quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 28/12/2011 13:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa eh! Ma se hai il gavone portabombole riscaldato che ti preoccupi a fare del propano? Poi non mi pare che facciano bombole da 10 kg di propano, al limite le 20 chili che poi travasano, e mi pare pure che il gavone del Laika è per bombole da 15 chili. Cmq la truma che hai, anche se è la 6000, consuma sui 3 etti di gas ogni ora. Per cui se la tieni accesa 24 ore sono 7 chili, per cui con 15 chili due giorni. Cmq se vai al Terminillo a Campo Forogna per far giocare i bimbi ti conviene portarli a giocare a Parco Leonardo, spendi meno e si divertono di piu. Anzi! Forse conviene visto che di neve ce ne è poca. A me stava quasi venendo voglia di tornarci in MTB. Ciao Taccio Ah! Che ti volevo dire? Si! Se sei incerto tieni aperto![;)]
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 29/12/2011 12:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai com'è, sarà anche riscaldato, ho anche il bombolone ma alla fine è sempre la mia prima uscita al freddo, con bambini molto piccoli, non vorrei trovarmi nella cacca alla prima esperienza. Oggi ho acquistato la bombola di solo propano da 10kg, forse la 15 ci sta anche ma per 2 notti, mi basta e avanza, tanto se la temp, resta al di sopra dei -5, vado avanti con il bombolone che è a metà carica. Per la meta, i giochi dei bambini mi preoccupano poco, la grande ha 3,5 anni ed il piccolo 8 mesi, alla fine mi basta solo poca neve per farli divertire, il tutto era per fare la prima uscita. Il Terminillo, comincia ad essere un po' fuori portata, visto che supero i 500km di distanza, preferisco mantenermi ai 400km al massimo, sai com'è, con quanto costa oggi il diesel!! Vivi ogni attimo della vita come fosse l'ultimo perchè quell'attimo non tornarà mai più.