Venerdì 28 affitterò il camper per la prima volta, io mia moglie e mio figlio. Vorremmo fare questa esperienza per vedere se la vita all'aria aperta è per mia moglie, come primo viaggio non ho idea di dove portarla (siamo di Roma) mi potreste aiutare.
Un saluto a tutti da Nicola
da roma con un we puoi arrivare comodamente in umbria tipo norcia che è stupenda, perugia lago trasimeno ecc..cmq tutta l'umbria è bella!!!sono sicuro che non rimarrai deluso della vita all'aria aperta!![8D]
ciao tex
Ci sei pure vicino !!!
Vai a Pescasseroli (c'è l'area di sosta), ti fai una bella passeggiata all'aria pura, Vlletta Barrea, ecc..
E' una bella zona e secondo me una buona palestra per saggiare la vita in camper.
noi per il primo viaggio(camper acquitato un anno fa') siamo stati alle cascate delle Marmore con pernottamento al parcheggio superiore,e siamo rimasti contentissimi(tra l'altro non e' lontano da Roma).in ogni caso benvenuto fra noi e buoni chilometri
ciao stefano
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.