Ciao vorrei trascorrere il prossimo weekend in montagna mi piacerebbe trovare un bel posticino da visitare con la mia famiglia tenendo conto che abbiamo due bambini piccoli.
Chi mi può aiutare?
Ciao,
la tua richiesta è un po' generica: dovresti dire almeno da dove parti e quale distanza ritieni ragionevole percorrere...
in ogni caso io, a chi chiede consigli per montagna con bambini, indico sempre Cogne in Valle d'Aosta. Cerca su questo forum ci sono un sacco di info su questa località.
buon viaggio,
Marco
ha ragione Marco.
Se cerchi informazioni , ci devi informare prima tu.
Dove parti, quanti km vuoi percorrere, alta montagna oppurre, trentino, lombardia o piemonte.
Ma in Italia abbiamo tantissime locaità montane che nemmeno un mago potrebbe aiutarti se non rispondi a questi quesiti.
Cordialmente Pippo
vai su dal beppi lo conoscono tutti tiri sempre dritto al 105 giri a sx...
solo tu sai da dove parti (comprendo il fatto della privacy ma ci basta sapere la prov.)
scusate ma montagna non è solo quassù al nord certo modestia a parte è bella...
ma che so: monte amiata ? gran sasso ? sibillini ? etna ? esistono oppure no ?
Scusate l'ingnoranza ma sinceramente non ci avevo pensato,siamo alle prime armi, comunque veniamo da Brescia e come tappa visto il tempo disponibile vorremmo partire il sabato mattina per il wikend e non fare troppa strada comunque il trentino sarebbe un'idea visto che ci è anche comodo.
Comunque grazie delle osservazioni, ciao e grazie a tutti.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.