quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 04/08/2010 18:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho capito che sarò io il primo...[:(][:(][:(][:(][:(][:(] vi racconterò...
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 04/08/2010 18:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fanno il servizio camping on board?? sono molto interessato
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 05/08/2010 18:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che fanno il camping on bord...io ( noi siamo in trè) ho già il biglietto dal 9 di giugno....se fai un preventivo sul sito lo trovi dove c'è il simbolino della stradeblu'.... chiedevo solo le condizioni delle navi e come si stà... ma per curiosità visto che sono 11 Anni che prendo traghetti per la Sardegna.... questo però è la prima volta come compagnia e l'ho preso perchè costa più della metà in meno delle altre...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]... esempio M..y uguale trattamento e uguali navi...€ 660,00 StradeBlù...320,00...che ne dite?
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 06/08/2010 20:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma sei sicuro che non sia a remi?[:D][:D][:D], ciao giannx, buone ferie.[;)]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 07/08/2010 21:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono andato e tornato a inizio di agosto con SNAV a 240 euro circa...basta NON viaggiare il sabato e la domenica e i prezzi scendono di parecchio.!
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 04/08/2010 18:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono andato giusto ieri ad assistere allo sbarco della "strada Corsa", giusto per te... E' un tutto merci...ho detto tutto.
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 08/08/2010 13:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauriziooo che dire , i sardi sono come i Romagnoli gente schietta e GENEROSA....hai un amico in Romagna devi solo chiedere e sarai accontentato....primo frà tutti una bottiglia di Sangiovese appena sbarcoooooo!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] La condizione della nave la conosco perchè ne ho preso una gemella (come le altre due daltronde) ai tempi della Linae dei Golfi[;)][;)][;)] Certo che dalla tua foto si desume che i container sono tutti bianchi con le ruote e piene di vacanzieriiii!! Banchina DI ATTRACCO CONOSCIUTA l' Anno scorso con Moby....è quella a destra pieno di container e semirimorchi a fianco dei cantieri e officine navali?? Ci sono sbarcato nel 2009 alle 6:00 di mattina! Antonella ci ha parlato di una area di sosta vicino al cavalcavia che stanno aprendo adesso ...ne sai qualcosa??
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 08/08/2010 16:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene bene, per quanto riguarda il vino ci conto e vengo a prendermelo direttamente in banchina..[:D][:D][:D][:D]. L'area di sosta che dice Antonella è ancora "a gratis", è un pk che viene utilizzato anche dalle comuni vetture, ma giusto ieri mattina ho contato una decina di vr che vi avevano passato la notte. La banchina è proprio quella che tu dici, a destra entrando nel porto ed hai visto bene per quanto riguarda i "container" bianchi, trasportavano quintali di carne bianca e lattiginosa in attesa di trasformarsi in carne brunita al rientro.. A presto, Maurizio.
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 08/08/2010 13:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ma io dalla Romagna non posso venire a Genova in Autostrada ( che non è gratisss) per poi sorbirmi tutte quelle ore di nave?? grazie ma per 1euro e 20 cent...parto da Livorno! e per dipiù..dormo frà le mie lenzuola! TI PARE[;)][;)][;)][;)][;)]