quote:Originally posted by TTITTY> Ciao non ti abituare a risposte così rapide eh? [:D] Senti prima di ripetere un po' di cose già dette prova a fare prima una ricerca con parola chiave 'capodanno a roma' oppure 'sosta a roma' troverai diverse informazioni. Negli ultimi tempi se ne è parlato molto. Poi casomai se sei ancora indeciso domanda ancora. Però poso dirti che la più gettonata è l'area LGP sulla Via Casilina. A presto Mauro
CIAO A TUTTI VOI MI CHIAMO TOMMY SONO UN NUOVISSIMO CAMPERISTA VORREI DELLE INFORMAZIONI PER VISITARE ROMA E SOPRATUTTO PER QUANTO RIGUARDA IL PARCHEGGIO ANCHE PERCHE' E IL MIO PRIMO VIAGGIO PERCIO' HO POCA ESPERIENZA ANZI ZERO GRAZIE A TUTTI VOI. AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO[8D]TOMMY[8D]id="blue">
>
quote:Originally posted by Ttitty> Consigli prezioni qui:
GRAZIE MAURO PER IL CONSIGLIO... SICCOME SONO NUOVO NON SAPEVO CHE POTEVO RICERCARE DELLE PAROLE... GRAZIE ANCORAid="left">[8D]TOMMY[8D]
>
http://www.copenga.altervista.org/
quote:Originally posted by pilao> Ciao pilao scusa il ritardo ma ti dico che e stata una bella esperienza forse non propio un'avventura ma quasi. Spero che un giorno ti incontro sulla mia srada cosi possiamo fare una bella stretta di mano. Se tutto va bene questa estate faro' un giro in Francia. Ciao da Tommy se non che' America One[8D][8D] ah... dimenticavo io sono della provincia di Bari. Il mio vecchio nickname è Ttitty A presto
buon natale tommy. anche noi abbiamo fatto il nostro primo viggio a roma a pasqua di quest'anno. una vera avventura (era anche il mio primo viaggio a roma!). non ti consiglio niente perchè l'avventura è prorpio il non sapere cosa si va incontro. poi a luglio siamo andati in grecia, io e mio figlio minore da soli per 3 settimane per l'impossibilità di mia moglie e figlio maggiore di partecipare. allora sì che l'avventura si è trasformata in AVVENTURA! tante buone cose e se hai bisogno di scambiare opinioni, fammi un cenno a piao@inwind.it. buona strada pilao >