quote:Originally posted by nanett0> Caro Giuseppe vorrei chiederti un consiglio. Nella parte sud della Puglia oltre al Riva di Ugento c'è qualche altro campeggio che Tu consiglieresti?
Oh......ma insomma, il Po si "accorcia di 100 Km e Voi vi preoccupate dell'acqua "GIU'".[8)] Ma chi ha messo in giro questa voce che siamo a secco? Io mi faccio 2 docce al giorno a casa e 4 ad Ugento, e laviamo anche i piatti tutti i giorni!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Saluti Giuseppe >
quote:Originally posted by valerio63> Nessun problema...tranquilli, ad oggi non abbiamo ancora superato i 45 °C !!![:D][:D][:D][:D][:D] Scherzo.....siamo la città più fresca d'Italia !!![;)] Previsioni Meteo per il 19-07 Aosta 18 32 Bari 21 33 id="red"> Bologna 22 37 Bolzano 21 35 Firenze 22 38 Milano 23 35 Perugia 23 36 Roma 22 35 Torino 22 33 Trento 21 33 Trieste 23 35 Venezia 24 35 Saluti Giuseppe
Dopo 2 anni con vacanze fatte in Francia -prima Bretagna e Loira e poi Costa Atlantica- stavamo programmando 2 settimane in Puglia - Salento- ma ci spaventano le temperature raggiunte in questi giorni qui al Nord (Varese)poiche' mia moglie al caldo afoso sta male.Quanti gradi ci sono li in Salento? Potete rassicurarmi? Valerio63 >