CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Prima volta in Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
21
Teorip
Teorip
24/12/2004 121
Inserito il 16/06/2008 alle: 12:07:41
col camper intendo,mi piacerebbe chiedervi che itinerario fareste voi? siamo in due adulti con un camper di 7,20 metri[:)] e ci portiamo dietro una vespa[;)] utilissima per i piccoli spostamenti ed esplorazioni del teritorio[:D] se qualcuno mi vuole aiutare , parto il 30 di giugno da civitavecchia e rientro il i4 di luglio. grazie e buone ferie a tutti sperando che torni a risplendere il sole [:(] pietro(fi)
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 16/06/2008 alle: 12:10:42
per noi ci sarà il sole ci sarà![:)][:)]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 16/06/2008 alle: 14:12:55
quote:Originally posted by Teorip
col camper intendo,mi piacerebbe chiedervi che itinerario fareste voi? siamo in due adulti con un camper di 7,20 metri[:)] e ci portiamo dietro una vespa[;)] utilissima per i piccoli spostamenti ed esplorazioni del teritorio[:D] se qualcuno mi vuole aiutare , parto il 30 di giugno da civitavecchia e rientro il i4 di luglio. grazie e buone ferie a tutti sperando che torni a risplendere il sole [:(] pietro(fi) >
> Mi sembra che hai chiesto un percorso tranquillo fuori dalle solite rotte : punta sull'oristanese, sull'Ogliastra e l'iglesiente. Offrono pace e possibilità di escursioni all'interno. Ciao, Antonella
21
Teorip
Teorip
24/12/2004 121
Inserito il 16/06/2008 alle: 15:24:58
[ Mi sembra che hai chiesto un percorso tranquillo fuori dalle solite rotte : punta sull'oristanese, sull'Ogliastra e l'iglesiente. Offrono pace e possibilità di escursioni all'interno. Ciao, Antonella [/quote] [:)] grazie Antonella spreravo in un tuo intervento[:)] come dicevo vorrei fare un po di mare tranquillo senza pretese con possibilità di trovare a.a e camping, non so se sia il caso di sostare liberamente, magari all'interno cosa ne pensi troverò qualche problema?[8] mi piacerebbe rivedere bosa marina, ero a fare il militare a Macomer ed andavo a Bosa su un trenino a scartamento ridotto su una linea piena di curve[:D]era divertentissimo. poi ho fatto qualche mese anche a Monteurpino (ca) e conservo ancora bellissimi ricordi dei miei amici sardi[:)]. Purtroppo il tempo è passato e parecchio e probabilmente sarà tutto cambiato[:(] spero di non restare troppo deluso e nutro grande speranza[:p]. GRAZIE per avermi risposto[:)] Pietro(fi)
21
Teorip
Teorip
24/12/2004 121
Inserito il 16/06/2008 alle: 15:31:26
quote:Originally posted by peterpann
per noi ci sarà il sole ci sarà![:)][:)] >
> ciao lo speriamo tanto anche noi[:p],qua in toscana un fa altro che piove[xx(] se continua cosi,con tutta questa umidità,finisce che mi crescono le branchie[:D]. arriverà si si arriverà il sole e sarà finalmente festa[:D][:D][:D] Cmq spero di incontrarci all'imbarco[:)] pietro(fi)

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 16/06/2008 alle: 15:54:43
Saremo a Civitavecchia la sera prima.[8D] Avrò sul cruscotto il nick PETERPANN con il logo di CoL.[;)]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 16/06/2008 alle: 15:55:17
quote:Originally posted by Teorip
[ Mi sembra che hai chiesto un percorso tranquillo fuori dalle solite rotte : punta sull'oristanese, sull'Ogliastra e l'iglesiente. Offrono pace e possibilità di escursioni all'interno. Ciao, Antonella >
> [:)] grazie Antonella spreravo in un tuo intervento[:)] come dicevo vorrei fare un po di mare tranquillo senza pretese con possibilità di trovare a.a e camping, non so se sia il caso di sostare liberamente, magari all'interno cosa ne pensi troverò qualche problema?[8] mi piacerebbe rivedere bosa marina, ero a fare il militare a Macomer ed andavo a Bosa su un trenino a scartamento ridotto su una linea piena di curve[:D]era divertentissimo. poi ho fatto qualche mese anche a Monteurpino (ca) e conservo ancora bellissimi ricordi dei miei amici sardi[:)]. Purtroppo il tempo è passato e parecchio e probabilmente sarà tutto cambiato[:(] spero di non restare troppo deluso e nutro grande speranza[:p]. GRAZIE per avermi risposto[:)] Pietro(fi) [/quote] Scusa ma, non ti avvo mandato una mail? Ho avuto qualche problema con la ricezione, ho ricevuto tante richieste, cerco di rispondere a tutti ma ho avuto come ti ripeto delle difficoltà che ora dovrebbero essere state risolte. Cmq vai a Bosa e cerca la gelateria di Renzo, Turistapercaso, Ice-dream, è una persona molto gentile e ti darà qualche dritta per l'oristanese. Non resterai deluso, certo ora Bosa è una cittadina turistica, ma sempre accogliente, c'è anche una zona riservata alla sosta dei camper in pieno centro. Se poi vieni a Cagliari allora troverai belle sorprese, il Poetto è diventato lungomare per passeggiare e andare in bici, ci sono tanti chioschetti aperti di notte e musica e Karaoke.[:)] Ciao, fammi sapere, Antonella
21
Teorip
Teorip
24/12/2004 121
Inserito il 16/06/2008 alle: 16:08:46
Scusa ma, non ti avvo mandato una mail? Ho avuto qualche problema con la ricezione, ho ricevuto tante richieste, cerco di rispondere a tutti ma ho avuto come ti ripeto delle difficoltà che ora dovrebbero essere state risolte. Cmq vai a Bosa e cerca la gelateria di Renzo, Turistapercaso, Ice-dream, è una persona molto gentile e ti darà qualche dritta per l'oristanese. Non resterai deluso, certo ora Bosa è una cittadina turistica, ma sempre accogliente, c'è anche una zona riservata alla sosta dei camper in pieno centro. Se poi vieni a Cagliari allora troverai belle sorprese, il Poetto è diventato lungomare per passeggiare e andare in bici, ci sono tanti chioschetti aperti di notte e musica e Karaoke.[:)] Ciao, fammi sapere, Antonella [/quote] Si [:0] è vero ti ho mandato una mail al tuo indirizzo[:)] ma non ho ricevuto alcuna risposta[:(]penso che non è colpa tua, anzi credevo non ti fosse neache arrivata,ho cambiato pc in questi giorni e probabilmente è capitato nel momento in cui non mi andava, la posta[:(!]ho, infatti spedito mail ad altri amici, ma nessuno mi ha risposto[:(],li ripeterò poco male. ho voluto prendere un portatile perchè mi può essere utile anche in ferie e potro navigare (spero) anche dal camper con quei modem che vanno con i ponti del cell.[:D] speriamo che funzioni... grazie Antonella, se non l'hai cancellata me la rimandi?-[:)][:)] ti sono debitore[:D] pietro(fi)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link