Ciao amici camperisti[:)]
Ho bisogno di un consiglio.
Un nostro caro amico ha comprato un gommone di 15mt. e ci ha chiesto di passare le vacanze insieme.
L'idea sarebbe di andare in Puglia... Periodo pessimo ma unico possobile, il famigerato Agosto.
Quindi vi chiedo se sapete consigliarmi dove sostare(campeggio, area sosta, sosta libera... sono di larghe vedute visto il periodo del pienone), per poter mettere a bagno il gommone e provare l'esperienza di questa vacanza un po' itinerante e un po' nautica[:D]
Ciao il giusto compromesso per visitare con il gommone le coste del salento è quello di fermarsi verso Gallipoli ci sono vari campeggi Baia di gallipoli è un bel camping.Se invece volete visitare il Gargano ci sono molte possibilità di soste sia AA che campeggi,da Rodi potete andare alle Tremiti poi Vieste ecc ecc saluti e buona vacanza in Puglia
Personalmente sono stato a Torre mozza e mi sento di consigliarvelo per la vostra situazione....
Le macchine/camper con gommone possono arrivare fino al mare liberamente e mettere a bagno il gommone.
Presenza area sosta per camper (beach american's)e possibilità sosta libera.
Il mare non era bellissimo però si è ad un passo da S.Maria di Leuca.
Buone vacanze.
Anch'io sarò in puglia dal 14/08 sempre sintonizzato sul CH 15 PINGU
Al Camping la Vecchia Torre Gallipoli,
hanno delimitato l'ingresso tra i bagnanti
per coloro che devono uscire in barca.
E' adatto a chi vuol fare una vacanza come la tua.
Fernando
Secondo me la nostra amica gio75 ha esagerato un pochetto....[:I][:I][:I].....o forse si riferiva alla lunghezza totale camper+carrello con gommone.altrimenti meglio Taranto....[:D][:D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.