Mudra
Si! Rottweiller73 sono di Viareggio e tu? Il mondo è la mia casa...id="Comic Sans MS">id="blue"> >
> SI ! anch'io, Viareggino DOC [:)]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 08/05/2009 alle: 23:02:16
[:D]
quote:Originally posted by rottweiller73
Si! Rottweiller73 sono di Viareggio e tu? Il mondo è la mia casa...id="Comic Sans MS">id="blue"> >
>
> DELAFIAid="size3">id="purple"> [:D][:D][:D]

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 08/05/2009 alle 23:02:43
16
rottweiller73
rottweiller73
05/05/2009 177
Inserito il 08/05/2009 alle: 23:06:59
quote:Originally posted by alberto panconi
Siamo in giro con il cane anche noi e uno dei posti migliori che ho trovato e' Casal Borsetti, per te non e' comodissimo ma con il cane puoi stare in spiaggia e fare il bagno! Ciao
Ciao, un saluto a tutto il forum. Ho preso un camperl'altra settimana , vecchiotto ma in buono stato , vorrei come prima esperienza andare in un posto non molto lontano da dove abito ( Versilia )per portarci mio figlio ( 8 anni ) la moglie [:D] e i miei due cani ( rottweiller e pastore tedesco ) ( sono buoni .... [:p]), magari un posto con molto spazio per passare una bella giornata. Grazie in anticipo a tutti >
>
>
> Ok, grazie, ma è a Ravenna ???
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 09/05/2009 alle: 18:36:59
Rot evita questa gente....Noi siamo i canari un po' matti!!![:D][:)][:D] per la tua salute non venire mai con Noi!!!![:D][:D][:D][:)] Salutone a Mudra e Tornato (i nomi sono gia' un programma) El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!!
[:D]
>
> DELAFIAid="size3">id="purple"> [:D][:D][:D]
>
>

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

16
rottweiller73
rottweiller73
05/05/2009 177
Inserito il 09/05/2009 alle: 18:44:46
Sono contentissimo di aver trovato gente come voi; camperisti...., canai....., Viareggini .......[:D][:D][:D] PS dove posso trovare ricambi x la stufa Truma SL 3002 ? Dovrei cambiare il piezo e la termocoppia

Modificato da rottweiller73 il 09/05/2009 alle 18:46:43
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 09/05/2009 alle: 22:15:48
Rot ferma un attimo quello là e un canaro Romanaccio da tenere alla larga, [:D] mica come noi Viareggini doc. [;)] Per la caldaia non ti sò rispondere ti ripesco il Vida di la da noi che è molto preparato per tutto quello che fa parte del vintage e delle riparazioni.[:D] Il mondo è la mia casa...id="Comic Sans MS">id="blue">

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 09/05/2009 alle 22:20:06
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 09/05/2009 alle: 22:28:16
Se hai bisogno di altre info ci trovi quì https://forum.camperonline.it/#=30970 che siamo amanti dei cani lo hai capito, che siamo un pò matti pure. [:D] Il mondo è la mia casa...id="Comic Sans MS">id="blue">

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 09/05/2009 alle 22:29:53
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 10/05/2009 alle: 11:10:28
Ieri sera probabilmente a causa della stanchezza ho avuto un vuoto di memoria. A Camaiore trovi un magazzino accessori camper fornitissimo e onestissimo , stasera/ notte quando sono a casa ti mandò un e-mail, non esegue riparazioni ma ti sa consigliare su qualsiasi problema. [;)]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 10/05/2009 alle: 16:53:27
Non dar retta a Mudra...e' fuori come un balcone[:D][:D][:D] Vieni sul Nostro Sito (Vecchie Glorie)...abbiamo tutto le informazioni che cerchi! Un salutone e ti aspettiamo ad un nostro Can-Raduno!![:D][:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
Sono contentissimo di aver trovato gente come voi; camperisti...., canai....., Viareggini .......[:D][:D][:D] PS dove posso trovare ricambi x la stufa Truma SL 3002 ? Dovrei cambiare il piezo e la termocoppia >
>
16
rottweiller73
rottweiller73
05/05/2009 177
Inserito il 10/05/2009 alle: 19:33:37
Ieri sera probabilmente a causa della stanchezza ho avuto un vuoto di memoria. A Camaiore trovi un magazzino accessori camper fornitissimo e onestissimo , stasera/ notte quando sono a casa ti mandò un e-mail, non esegue riparazioni ma ti sa consigliare su qualsiasi problema. [;)] >
> sarebbe ottimo , se sai dirmi la via ci faccio un salto. grazie
16
rottweiller73
rottweiller73
05/05/2009 177
Inserito il 10/05/2009 alle: 19:35:22
quote:Originally posted by vidaloca
Non dar retta a Mudra...e' fuori come un balcone[:D][:D][:D] Vieni sul Nostro Sito (Vecchie Glorie)...abbiamo tutto le informazioni che cerchi! Un salutone e ti aspettiamo ad un nostro Can-Raduno!![:D][:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
Sono contentissimo di aver trovato gente come voi; camperisti...., canai....., Viareggini .......[:D][:D][:D] PS dove posso trovare ricambi x la stufa Truma SL 3002 ? Dovrei cambiare il piezo e la termocoppia >
>
>
> Ho già visto il forum, appena posso sicuramente mi registrerò. Tra l'altro mi si è scassato l'hard disk del notebook e sono un pò nei casini... Ciao
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 10/05/2009 alle: 21:28:25
quote:Originally posted by vidaloca
>
>
> Ho già visto il forum, appena posso sicuramente mi registrerò. Tra l'altro mi si è scassato l'hard disk del notebook e sono un pò nei casini... Ciao
>
> Ciao Rott, lascia perdere...finchè è frequentato da certa gentaggia!!!![:D] piuttosto unisci a noi se vuoi..ai canari convinti di COL [:D][8D] siamo tutti brava gente ...[;)]

Modificato da cchei il 10/05/2009 alle 21:29:07
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 10/05/2009 alle: 22:37:09
O canaracci ma i fattacci vostri no!... Rot hai posta con tutte le indicazioni che mi sono ricordata caso mai chiedi, magari prima telefona per sentire se hanno il pezzo, altrimenti te lo ordinano e arriva in un paio di giorni.[;)]
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 10/05/2009 alle: 22:50:06
>id="size1">

http://www.starlightdelta.com/c...

Prova qui . Ciao Orso Roby[:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 10/05/2009 alle: 23:02:41
quote:Originally posted by Orso Roby
>id="size1">

http://www.starlightdelta.com/c...

Prova qui . Ciao Orso Roby[:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
> E il posto che dicevo io te lo mandato in privato perchè non ho ancara capito se si puo fare i nomi delle aziende visto che adesso accanto al login appare questa scritta: Art. 7: Per favore, la firma Post che coinvolgono Aziende solo se firmati in chiaro, grazie. Maggiori informazioni [?][?][?]
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 10/05/2009 alle: 23:21:47
E' solo un indicazione relativa si ad una azienda ma senza nessun secondo fine. Credo che fino qui si possa arrivare. Solo per aiutare un "collega" camperista (CANperista).Ciao Orso Roby [:)]id="blue">id="size2">id="Comic Sans MS">
16
rottweiller73
rottweiller73
05/05/2009 177
Inserito il 11/05/2009 alle: 08:42:29
Grazie a tutti per le info [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link