quote:Originally posted by Teorip> Mi sembra che hai chiesto un percorso tranquillo fuori dalle solite rotte : punta sull'oristanese, sull'Ogliastra e l'iglesiente. Offrono pace e possibilità di escursioni all'interno. Ciao, Antonella
col camper intendo,mi piacerebbe chiedervi che itinerario fareste voi? siamo in due adulti con un camper di 7,20 metri[:)] e ci portiamo dietro una vespa[;)] utilissima per i piccoli spostamenti ed esplorazioni del teritorio[:D] se qualcuno mi vuole aiutare , parto il 30 di giugno da civitavecchia e rientro il i4 di luglio. grazie e buone ferie a tutti sperando che torni a risplendere il sole [:(] pietro(fi) >
quote:Originally posted by peterpann> ciao lo speriamo tanto anche noi[:p],qua in toscana un fa altro che piove[xx(] se continua cosi,con tutta questa umidità,finisce che mi crescono le branchie[:D]. arriverà si si arriverà il sole e sarà finalmente festa[:D][:D][:D] Cmq spero di incontrarci all'imbarco[:)] pietro(fi)
per noi ci sarà il sole ci sarà![:)][:)] >
quote:Originally posted by Teorip> [:)] grazie Antonella spreravo in un tuo intervento[:)] come dicevo vorrei fare un po di mare tranquillo senza pretese con possibilità di trovare a.a e camping, non so se sia il caso di sostare liberamente, magari all'interno cosa ne pensi troverò qualche problema?[8] mi piacerebbe rivedere bosa marina, ero a fare il militare a Macomer ed andavo a Bosa su un trenino a scartamento ridotto su una linea piena di curve[:D]era divertentissimo. poi ho fatto qualche mese anche a Monteurpino (ca) e conservo ancora bellissimi ricordi dei miei amici sardi[:)]. Purtroppo il tempo è passato e parecchio e probabilmente sarà tutto cambiato[:(] spero di non restare troppo deluso e nutro grande speranza[:p]. GRAZIE per avermi risposto[:)] Pietro(fi) [/quote] Scusa ma, non ti avvo mandato una mail? Ho avuto qualche problema con la ricezione, ho ricevuto tante richieste, cerco di rispondere a tutti ma ho avuto come ti ripeto delle difficoltà che ora dovrebbero essere state risolte. Cmq vai a Bosa e cerca la gelateria di Renzo, Turistapercaso, Ice-dream, è una persona molto gentile e ti darà qualche dritta per l'oristanese. Non resterai deluso, certo ora Bosa è una cittadina turistica, ma sempre accogliente, c'è anche una zona riservata alla sosta dei camper in pieno centro. Se poi vieni a Cagliari allora troverai belle sorprese, il Poetto è diventato lungomare per passeggiare e andare in bici, ci sono tanti chioschetti aperti di notte e musica e Karaoke.[:)] Ciao, fammi sapere, Antonella
[ Mi sembra che hai chiesto un percorso tranquillo fuori dalle solite rotte : punta sull'oristanese, sull'Ogliastra e l'iglesiente. Offrono pace e possibilità di escursioni all'interno. Ciao, Antonella >