CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Puglia e Basilicata

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 15/02/2007 alle: 01:48:27
Vorrei recarmi in marzo in puglia e basilicata , in particolare : Alberobello , Locorotondo , Ostuni , Massafra , Metaponto , Matera e Castel del Monte , ho a disposizione 5 giorni (parto dalla Romagna), sapreste indicarmi i punti sosta più adatti e se non li ho menzionati, luoghi che meritano una visita ? Inoltre lungo il trasferimento dove mi potrei fermare in Abruzzo come sosta pranzo associata ad una breve visita ?
19
Mafilù
Mafilù
18/10/2006 699
Inserito il 15/02/2007 alle: 09:11:13
Ciao bobocop, ad Alberobello io ho dormito Al Trullo del Generale, non l'ho consiglio, molto triste come posto d'estate pensa a marzo, quindi ti consiglio l'AA Al Verde dentro Alberobello (vedi elenco AA Puglia) molto comoda è a 200 mt circa dalla zona dei trulli. Metaponto ti consiglio Lido Nettuno, molto caotico d'estate non penso a Marzo, ben tenuto pizzeria, self-service. Matera (eccezionali i Sassi) mio consiglio, non sò hai bimbi (io 3 piccoli) quando arrivi in una piazza molto centrale di Matera vedrai dei ragazzi con dei giubbotti fluorescenti, appartengono ad una agenzia che fà da servizio navetta con l'AA dietro il Castello (indicata nell'elenco AA di Matera) ed organizza il giro organizzato dei Sassi con una guida (ne vale la pena). Spero di aver fatto cosa gradita, chiedimi altro se vuoi. Affettuosi saluti Giovanni (Sicilia)
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 15/02/2007 alle: 10:27:58
[quote]Alberobello , Locorotondo , Ostuni , Massafra , Metaponto , Matera e Castel del Monte , ho a disposizione 5 giorni [/quote]id="size1"> Ciao, Sinteticamente: Alberobello,Locorotondo,Ostuni: Base nell'area sosta "NEL VERDE" [url]http://www.trullinet.com/nelverde/ad Alberobello,con carico scarico e praticamente nel centro storico di Alberobello! + Fasano ( zoo Safari se hai bimbi) e Castellana grotteid="red">:Sosta nel parcheggio delle grotte ( da vedere !!!) MATERA : Comoda la sosta nei pressi del castello, ma se voui un pò di relax in più [url]http://www.sassiweb.it/pantaleone con ottimo ristorante gestore gentilissimo che ti accompagna col suo fuoristrada ai sassi!! Castel del Monte: Io lo farei di passaggio rientrando verso Nord ( in 2 / 3 ore hai visto tutto!) Se hai bisogno di altre info più dettagliate.....a disposizione!![:)] Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 15/02/2007 alle 10:29:23
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 15/02/2007 alle: 11:01:23
L'area di sosta al castello a Matera, è a pochi passi dall'ingresso per i sassi, però, non è in piano, in caso di pioggia diventa fangosa e non è custodita, inoltre non è dotata di elettricità. Ti consiglio vivamente la Masseria del pantaleone, a due Km dai sassi, ma basta chiedere e vi portano con il fuoristrada del titolare , il gentilissimo sig. Angelo. Le piazzole del pantaleone sono tutte dotate di acqua ed elettricità. Attenzione : se prenoti è meglio! Ciao. Michele
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 17/02/2007 alle: 13:51:30
Grazie infinite ragazzi , vi chiedo aqncora un favore , per la zona di Metaponto dove potrei pernottare ?

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
baggio70
baggio70
03/06/2006 417
Inserito il 17/02/2007 alle: 22:43:58
Ti consiglio di passare anche per Melfi citta delle costituzioni da dove partirono le crociate per il santo sepolcro possiede un duomo con il soffitto tutto in oro paesino di 17000 abitanti posizionato in collina a 400 m.sul livello del mare area di sosta gratuita nel parcheggio del comune se vuoi altre informazioni puoi chiamarmi 3474935101 ti auguro buon viaggio.
19
Mafilù
Mafilù
18/10/2006 699
Inserito il 18/02/2007 alle: 10:45:40
Per la sosta a Metaponto ti consiglio il Lido Nettuno ottimo rapporto qualità prezzo, come già scritto specie a Marzo. Ciao Giovanni (Sicilia)
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 18/02/2007 alle: 11:06:32
Ho dimenticato di dirti che sono passato per Metaponto il primo gennaio....una desolazione che non ti dico, praticamente una città fantasma non un'anima viva in giro e non credo che a Marzo/Aprile sia meglio. Comunque l'area di sosta nettuno era aperta e c'erano ben 2 camper all'interno. Se vuoi un consiglio, visto che hai solo 5 giorni a disposizione....evita Metaponto e dedica un giorno in più ai Sassi, solo loro valgono il viaggio!!! Ti consiglio, a parte la visita tra i sassi, il giorno dopo, vai dall'altro lato del burrone, dove c'è un grande parcheggio e da dove vedi i sassi dall'alto. Ci si arriva prendendo la statale per Taranto e seguendo le indicazioni per "chiese rupestri". Dalla masseria del Pantaleone saranno circa 10 Km. Ciao Michele
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 18/02/2007 alle: 11:27:56
Grazie . Ancora una domanda poi non vi disturbo più , durante il tragitto dove potrei fermarmi in abruzzo per una rapida sosta vicino all'A14 ?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link