quote:Risposta al messaggio di tonycrazyhorse inserito in data 10/02/2011 10:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOOOO !! Non inizare !! E' un tunnel da cui non ne verrai piu' fuori !![:D] E' come una droga , non ne potrai piu' farne a meno [:0][;)] Ciao[:)][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di cinzialoris inserito in data 10/02/2011 14:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> troppo bella la montagna con la neve, sciare, ciaspolare, passeggiare... se poi c'e' il sole caldo di febbraio e marzo....[8D][8D][8D][8D][8D][8D].... speriamo in un po' di neve!!!
quote:Risposta al messaggio di lillina inserito in data 10/02/2011 14:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi dopo dopo 15 giorni ritorniamo questo we a La Thuile, ci è molto piaciuto il posto e l'area di sosta [;)] La mia piccola ha provato a fare anche snowboard e gli è piciuto molto!
quote:Risposta al messaggio di lolla inserito in data 10/02/2011 15:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lolla secondo te arrivando il sabato sera si trova posto? Grazie Ciao
quote:Risposta al messaggio di emi70 inserito in data 10/02/2011 16:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per Emiid="red"> prova a vedere c'e' un post su Passo Coe id="blue"> io non si sono ancora stato ma sembra un posticino coi fiocchi! Massimoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di lillina inserito in data 10/02/2011 16:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> occhio perche', se non ricordo male questo fine settimana c'e' la Marcia Gran Paradiso, quindi Cogne "e' un po' chiusa al traffico" e siccome l'altra area nelle vicinanze e' quella di La Thuile...id="blue">
quote:Risposta al messaggio di emi70 inserito in data 10/02/2011 16:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Maso Corto il Caravanparksenales. Vai sul sito, se non c'è neve lì che è a 2000mt!
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/02/2011 19:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Eh, eh..[:D][:D] L'ho già adocchiato! volevo sfruttarlo per il fine stagione, verso aprile, maggio..Certo che se continua così dovrò anticipare[;)] Per questa volta ho in ballottaggio o l'area di sosta di S.Vigilio di Marebbe, o la solita Folgaria, che per la mia bimba va comunque più che bene[:)] Dipende quanta voglia di guidare avrò venerdi sera quando parto.. ciao Emiliano
quote:C'è qualcuno che va questo we?>> Noi andiamo a Splugen (CH) Sabato in giornata perchè domenica abbiamo un impegno. Con il caldo di questi giorni sconsiglio posti troppo esposti al sole o troppo bassi... San Domenico di Varzo: si scia solo in alto... Domobianca: neve molle, guardare la webcam per vedere che desolazione... Piana di Vigezzo: era già "critica" la situazione a metà gennaio... Macugnaga: è tantissimo che non ci vado, penso che si scii solo in alto, mi sembra una stazione un po' decaduta...
quote:Risposta al messaggio di lillina inserito in data 11/02/2011 09:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai non disperare, non si sa mai...[:)][:)][:)][:)][:)]id="blue">