CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

primo furto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
pinky59
pinky59
-
Inserito il 05/05/2007 alle: 13:15:36
Siamo in attesa del nostro nuovo camper da ormai ben 7 mesi, e dopo l'ennesimo rinvio della consegna, il concessionario ci offre un mezzo. Partiamo x Roma e ci fermiamo al camping Roma (bellissimo) e trascorriamo 5 giorni stupendi. La mattina della partenza paghiamo ed andiamo in un grande supermercato x fare la spesa, posteggiamo alle 10e30 e alle 11 ritorniamo ed ecco la bruttissima sorpresa, il camper completamente svuotato!!!!!! Siamo veramente demoralizzati e dopo aver fatto denuncia, i carabinieri ci hanno detto che in zona succede spesso sui camper visto che vicino esiste un campo nomadi (maledetti)!!!!!![:(!][:(][xx(] [V]
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 05/05/2007 alle: 13:33:57
Innanzitutto mi dispiace moltissimo per quello che vi è successo. Immagino cosa avrete provato nel tornare al camper! Tutta la mia solidarietà. Potresti però specificare in che zona o in che supermercato è avvenuto il furto in modo che altri possano evitare di fare la spesa in quel punto? Grazie. Mauro
pinky59
pinky59
-
Inserito il 05/05/2007 alle: 13:41:48
Giusto hai ragione, il Camping Roma è in Via Aurelia e si trova a 4 km dal Vaticano, ed il posteggio del supermercato che si chiama Panorama, è proprio di fronte al campeggio. Ciao buonagiornata Ro.
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 05/05/2007 alle: 13:53:15
mi dispiace per te ma dov'è il campo nomadi nelle vicinanze? il più vicino mi sembra sia a 6 Km, alla Massimina, un altro, più lontano, è vicino all'ex manicomio di S. Maria della Pietà. per svuotare un camper saranno arrivati con la macchina. Grazie per la segnalazione
19
passport01
passport01
28/11/2006 295
Inserito il 05/05/2007 alle: 14:03:44
ciao mi disiace per l'accaduto. io sono di Roma e spesso vdo preso quel supermercato a fare spese devo dire che la zona non e' assoltamente a rischio anche perche' il parcheggio non e' molto grande e l'afflusso di gente e' notevole.

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

pinky59
pinky59
-
Inserito il 05/05/2007 alle: 14:19:34
L'informazione del campo nomadi nelle vicinanze del supermercato ci è stata data dai carabinieri della stazione Madonna del Riposo dove abbiamo sporto denuncia, noi essendo di Genova l'abbiamo presa come buona, però anche il gestore del campeggio tutti i giorni metteva in guardia i propri ospiti sui furti sempre più frequenti anche sui mezzi pubblici. Cmq Roma rimane stupenda e ci ritorneremo sicuramente e nello stesso campeggio. Ro.
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 05/05/2007 alle: 15:23:26
Ehhh.... il primo furto non si scorda mai... a me è successo in Spagna.... ancora lo ricordo. Tutta la mia partecipazione. Salvo-SA
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 06/05/2007 alle: 11:41:03
Benvenuto nel club! Anche se io l'ho subito nella casa senza ruote, ancora ricordo le inferriate divelte e la finestra forzata, il tutto per un telefonino rotto e una fede. Casualmente era arrivato un circo....... L'altr'anno invece al secondo circo mi è sparita la nafta del camper. Però l'esperienza non è un'opinione, il circo è durato 5 giorni, non hanno fatto neppure in tempo a fissare l'ultimo tirante, propabilmente la mia stessa esperienza è stata fatta anche da qualcuno a cui è meglio non far provare certe esperienze. Ciao Il Taccio
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 07/05/2007 alle: 09:49:35
Nei parcheggi dei super-ipermercati meglio se uno va a fare la spesa e l'altro resta in camper. Io faccio cosi' (anche perche' mi rompo le b.... a girare per gli ipermercati, e quindi mi faccio una pennichella [8D][8D][:D] ).
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 07/05/2007 alle: 13:42:46
Avete tutta la mia solidarietà, fortunatamente a me non è ancora successo, speriamo bene..... e noto anche con piacere che per ora manca il solito "cretino" che puntualizza il fatto che ci siano anche nomadi onesti, oppure che non è certo siano stati loro. Forse stiamo imparando, almeno a non scrivere certe stronz.... Comunque vi serva di lezione per quando arriverà il vostro mezzo nuovo, spero con un buon antifurto.[;)]
maurice1
maurice1
-
Inserito il 08/05/2007 alle: 21:24:30
Ciao Pynki 59, sono di Roma e mi dispiace per quant6o accaduto. Se sulla targa si intravvede che vieni da fuori, purtroppo può succedere, ma non darei la colpa a zingari. Ma a dei fissati. A me sono addirittura entrati mentre dormivo..in Francia ! Due consigli, metti una corda tra i braccioli dei due sedili anteriori. La radio accesa e una testa finta su un manico di scopa scoraggia chiunque ! Ciao..
pinky59
pinky59
-
Inserito il 09/05/2007 alle: 20:00:11
quote:Originally posted by maurice1
Ciao Pynki 59, sono di Roma e mi dispiace per quant6o accaduto. Se sulla targa si intravvede che vieni da fuori, purtroppo può succedere, ma non darei la colpa a zingari. Ma a dei fissati. A me sono addirittura entrati mentre dormivo..in Francia ! Due consigli, metti una corda tra i braccioli dei due sedili anteriori. La radio accesa e una testa finta su un manico di scopa scoraggia chiunque ! Ciao.. >
>ciao Maurice1 grazie x i consigli e x la solidarieta a presto
19
balbotta
balbotta
18/04/2006 95
Inserito il 09/05/2007 alle: 22:42:33
cavoli, mi dispiace un sacco per quello che ti è successo! a me non è mai successo, ne in camper ne in casa, ma dev'essere un'esperienza davvero brutta!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link