CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

prima uscita con bebè

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 26/04/2007 alle: 22:27:32
Avete consigli da darmi per una possibile uscita per il ponte con bimba[:I] di un mese al seguito[:)]sarà un pochino presto secondo voi farla scorrazzare in camper[?][?][?] Sè si, quali mete è meglio prediligere[?][?]
pepelopez
pepelopez
-
Inserito il 26/04/2007 alle: 22:33:06
Da dove partite? Il mio piccolo ha fatto il primo giro da camperista che aveva solo 15gg.!!! Viaggio corto e rilassante, riuscito benissimo!
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 26/04/2007 alle: 22:44:51
Ciao ti messaggio per farti sapere la mia idea ed esperienza, io ho portato il mio GIACOMO che aveva pochi giorni in camper, non ho avuto alcun problemadi nessun tipo, mentre i problemi nascono dopo[xx(] perche' i piccoli non stanno piu' fermi e incominciano a voler andare dove gli pare[:(!]superato tutto cio' VAI ALLA GRANDE!![:D] e buoni Km a tutti voi[:I]
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 26/04/2007 alle: 22:47:57
vai tranquillo pegaso63, anche per mio parere ed esperienza fatta due anni fa, ai nenonati piace viaggiare in camper. Per loro l'importante è stare con la mamma e il babbo, e se questi sono sereni e tranquilli (come siamo di solito quando si va in giro in camper) stanno benissimo anche i bimbi. La nostra Karen a due settimane di vita si è fatta il primo week-end in camper al mare dalle nostre parti e a due mesi abbiamo fatto 15 giorni in Baviera. Complimenti per la neocamperista. Ciao, Sergio.
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 26/04/2007 alle: 23:00:48
Grazie per i vostri consigli non mi rimane altro che scegliere una località non troppo lontana, comunque noi siamo di Latina!! Saluti[:)][;)]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
zarcof
zarcof
-
Inserito il 27/04/2007 alle: 09:06:18
quote:Originally posted by pegaso 63
Grazie per i vostri consigli non mi rimane altro che scegliere una località non troppo lontana, comunque noi siamo di Latina!! Saluti[:)][;)] >
> Terracina? O qualche colle interno con lago (non ne conosco!)
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 27/04/2007 alle: 09:48:14
Vai tranquillo Pegaso 1963, io la prima nata che ora ha 15 mesi l'ho messa sul camper dopo 20 giorni ed il secondo nato che ora ha 2 mesi l'ho messo dopo 15 giorni. Sono sopravvissuti, anzi, ti dirò di più, hanno mangiato più del solito ed hanno dormito come ghiri. Il camper fa bene proprio a tutti. Ciao e buon viaggio.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 27/04/2007 alle: 11:33:00
TRANQUILLO PEGASO 63! IO HO TRE FIGLI: IL PRIMO HA INIZIATO A POCHI MESI IN TENDA. IL SECONDO HA INIZIATO IN CAMPER AD UN MESE E MAI AVUTO PROBLEMI. ORA CON IL TERZO NATO AD AGOSTO 2006 HA INIZIATO A GIRARE IN CAMPER CHE AVEVA 1 MESE COME LA TUA BIMBA. ORA HA 9 MESI ED è UN PIACERE VIAGGIARE. A PASQUA TANTO PER FARTI L'ULTIMO ESEMPIO SIAMO STATI IN BOSNIA E SI E' DIVERTITO ANCHE LUI ED E' STATO TRANQUILLISSIMO. L'IMPORTANTE E' STARE TRANQUILLI NOI ANCHE QUANDO MAGARI CI SONO MOMENTI DI NERVOSISMO DA PARTE DEL PUPO. LA MIA FORTUNA OLTRETUTTO E' CHE IL CAMPER O AUTO CHE SIA GLI FA DA SONNIFERO[:)][:)][:)] BUON INIZIO ED AUGURI ALLA NUOVA CAMPERISTA MAX
18
candy 71
candy 71
07/04/2007 60
Inserito il 28/04/2007 alle: 00:53:40
Ciao pegaso 63,auguri, io e la mia truppa siamo di aprilia...la conosci[?][?]scherzo sicuramente sììì,è vero da piccolissimi è un piacere viaggiare con il camper[^] è quando camminano a briglia sciolta che ti spiezzano in due[:D][:D]e il camper diventa irriconoscibile,Anzio e nettuno sono carine lo sai, se vuoi dormire facendo sosta libera ([?][?])in quanto sono abbastanza frequentate ma è proprio breve breve Ciao
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 28/04/2007 alle: 21:36:07
quote:Originally posted by candy 71
Ciao pegaso 63,auguri, io e la mia truppa siamo di aprilia...la conosci[?][?]scherzo sicuramente sììì,è vero da piccolissimi è un piacere viaggiare con il camper[^] è quando camminano a briglia sciolta che ti spiezzano in due[:D][:D]e il camper diventa irriconoscibile,Anzio e nettuno sono carine lo sai, se vuoi dormire facendo sosta libera ([?][?])in quanto sono abbastanza frequentate ma è proprio breve breve Ciao >
