quote:Risposta al messaggio di Guizza64 inserito in data 24/08/2009 08:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su come è tenuta la struttura ho letto spesso dei pareri contrastanti e non mi meraviglio, quindi, dei giudizi negativi espressi in questa sede. Tuttavia, se il Riva di Ugento lo si definisce come uno dei posti più insignificanti di tutto il Salento, gradirei sapere quali sono i campeggi della zona ritenuti degni di nota. A mio avviso, infatti, nel Salento (contrariamente a quanto avviene nel Gargano) scarseggiano le strutture di un certo livello e da questo deriva forse il successo - in parte immeritato - del Riva di Ugento. Ciò non toglie, tuttavia, che il camping - sotto il profilo delle bellezze naturali (mare e pineta) - non può certo definirsi insignificante.
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 24/08/2009 17:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per chiarezza non vorrei che mi aveste frainteso: il Salento è bellissimo e il mare fantastico! Ma ribadisco che a mio parere le caratteristiche della costa a Ugento non rappresentano il meglio del Salento, che è altrove. Il mare è sempre eccezionale, ma la costa è lunga e sabbiosa; a mio parere la vera natura del Salento la vedi e la godi in posti tipo Porto Isidoro, Porto Selvaggio, alla Baia dei Turchi.... Per quanto riguarda il campeggio noi ne abbiamo fatto a meno, dormendo in aree di sosta oppure in parcheggi in riva al mare, ma era giugno...
quote:Risposta al messaggio di zero3 inserito in data 24/08/2009 20:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non sai cosa vuol dire animazione...adesso sono a Manacore, Peschici al Villaggio Internazionale, tutta un'altra storia. Dovrebbero venira qui e vedere cosa vuol dire 4 stelle e animazione!!!
quote:Risposta al messaggio di loryf inserito in data 25/08/2009 14:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che è campeggio selvaggio devo pagare 50 euro al giorno? Qui a Peschici sto pagando 35 euro e ripeto...e molto molto meglio!!!