quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 01/04/2011 09:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.ecovippari.com/calab...
Ciao stefanoquote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 03/04/2011 00:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami ma senza far polemiche ho detto prima che di aree in zona c'erano,ma io quando passavo vicino a quei camper mi chiedevo come facevano a stare lì specialmente se avevano dei bambini, perchè se è vero che il mare è quello, ma per raggiungerlo dovevi come minimo prendere la bici, dalla foto che hai messo, io non vedo l'ombra di un poco d'ombra,scusa la ripetizione, io l'anno scorso a luglio ho pagato 30€ al giorno, ma vuoi mettere, animazione in spiaggia e anche interno, bar ristorane,pizzeria market lavatrice,animazione di sera con proiezione di film,piscina, oltre chiaramente tutti i servizi con blocchi doccie,bagni lavaggio stoviglie tutto con acqua calda a volonta, ombra di piante secolari, e con tutto la professionalità di personale disponibile 24 0re su 24 , capisco che si paga di più ma i servizi che ti danno sono tantissimi, io preferisco così la vacanza preferisco godermela
quote:Risposta al messaggio di Pino&Laura inserito in data 31/03/2011 18:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! Se non sei mai stato in nesuuno dei de posti....sicuramente Puglia e sicuramente salento. Una buona AA vicino Otranto è la AA Fontanelle sulla baia dei turchi a 4-5 Km a nord di Otranto...ad Agosto 18 euro/giorno