CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Puglia 2020

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 43
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2020 alle: 22:02:48
Ecco...Federico ti ha fatto una panoramica molto esaustiva...io ci aggiungo che troverai una cucina tanto rude, casereccia e salutare e credo quanto di più mediterraneo possa esserci!! Olio e Vino la fanno da padroni!!
francesco
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2020 alle: 22:36:10
In risposta al messaggio di francarmen del 15/05/2020 alle 22:02:48

Ecco...Federico ti ha fatto una panoramica molto esaustiva...io ci aggiungo che troverai una cucina tanto rude, casereccia e salutare e credo quanto di più mediterraneo possa esserci!! Olio e Vino la fanno da padroni!!
Quando sarà possibile, sarà un piacere offrirti un caffè per far due chiacchiere e conoscerci. 
Federico
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2020 alle: 08:36:11
In risposta al messaggio di Federthago del 15/05/2020 alle 22:36:10

Quando sarà possibile, sarà un piacere offrirti un caffè per far due chiacchiere e conoscerci. 
Condivido, in quanto questo è sempre stato nei miei pensieri e mi sembra di avertelo già manifestato...e sarà un vero piacere!!
francesco
17
tusmac
tusmac
17/04/2008 815
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2020 alle: 17:32:42
se mi volessi fermare 3/4 giorni a BAIA DEI TURCHI ,, mi sapreste dire la soluzione migliore dove mettere il camper (AA- CAMPING) Grazie.
CIAO tusmac
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
8
mondiparalleli
mondiparalleli
19/02/2017 171
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2020 alle: 21:12:02
In risposta al messaggio di tusmac del 26/05/2020 alle 17:32:42

se mi volessi fermare 3/4 giorni a BAIA DEI TURCHI ,, mi sapreste dire la soluzione migliore dove mettere il camper (AA- CAMPING) Grazie.
a Baia dei Turchi ci sono due aree attrezzate una accanto all`altro, con buoni servizi.
Vai al mare a piedi semplicemente attraversando la pineta.
Qui trovi una recensione della area di sosta che ci ha ospitato l`anno scorso

https://wp.me/p8mNW9-ie

www.mondiparalleli.org
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2020 alle: 07:22:09
ho appena prenotato 9 notti al riva di ugento per sfruttare anche il bonus vacanze che accettano . a conti fatti 9 notti mi vengono circa 130 euro .
chiedo a chi ce stato, quanto dista la spiaggia dal campeggio ?
grazie . smiley
Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

8
mondiparalleli
mondiparalleli
19/02/2017 171
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2020 alle: 08:28:23
In risposta al messaggio di Roca del 27/05/2020 alle 07:22:09

ho appena prenotato 9 notti al riva di ugento per sfruttare anche il bonus vacanze che accettano . a conti fatti 9 notti mi vengono circa 130 euro . chiedo a chi ce stato, quanto dista la spiaggia dal campeggio ? grazie .
Al camping Riva di Ugento la spiaggia e` attaccata al campeggio. 
Esci dal camper e vai direttamente in spiaggia, che peraltro e` molto grande.
Questo e` il vero valore aggiunto del camping: la possibilita` di andare subito in una bella spiaggia con poca gente, cosa non sempre facile in Puglia
www.mondiparalleli.org
boero
boero
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2020 alle: 09:44:34
In risposta al messaggio di Roca del 27/05/2020 alle 07:22:09

ho appena prenotato 9 notti al riva di ugento per sfruttare anche il bonus vacanze che accettano . a conti fatti 9 notti mi vengono circa 130 euro . chiedo a chi ce stato, quanto dista la spiaggia dal campeggio ? grazie .
Buongiorno,
Facendo rif. Al bonus vacanze , ci può confermare  se il camping le sconta al checkout l'importo ? Presumo si riferisca a una classica piazzola .
Non conoscendo tutti i dettagli , pensavo che solo l'affitto di bungalow , hotel etc. Fossero compresi.
Grazie saluti
Franco
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2020 alle: 10:54:17
In risposta al messaggio di mondiparalleli del 27/05/2020 alle 08:28:23

Al camping Riva di Ugento la spiaggia e` attaccata al campeggio.  Esci dal camper e vai direttamente in spiaggia, che peraltro e` molto grande. Questo e` il vero valore aggiunto del camping: la possibilita` di andare subito in una bella spiaggia con poca gente, cosa non sempre facile in Puglia
grazie yessmiley

Roberto

14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2020 alle: 10:56:25
In risposta al messaggio di boero del 27/05/2020 alle 09:44:34

Buongiorno, Facendo rif. Al bonus vacanze , ci può confermare  se il camping le sconta al checkout l'importo ? Presumo si riferisca a una classica piazzola . Non conoscendo tutti i dettagli , pensavo che solo l'affitto di bungalow , hotel etc. Fossero compresi. Grazie saluti Franco
si accettano il bonus. prima di prenotare una piazzola standard , ho chiesto e ottenuto risposta di conferma via mail che accettano il bonus.

