Confermo la possibilità di sosta lì, mentre mi risulta che la pista di fondo ora sia percorribile dal centro fondo in sù, grazie alle ultime nevicate ( I danni dell'alluvione sono stati riparati già prima dell'autunno ). Da quel che mi risulta, l'area camper dell'ex campeggio in pratica non è mai stata aperta (anche per problemi di sicurezza in caso di alluvione), ma io ci sono stato con il camper a spese del Comitato Olimpico per 25 giorni durante le Olimpiadi del 2006. Ero un volontario ed ai volontari camperisti diedero attacco luce e servizi con docce calde. Venticinque giorni sommersi dalla neve e con temperature fino a -20, un'esperienza indimenticabile, anche se per noi addetti alla preparazione piste e stadio la sveglia era alle 5 del mattino...
C'è un camper service all'imbocco del paese sulla sx, di fianco alla pista del ghiaccio per auto (posto assolutamente sconsigliabile per sostare per il rumore e l'inquinamente quando ci sono le gare), testato funzionante ad ottobre. Altri spiazzi nei pressi dei trampolini del salto e vicino alla seggiovia ed al baby, lungo il Chisone, qualcuno con il divieto per i camper, però la sosta è tollerata (non ho mai visto elevare contravvenzioni).
Saluti Sergio