quote:Risposta al messaggio di chicco1973 inserito in data 12/02/2011 14:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adesso capisco....[:)][:)] pensa stavo scervellandomi ,pensando e ripensando chi potevo conoscere con quel nick(e nn ti nego che avevo paura di farci la figurccia,magari qualcuno conosciuto...di cui nn ricordavo il nome) ok...adesso sicuramente nn ti dimenticherò[;)][;)] per la puglia,visto che mi hai dato disponibilità ,mi sapresti dire se ci sono problemi a sostare e passare la notte nella zona maldive? grazie monia da monia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 12/02/2011 14:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In che periodo pensi di recarti nel Salento?
quote:Risposta al messaggio di chicco1973 inserito in data 12/02/2011 15:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente agosto[:(]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 12/02/2011 16:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops... Anche noi siamo stati nel Salento per due anni consecutivi, ma non in camper... Ricordo che il camping Riva d'Ugento aveva una lista d'attesa lunghissima a ferragosto... cmq secondo me se ti sposti in orari consoni (tipo mattina presto [;)]) non hai difficoltà! In località Pescoluse ti devi un pò adattare perchè è molto spartano e sotto al sole... protresti appoggiarti al Lido Florida beach. Poi verso Torre San Giovanni c'è una deviazioni al lido Bora Bora, anche qui facevano parcheggiare i camper. Altrimenti sempre in questa zona nei paraggi del camping Riva d'Ugento ho saputo che c'è una nuova AA. Secondo me qui il mare è altrettanto bello e la spiaggia più vivibile!
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 12/02/2011 21:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo andati alle Tremiti partendo da Vieste (a/r in giornata) sempre in agosto e quindi era un carnaio soprattutto per imbarcarsi per il rientro... C'era l'ammassamento di tutti coloro che, arrivati con le varie corse del mattino, volevano rientrare a Vieste! Spero che a distanza di qualche anno si siano un pò più organizzati! Cmq meritano una visita perchè son veramente belle! A me è piaciuta tantissimo San Nicola!