CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Prima volta in settimana bianca. Quale Camping?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
18
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 15/01/2008 alle: 19:04:30
Ciao a tutti, quest'anno vorrei provare la settimana bianca con il camper. Sarà la prima volta che usiamo il camper in inverno per una settimana sulla neve. Mia moglie è scettica, ma io voglio proprio farla. Vorrei un camping attrezzato (anche per le mie piccole di 6 e 9 anni) magari vicino agli impianti di risalita ed al centro abitato. Insomma, come prima volta, anche per invogliare la famiglia a ripetere l'esperienza, mi piacerebbe andare in un bel posto. Gradirei qualche prezioso consiglio di chi ha già avuto esperienza. Grazie in anticipo. Ciao Luis.

Modificato da luisval il 15/01/2008 alle 20:19:03
ziogas
ziogas
-
Inserito il 15/01/2008 alle: 19:40:24
quote:Originally posted by luisval
Ciao a tutti, quest'anno vorrei provare la settimana bianca con il camper. Sarà la prima volta che usiamo il camper in inverno per una settimana sulla neve. Mia moglie è scettica, ma io voglio proprio farla. Vorrei un camping attrezzato (anche per le mie piccole di 6 e 9 anni) magari vicino agli impianti di risalita ed al centro abitato. Insomma, come prima volta, anche per invogliare la famiglia a ripetere l'esperienza, mi piacerebbe andare in un bel posto. Gradirei qualche prezioso consiglio di chi ha già avuto esperienza. Grazie in anticipo. Ciao Luis. >
> Ciao Luis, per non ripetermi dai un'occhiata qui. https://www.camperonline.it/for... buone vacanze[:)]
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7065
Inserito il 15/01/2008 alle: 20:59:43
In assoluto Camping aAl Plan

http://www.campingalplan.com/

Bellissimo posto, cabine bagno private, Propano di rete, Ski bus per gli impianti, 300 mt dal centro. Skyarena tra le migliori e % di incidenti bassissima. Secondo me quest'ultimo dato non è da trascurare considerata l'età dei tuoi amori !!! Le piste del Plan sono tutte larghe e la visibilità è molto ampia. In questo modo io, che vado lì da 5 anni, non ho mai visto incidenti. Mai vuol dire che non ho mai visto neanche un impatto tra sciatori pur senza conseguenze. Le piste sono molto ben identificate per cui si sa sempre cosa si affronta. Normalmente questo non è un problema, ma quando si anno 6 e 9 anni sì.!! (Io ne ho 2 di 10 e 11 e quando abbiamo iniziato ne avevano 5 e 6) !!!
la gigia
la gigia
-
Inserito il 15/01/2008 alle: 21:22:18
Ciao, ti consiglierei il camping ad Andalo dove ti rilasciano una card per usufruire di vari sconti tra cui tutto l'occorrente per lo sci autobus gratis per gli impianti e i paesi vicini il centro è a 5 minuti a piedi e sei a 2 passi dal centro sportivo con pattinaggio,piscina coperta riscaldata,sala giochi,bar. Io ci sono stata per le vacanze di Natale e mi sono trovata benissimo ed i gestori sono molto disponibili e gentili. Sicuramente ci tornerò molto presto....[:D] Ti auguro una Buonissima prima uscita sulla neve...[8D][8D]
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 15/01/2008 alle: 21:43:17
Ciao , quoto il mio omonimo Paolo62, il camping al plan è veramente ottimo, volendo esiste anche la possibilità di bagno privato e di allaccio alla rete del gas . Ciao Paolo

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 16/01/2008 alle: 09:16:37
...oltre al Plan di San Vigilio (ottimo).... da prendere in considerazione anche il Sass Maor a San Martino di Castrozza

http://www.campingsassmaor.it/

ciao, Sal
18
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 16/01/2008 alle: 10:07:56
Grazie Ragazzi [:D][:D] per gli ottimi consigli. Poi vi dirò quale ho scelto. [;)]
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 16/01/2008 alle: 16:07:51
Ciao, noi andiamo da due anni al Camping Miravalle di Campitello di FAssa, il campeggio è in paese e a 200 mt. dagli impianti di risalita, inoltre ci sono numerosi km di piste di sci di fondo, con una breve passeggiata si arriva a Canazei. Non conosco il campeggio AL PLAN che ti hanno già suggerito, vedi un po' e decidi. Ciao Claro
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 16/01/2008 alle: 18:35:10
Salve, per la seconda esperienza sulla neve siamo appena stati al Camping Oztal in Tirolo-Austria, come consigliato da più colleghi e ci siamo trovati benissimo, sia come prezzi(+ bassi che in italia) sia come qualità dei servizi erogati[;)][;)]. [url] http://www.camping-oetztal.com/IT1.Seite.htm Oltre al compensorio sciistico di Solden, con trasporto sulle piste con mezzi riservati, vi sono piste da fondo nonchè punto forte della vallata ci sono le terme di fronte al campeggio, con numerose piscine sia all'aperto che al coperto, per tutte le età.[:D][:D] (sconto 10% per gli ospiti acquistando i biglietti in camping) [url] http://www.aqua-dome.at/ Sicuramente torneremo in febbraio. Cordialità Gigi
18
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 18/01/2008 alle: 17:58:15
Ciao Gigi. l'austria mi piacerebbe, ma ho un problema: dovrei far prendere lezioni di sci alle mie bimbe di 6 e 9 anni che non hanno mai provato. Come farebbero con la lingua ? I maestri mica parlano italiano? [:)] e' l'unico motivo che mi trattiene in Italia.
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 18/01/2008 alle: 20:00:47
Ciao Gigi. l'austria mi piacerebbe, ma ho un problema: dovrei far prendere lezioni di sci alle mie bimbe di 6 e 9 anni che non hanno mai provato. Come farebbero con la lingua ? I maestri mica parlano italiano? [:)] e' l'unico motivo che mi trattiene in Italia. >
> Il mio ( 5 ) col cuginetto (8) ha fatto la scuola in Austria con maestri che parlavano un po' di italiano, ma i ragazzi sanno arrangiarsi... si fanno capire.. Pensa che ho visto un gruppo di bambini austriaci con il maestro austriaco che per fargli allargare gli sci a spazzaneve urlava "PIZZA" e per farglieli mettere paralleli " SPAGHETTI" [:D] Guarda anche [url] http://www.catinacciorosengarten.com/ita/ a Pozza di Fassa. E' vicino al centro del paese e hanno un ottimo servizio navetta (gratuito) che ti porta al campo scuola. Ciao e divertitevi, Francesco