Roberto

boero
boero
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2020 alle: 11:10:56
In risposta al messaggio di Roca del 27/05/2020 alle 10:56:25

si accettano il bonus. prima di prenotare una piazzola standard , ho chiesto e ottenuto risposta di conferma via mail che accettano il bonus.
Grazie , saluti e buona strada.
Franco
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58091
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2020 alle: 13:00:58
In risposta al messaggio di olaf78 del 14/05/2020 alle 15:41:19

Grazie per i consigli Io non voglio fare Sosta Libera, voglio fare sosta in AA e non essere obbligato ad andare per forza nei campeggi Péurtroppo sono una persona che soffre molto il caldo e questo mi spaventa davvero molto.
Anch'io soffro troppo il caldo.
Ho una sola esperienza di Agosto al Gargano, e avevo poco piu di 30 anni, avevamo ancora la caravan.
Causa caldo ho avuto mal di testa per tutti i 15 giorni che siamo stati, dovevo alzarmi la mattna alle 5 per andare in spiaggia a camminare, ma alle 8 tornavo alla caravan, steso su un lettino all ombra con pezza bagnata in fronte, senza neppure riuscire a mangiare, stavo cos' in semi catalessi fino al tramonto e allora potevo muovermi e tornare a camminare in spiaggia.
Dovevamo stare un mese, ma dopo 15 giorni attaccata la caravan e andato a Canazei dove sono arrivato con maschera, pinne e costumi da bagno, ma almeno si poteva vivere.
Ora che ho 61 anni, forse non sarei sopravvissuto a quella esperienza crying

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

17
tusmac
tusmac
17/04/2008 815
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2020 alle: 20:57:30
In risposta al messaggio di mondiparalleli del 26/05/2020 alle 21:12:02

a Baia dei Turchi ci sono due aree attrezzate una accanto all`altro, con buoni servizi. Vai al mare a piedi semplicemente attraversando la pineta. Qui trovi una recensione della area di sosta che ci ha ospitato l`anno scorso  
grazie  è quello che cercavo yes
CIAO tusmac
9
olaf78
olaf78
30/06/2016 137
Rispondi Abuso
Inserito il 28/05/2020 alle: 14:16:12
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/05/2020 alle 13:00:58

Anch'io soffro troppo il caldo. Ho una sola esperienza di Agosto al Gargano, e avevo poco piu di 30 anni, avevamo ancora la caravan. Causa caldo ho avuto mal di testa per tutti i 15 giorni che siamo stati, dovevo alzarmi
la mattna alle 5 per andare in spiaggia a camminare, ma alle 8 tornavo alla caravan, steso su un lettino all ombra con pezza bagnata in fronte, senza neppure riuscire a mangiare, stavo cos' in semi catalessi fino al tramonto e allora potevo muovermi e tornare a camminare in spiaggia. Dovevamo stare un mese, ma dopo 15 giorni attaccata la caravan e andato a Canazei dove sono arrivato con maschera, pinne e costumi da bagno, ma almeno si poteva vivere. Ora che ho 61 anni, forse non sarei sopravvissuto a quella esperienza
...
E' una delle cose che temo di più di tutto. 
In tutta onestà sto aspettando di sapere se i paesi del Nord - Olanda in particolare - accetteranno gli stranieri
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso - Il Signore degli Anelli
6
Fabbius72
Fabbius72
14/04/2019 91
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2020 alle: 06:32:55
Io sono pugliese e in estate, se non posso uscire dalla puglia mi passo quasi tutti i fine settimana nell'area di sosta "Brezza di mare" a San Pietro in Bevagna. Attraversi la strada e stai in una spiaggia che secondo me è inferiore solo alle spiagge della Sardegna e sicuramente meglio delle super affollate spiagge di Otranto e Torre dell'Orso.
E poi non so perché ma in quella zona c'è quasi sempre appunto una brezza di mare che ti rende sopportabile il caldo afoso.
Unico neo… l'area di sosta è un po' cara, ad agosto 25,00 euro al giorno ma se vai il venerdì sera e te ne vai la domenica vrso il tramonto, ti fa pagare due giorni (50 euro).
Fabio, da Taranto con Elnagh Marlin 58 2800cc del 2006
6
Fabbius72
Fabbius72
14/04/2019 91
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2020 alle: 07:50:46
20200614_073428(1).jpg
Oggi sono quì, in una delle tante spiagge libere di Campomarino (Maruggio, Taranto)
Fabio, da Taranto con Elnagh Marlin 58 2800cc del 2006

