quote:Risposta al messaggio di fivefive inserito in data 21/01/2010 19:05:13 (> esiste anche un altro topic sullo stesso argomentoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
vedi se ti puo essere utile robertowww.sindone.org
" Buoni KM e buona visita alla mia citta'quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 21/03/2010 09:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,Pink potresti trovare posto in C.so San Maurizio nel controviale, a piedi circa 10 minuti dal Duomo. Arrivando da Milano prosegui diritto per C.so G.Cesare poi a circa 2 Km. gira a Sx. C.so Novara, Quindi Arrivi in C. Regio Parco a dx e diritto fino all'incrocio tra C.so Regina Margherita e C.so San Maurizio. Saluti Egidio
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 21/03/2010 09:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il suggerimento di nonno egi è valido ma ocio che è zona blu (a pagamento) e credo che qualunque posizione che cerchi a pochi passi a piedi sia nelle stesse condizioni piuttosto allontanati di poco, almeno fino oltre il fiume Dora - sono pochi minuti in più a piedi ma almeno non è zona blu inoltre nei giorni caldi, se va come per le precedenti ostensioni, corso san maurizio era a posteggio zero perche gia occupato da tutti i pulman turistici che portavano i vari pellegrini non so però quanto possa essere tranquilla la zona oltre Dora dal punto di vista sicurezza - per ora non si sentono disguidi ma è una zona che a mio parere potrebbe non essere cosi consigliabile preferirei, anche contro le tue esigenze segnalate, consigliarti altre zone, ma per arrivare alla Sindone poi servono mezzi pubblici se servono altre dritte, senza problemi - un aiuto per la soluzione ideale, si da sempre volentieri roberto
quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 23/03/2010 00:38:58 (> cic40 / daniele saggia decisione leggendo il link/sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.comune.torino.it/gtt...
vengono citati 5 aree di sosta camper per un totale di 280 posti Visto che qualcuno me lo ha chiesto privatamente, ma sono convinto che puo essere di pubblica utilità, cerco di dettagliare. Quello che molti chiamano monte lungo è quello che nell elenco appena citato viene denominato piazza d'armi(100 posti). Recandosi alla paginahttp://www.panoramio.com/photo/...
ci si puo rendere approssimativamente conto della situazione che si potrebbe incontrare. Appena riesco cerco di postare la foto di dove è ubicata con precisione la zona di carico/scarico ma intanto per dare un idea di massima della posizione, cercare di ingrandire la mappa e spostarsi leggermente dal piazzale verso il corso (verso Nord) Si trova a pochi metri oltre lo spigolo della casa (caserma dei Carabinieri) che appare in foto - c'e una coppia di alberi di cui uno piu chiaro a fianco di due auto scure posteggiate - li è la zona dedicata alle operazioni. Da questa piazza generalmante consigliano di raggiungere il centro con la linea 4 (tram con passaggi medi di circa una decina di minuti per un percorso approssimativo di una mezzoretta - spostamento a piedi compreso - da corso monte lungo a piazza castello) robertoquote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 24/03/2010 00:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per quanto riguarda le coordinate, da buon "bogianen" e senza alzare il c..o dalla sedia, mi sono fidato di cosa dice un applicativo disponibile a tutti, liberamente installabile su pc dal nome Google Earth - spero non sia pubblicità scorretta - le coordinate sono prese da li approssimate alla decina di metri Pellerina, 50 posti 45 05 12 - 07 38 55 Ruffini 100 posti 45 03 25 - 07 37 51 Piazza d’Armi: 100 posti 45 02 53 - 07 39 20 Caio Mario: 30 posti 45 01 31 - 07 38 14 Le Gru (Grugliasco): 30 posti 45 03 26 - 07 36 37 - via Crea, 10 ho aggiunto un paio di altri piazzali dove saltuariamente sostano camper piazzale pressi Sassi-Superga con CS circa 15 camper - 45 04 49 - 07 43 47 da questo piazzale si raggiunge il centro con la linea 15 piazzale dazio circa 10 camper 45 07 04 - 07 42 33 eventuale piazzale Auchan (ipermercato simile a Le Gru) a 100 metri dal dazio segnalato anche nel sito del comune di qualche messaggio prima da questi due siti ubicati a un centinaio di metri dal posteggio stura (idem segnalato nel sito del comune) si raggiunge il centro con la linea 4 da venaria a torino direi che sono circa una ventina di km abbondanti per una percorrenza di una mezzoretta altrettanto abbondante (dipende dal traffico) c regina angolo viale 1 maggio è proprio dove anni fa si attestavano i pulman turistici quindi per lo scooter non la vedo tanto comoda io abito in zona nord torino e per me piazza d'armi e quasi dall'altra parte della città quindi non so dirti quanto sia tranquilla la zona per uno scooter ma lo spazio si trova - al massimo rischi zona blu a pagamento ai km di prima ne aggiungi quasi una decina e come tempi di percorrenza un quarto d'ora sperando che le dritte siano utili anche ad altri
quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 23/03/2010 00:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sono stello anche io andro' a torino per la sindone e optero' per i parcheggi citati ma non sai se si puo' anche pernottare in quei parcheggi grazie