Modificato da rioplus il 18/01/2008 alle 20:01:42
18
er principe
er principe
09/11/2007 155
Inserito il 18/01/2008 alle: 20:48:51
Sono stato dal 27/12 al 02/01 a Sappada (Veneto) e per me e famiglia di cui due bimbi di 2 e 7 anni è stata la prima volta . Ho sostato presso il camping Gorte gestito da una coppia di ragazzi giovani molto gentili e disponibili a qualsiasi evenienza , fra le altre cose un camping dotato di tutte le cose di prima necessità . Fermata skibus a 100 metri dal camping , gratuito tramite tessere consegnate in camping , che in 5 minuti ti porta in centro paese dove sono presenti i campi scuola ( mia figlia a imparato proprio li ). Vicino ai campetti è presente nevelandia un parco divertimenti sulla neve . Ciao er principe .
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 19/01/2008 alle: 13:55:41
Ciao Gigi. l'austria mi piacerebbe, ma ho un problema: dovrei far prendere lezioni di sci alle mie bimbe di 6 e 9 anni che non hanno mai provato. Come farebbero con la lingua ? I maestri mica parlano italiano? [:)] e' l'unico motivo che mi trattiene in Italia. >
> Non mi farei troppo condizionare da questi motivi, proprio per la capacità che i bambini hanno di interaggire con chiunque. Mi figlia conosce lo spagnolo e l'italiano ma sia in Francia che in Germania e Austria non ha mai avuto grosse difficoltà a comprendere e farsi capire, lasciandoci sempre sbalorditi....potenza dei fanciulli!!![;)][;)] Comunque sia, buone vacanze[:D][:D], importante è stare sereni in famiglia Cordialità Gigi
L Arca di Luca
L Arca di Luca
-
Inserito il 19/01/2008 alle: 17:30:49
Sesto. Vai sul sito:

http://www.caravanparksexten.it/

E' una meraviglia. Volevamo trascorrere lì il capodanno ma ci hanno chiesto: "di quale anno?" .. occorre prenotare perchè è sempre strapieno. Sul sito trovi tutto. Noi ci siamo stati a Pasqua dell'anno scorso e di neve ce ne era un sacco. Buone vacanze. Sandra
21
conte68
conte68
15/11/2004 942
Inserito il 19/01/2008 alle: 21:12:21
sono stato il weekend scorso a pozza di fassa al camping catinaccio rosengarten,

www.catinacciorosengarten.com/

ci siamo trovati benissimo titolari disponibilissimi, pagato solo 27 euro in quattro da venerdi a domenica sera compresa luce, carico scarico,navetta per gli impianti, servizi nuovi di zecca, centro del paese a 100 mt.
18
antonio60
antonio60
08/05/2007 129
Inserito il 20/01/2008 alle: 10:24:58
beati voi, io ancora non riesco ha partire per la neve oltre l'abruzzo. antonio
18
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 21/01/2008 alle: 09:35:00
Ragazzi grazie infinite... che bello potersi confrontare ed aiutare su questo forum !!![:D] ancora non ho deciso, ho l'imbarazzo della scelta... certo il Caravan park sexten è quasi l'hilton !!![:D] sotto ogni punto di vista. Continuate così....ho ancora questa settimana per decidere [;)]
21
Aly
Aly
13/01/2005 106
Inserito il 21/01/2008 alle: 13:24:16
Ciao, noi al caravanparksesto ci siamo stati quest'estate una settimana e ti assicuro che è una cosa veramente fantastica ma...............ATTENZIONE!!!!!! Ho letto che tu cercavi un posto vicino agli impianti e vicino al paese, be li non è esattamente cosi: per gli impianti so che ci arrivi tramite la navetta e per quanto riguarda il paese devi prendere l'autobus. Li sei completamente fuori dal mondo, ma forse è proprio quello il suo bello, dipende da cosa cercate. Ciao Aly
18
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 23/01/2008 alle: 16:34:11
Ho deciso di andare al Camping al Plan di S. Vigilio di Marebbe. Il camping mi sembra che abbia un buon rapporto qualità prezzo, non è isolato dal paese ed ha servizi di buon livello. Poi mi hanno detto che c'è neve da quelle parti [;)] Grazie a tutti voi, per l'aiuto. Ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link