CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Prima uscita... neve

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 29/12/2011 alle: 12:08:57
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 28/12/2011  13:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa eh! Ma se hai il gavone portabombole riscaldato che ti preoccupi a fare del propano? Poi non mi pare che facciano bombole da 10 kg di propano, al limite le 20 chili che poi travasano, e mi pare pure che il gavone del Laika è per bombole da 15 chili. Cmq la truma che hai, anche se è la 6000, consuma sui 3 etti di gas ogni ora. Per cui se la tieni accesa 24 ore sono 7 chili, per cui con 15 chili due giorni. Cmq se vai al Terminillo a Campo Forogna per far giocare i bimbi ti conviene portarli a giocare a Parco Leonardo, spendi meno e si divertono di piu. Anzi! Forse conviene visto che di neve ce ne è poca. A me stava quasi venendo voglia di tornarci in MTB. Ciao Taccio Ah! Che ti volevo dire? Si! Se sei incerto tieni aperto![;)]

Modificato da Taccio1 il 29/12/2011 alle 13:25:00
14
snakebiker
snakebiker
04/10/2011 546
Inserito il 29/12/2011 alle: 14:32:30
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 29/12/2011  12:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sai com'è, sarà anche riscaldato, ho anche il bombolone ma alla fine è sempre la mia prima uscita al freddo, con bambini molto piccoli, non vorrei trovarmi nella cacca alla prima esperienza. Oggi ho acquistato la bombola di solo propano da 10kg, forse la 15 ci sta anche ma per 2 notti, mi basta e avanza, tanto se la temp, resta al di sopra dei -5, vado avanti con il bombolone che è a metà carica. Per la meta, i giochi dei bambini mi preoccupano poco, la grande ha 3,5 anni ed il piccolo 8 mesi, alla fine mi basta solo poca neve per farli divertire, il tutto era per fare la prima uscita. Il Terminillo, comincia ad essere un po' fuori portata, visto che supero i 500km di distanza, preferisco mantenermi ai 400km al massimo, sai com'è, con quanto costa oggi il diesel!! Vivi ogni attimo della vita come fosse l'ultimo perchè quell'attimo non tornarà mai più.
14
snakebiker
snakebiker
04/10/2011 546
Inserito il 29/12/2011 alle: 14:34:00
P.S. "Se sei incerto tieni aperto!" Non hai idea di quante volte, mettendo in pratica questa frase, me la sono cavata alla grande.[;)] Vivi ogni attimo della vita come fosse l'ultimo perchè quell'attimo non tornarà mai più.
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 29/12/2011 alle: 15:25:49
Beh! Allora nell'empasse daje er gasse![^] Scusa comunque, non avevo capito che eri così distante. Cmq se viaggi di giorno a -5 la notte stai almeno a -10, non credo che per la Befana viaggi a quelle temperature, almeno al Centro Italia. In ogni caso di giorno usi il bombolone e la notte la bombola, se puoi fare la commutazione. Per il resto riguardo al fatto che con il Laika passi la notte tranquillo con la bombola nel gavone riscaldato originale, diciamo che te lo dico per esperienza![;)] Ciao Taccio Ah! Ecco! Sei di giu, io ho una amica a Putignano! [:)] No! Io sono Romano di nome e di nascita emigrato un pochino a Nord di Roma.

Modificato da Taccio1 il 29/12/2011 alle 15:28:58
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 29/12/2011 alle: 23:48:46
Per il rifornimento di gpl a castel di sangro vai tranquillo 11 anni mai avuto problemi lo trovi scendendo da roccaraso anziche girare a sx giri a dx e quasi sempre aperto,nelle giornate festive solo meta giornata.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link