Avrei intenzione di visitar i Presepi di Tesero. qualcuno è già andato. avete info per parcheggi e sostare di notte perchè a Tesero non c'è area
grazie Daniele
Dovrebbe esserci un'area di sosta in zona Lago di Tesero dove c'e' lo stadio del fondo.
Sono anch'io interessato perche' dovrò andarci a metà gennaio per il Trofeo Topolino.
Qualcuno conosce quest'area di sosta ?
E' affollata in inverno ?
Ci sono dei servizi ?
Grazie per la risposta.
Ciao Daniele,
io lavoro a Tesero e di aree sosta non ce ne sono in paese, per la visita e anche per la notte puoi fermarti sotto la piazza principale dove c'è un ampio parcheggio libero, oppure scendendo ancora per la strada (via Caltrezza) c'è qualche parcheggio in piano (n 46,2876-e 11,511) (vicino alla scuola alberghiera). A Lago di Tesero c'è il grande parcheggio dello stadio del fondo, questo però si trova in fondovalle, circa 3km da Tesero, servito però da skibus. A Cavalese c'è l'agricampeggio Perlaie, anche questo, servito dallo skibus (4km da Tesero e 3 daCavalese , oppure nel parcheggio della funivia del Cermis.
Per Walser66: durante le manifestazioni sportive (affollatissime) vengono aperti altri parcheggi, quindi un posto lo trovi sicuramente, niente servizi, se serve l'acqua devi per forza andare al Perlaie, mentre se hai urgenza di scaricare penso che puoi usare lo scarico che c'è nel parcheggio delle funivie del Cermis in fondovalleid="red">.sp232.(n46°17'11"- e 11°27'49")
A parte Perlaie, non esistono aree di sosta, quelli che ho elencato sono solo comuni parcheggi.
Spero di essere stata chiara e soprattutto di averi aiutato almeno un po'. buone feste a tutti Paola
ps: mi raccomando non dimenticate 2 bombole di gas propanoid="red">, stamane c'erano 9° sotto zero
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.