quote:Originally posted by azurazur>
Complimenti per il tuo nuovo acquisto. Ho sorriso leggendo il tuo post... Io sono un ex divorziato senza figli, da quattro anni vivo la mia seconda vita e con la mia seconda moglie e le (sue ma ormai anche mie) bimbe abbiamo fatto anche noi il passo. Io, tra l'altro ero un convintissimo fautore dei viaggi comodi, del "flight & drive", dei villaggi vacanze, del tutto compreso... La mia seconda famiglia, bè... è talmente amata ed importante che mi ha trasformato. Un caro, carissimo augurio di felicità e di gradevoli km. con la tua bimba. Un altro augurio di serenità per il tuo futuro.id="blue">id="Verdana"> >
quote:Originally posted by Rider> Augurissimi per l'agognato acquisto.[:p] Goditi la compagnia di una figlia così giovane. Il camper vi darà tanta intimità e complicità più di una grande e bella casa. Io resisto da oltre 40 anni [B)], ma questo è un altro discorso, quello che ti voglio dire è che le uscite più belle per me sono quando può venire con noi la mia dolce nipotina, "già" dodicenne![:)] Ciao Mario
...ecco ... adesso devo fare un pò di pratica anche con questo forum. Le tue parole sono molto belle e piene di speranza per me, soprattutto per quello che dici relativamente alla tua "famiglia allargata". Io sono ancora "solo" per mia scelta o forse perchè non è facile trovare l'anima gemella. Un augurio di serenità e felicità. Ciao, Beppe. >