> Sè conosco Aprilia [?][?]ciò passato i miei primi 30 anni di vita e tutt'ora ci stò tutti i gioni per lavoro, ora però da quando mi sono sposato vivo vicino Latina, chissà magari ci si conosce[?][?] un saluto Paolo[:)][;)]
18
candy 71
candy 71
07/04/2007 60
Inserito il 29/04/2007 alle: 09:12:52
Davverooo[:0][:0]per caso sei tu colui che ha uno di quei bei camperini laika vicino la dogana[?][?]che ogni volta che il mio baby li vede dice a tutti che sono nostri[8D],a proposito da una decina di giorni sono arrivati gli zingari vicino l'emmezzeta ebbene dopo un anno che tenevo il vr parcheggiato sotto casa senza problem ho subito un furto all'interno caso strano veroooo[?]Buon primo maggio io la trascorrerò con un bel doppio turno in ospedal[xx(] Bacioni alla bimba Ciao katyuscia[;)]
18
botta
botta
13/01/2007 14
Inserito il 29/04/2007 alle: 16:26:22
l'anno scorso con bimba di 40gg siamo andati al lago di garda - e gardaland eravamo preocuppati anche noi. morale : la BIMBA a dormito tutta la notte x la prima volta[:D][:D][:D]. Quest'anno siamo usciti in camper un disastro perchè cammina e vuole fare quello che vuole con la scusa che deve conoscere[:I][:I] "DISTRUGGE TUTTO"[xx(][xx(][xx(].
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 29/04/2007 alle: 18:04:56
quote:Originally posted by candy 71
Davverooo[:0][:0]per caso sei tu colui che ha uno di quei bei camperini laika vicino la dogana[?][?]che ogni volta che il mio baby li vede dice a tutti che sono nostri[8D],a proposito da una decina di giorni sono arrivati gli zingari vicino l'emmezzeta ebbene dopo un anno che tenevo il vr parcheggiato sotto casa senza problem ho subito un furto all'interno caso strano veroooo[?]Buon primo maggio io la trascorrerò con un bel doppio turno in ospedal[xx(] Bacioni alla bimba Ciao katyuscia[;)] >
> Ho capito di quali camper parli, però il mio giocattolone fortunatamente lo tengo nel giardino di casa sotto stretta sorveglianza, per quanto riguarda la visita che hai subito da parte dei zingari, sei andata a fare denuncia ai carabinieri facendo presente appunto che sospetti che siano stati loro e una buona volta tanto facessero il loro lavoro (cio'è controllare) facendogli visita[?][?][:(!] Saluti e buon lavoro!! Non disperare per il 1 maggio a messo pioggia[:)][;)]
18
candy 71
candy 71
07/04/2007 60
Inserito il 29/04/2007 alle: 18:22:28
Si denuncia fatta ma poi con il caos che c'è stato del ragazzo ucciso all'incrocio alcuni di loro si sono defilati,scusa l'indiscrezione che lavoro fai [?] non dirmi il posto ma sai potrebbe essere utile che ne sò, se monti condizionatori forse questa estate lo metterò io invece non voglio essere utile a nessuno se possibile . è vero il mio piccolo che ha due anni non si ferma un attimo e quando andiamo nei campeggi in estate la sera siamo sfiniti nonchè alla fine della vacanza dimagriti di almeno 5 kg a forza di salire e scendere dal vr, però è troppo bella la loro energia CIAIO
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 29/04/2007 alle: 23:38:14
Per il climatizzatore non posso aiutarti, però probabilmente quello che faccio io ti sarà capitato di usarlo o di somministrarlo a qualche tuo paziente[:)][?][xx(] Lavoro in una ditta farmaceutica, vediamo sè indovini quale[?][:)][?] Ciao ciao paolo[:)][;)]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 30/04/2007 alle: 16:36:25
Il mio a 15 giorni gli ho fatto fare una settimana in camper e quasi 600 km in tre tappe. Ora ha 7 mesi e ha gia' qualche migliaio di km, proprio ieri siamo tornati da Rimini, io sto' vicino Roma. Cmq, se tua moglie allatta non hai problemi di pappette varie, solo che tra poppate e pisolini tua moglie passera' molto tempo dentro il camper. Se allatta con l' artificiale comprati lo scalda pappa a 12 volt. Per il resto preventiva il fatto che i viaggi devono avere diverse tappe, almeno una ogni due ore circa di almeno un'ora. Poi preoccupati che non abbia il mal di auto e se magari riesce a dormire durante il viaggio. Ciao e benvenuto nel Club![;)] Il Taccio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link