Modificato da Fabbius72 il 14/06/2020 alle 08:02:04
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2020 alle: 06:06:19
per gli amici pugliesi, qualcuno mi girerebbe il link della regione puglia da dove scaricare/stampare il modulo autocertificazione per soggiorno vacanze ?

Grazie wink

Roberto

12
starks
starks
12/10/2013 40
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2020 alle: 07:19:13
In risposta al messaggio di olaf78 del 13/05/2020 alle 12:08:36

Ciao a tutti normalmente facciamo le ferie estive all'Estero però quest'anno causa Virus abbiamo deciso di restare in Italia - anche perchè speriamo almeno di riuscire a girare qui visto che dubito ci faranno uscire dai
nostri confini. Vorremmo visitare la Puglia nel mese d'agosto - 2 settimane a disposizione. Essendo che non ci sono mai stato sto leggendo molti diari di bordo però avevo alcune domande/perplessità che spero qualche d'uno possa aiutarmi a risolvere: - CALDO: c'è molto clado di giorno e di notte in Agosto; - SOSTA: non siamo amanti dei campeggi tutt'altro, prediligimao le AA o AS, Com'è la situaizone in Puglia? Ce ne sono abbastanza? - VISITE: mare a aprte che penso sarà bello ovunque, quali posti anche nell'entroterra bisogna assolutamente vistiare? Siti Archeologici? Al momento non mi viene in mente altro tuttavia sono ben accetti tutti i tipi di consigli, magari anche banali, da tutti quelli che sono già stati in Puglia oin passato. Molte grazie
...
ciao, allora se vieni a barletta hai aree di sosta libere ad 1 metro dal mare e dal meraviglioso centro storico. Hai il gargano a pochissimi km, Hai l'area archeologica di Canne della Battaglia a 8km con possibilità di sosta libera, Hai Castel del Monte a 20km con sosta libera ed aria frizzante di notte. Hai le litoranee di Trani e Bisceglie con centri storici meravigliosi e soste libere sicure. Hai le cave di bauxite di Spinazzola ed anche qui soste libere. Devi solo accendere i motori e scriveermi che ti aiuto con maggiori dettagli. Ovviamente è un territorio molto bello e quindi i magnamagna baresi evitano di pubblicizzarlo! poi la Puglia è tutta stupenda
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2020 alle: 08:40:51
In risposta al messaggio di starks del 26/06/2020 alle 07:19:13

ciao, allora se vieni a barletta hai aree di sosta libere ad 1 metro dal mare e dal meraviglioso centro storico. Hai il gargano a pochissimi km, Hai l'area archeologica di Canne della Battaglia a 8km con possibilità di sosta
libera, Hai Castel del Monte a 20km con sosta libera ed aria frizzante di notte. Hai le litoranee di Trani e Bisceglie con centri storici meravigliosi e soste libere sicure. Hai le cave di bauxite di Spinazzola ed anche qui soste libere. Devi solo accendere i motori e scriveermi che ti aiuto con maggiori dettagli. Ovviamente è un territorio molto bello e quindi i magnamagna baresi evitano di pubblicizzarlo! poi la Puglia è tutta stupenda
...
graie per la tua disponibilità wink essendo campano, la puglia la conosco... per quest'anno, complice anche il bonus vacanze, ho prenotato 10 giorni al riva di ugento.
siccome pare che per soggiornare in puglia necessita una autocertificazione, volevo sapere da dove scaricare il modulo.

Roberto

10
fd3x
fd3x
22/04/2015 1582
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2020 alle: 11:58:15
In risposta al messaggio di Roca del 26/06/2020 alle 06:06:19

per gli amici pugliesi, qualcuno mi girerebbe il link della regione puglia da dove scaricare/stampare il modulo autocertificazione per soggiorno vacanze ? Grazie
Ciao questo è il link per l'autocertificazione:

https://www.sanita.puglia.it/au...

Carlo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link