quote:Originally posted by pegaso 63> Terracina? O qualche colle interno con lago (non ne conosco!)
Grazie per i vostri consigli non mi rimane altro che scegliere una località non troppo lontana, comunque noi siamo di Latina!! Saluti[:)][;)] >
quote:Originally posted by candy 71> Sè conosco Aprilia [?][?]ciò passato i miei primi 30 anni di vita e tutt'ora ci stò tutti i gioni per lavoro, ora però da quando mi sono sposato vivo vicino Latina, chissà magari ci si conosce[?][?] un saluto Paolo[:)][;)]
Ciao pegaso 63,auguri, io e la mia truppa siamo di aprilia...la conosci[?][?]scherzo sicuramente sììì,è vero da piccolissimi è un piacere viaggiare con il camper[^] è quando camminano a briglia sciolta che ti spiezzano in due[:D][:D]e il camper diventa irriconoscibile,Anzio e nettuno sono carine lo sai, se vuoi dormire facendo sosta libera ([?][?])in quanto sono abbastanza frequentate ma è proprio breve breve Ciao >
quote:Originally posted by candy 71> Ho capito di quali camper parli, però il mio giocattolone fortunatamente lo tengo nel giardino di casa sotto stretta sorveglianza, per quanto riguarda la visita che hai subito da parte dei zingari, sei andata a fare denuncia ai carabinieri facendo presente appunto che sospetti che siano stati loro e una buona volta tanto facessero il loro lavoro (cio'è controllare) facendogli visita[?][?][:(!] Saluti e buon lavoro!! Non disperare per il 1 maggio a messo pioggia[:)][;)]
Davverooo[:0][:0]per caso sei tu colui che ha uno di quei bei camperini laika vicino la dogana[?][?]che ogni volta che il mio baby li vede dice a tutti che sono nostri[8D],a proposito da una decina di giorni sono arrivati gli zingari vicino l'emmezzeta ebbene dopo un anno che tenevo il vr parcheggiato sotto casa senza problem ho subito un furto all'interno caso strano veroooo[?]Buon primo maggio io la trascorrerò con un bel doppio turno in ospedal[xx(] Bacioni alla bimba Ciao katyuscia[;)] >