CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

puglia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 31
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 12/02/2011 alle: 14:49:02
quote:Risposta al messaggio di chicco1973 inserito in data 12/02/2011  14:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> adesso capisco....[:)][:)] pensa stavo scervellandomi ,pensando e ripensando chi potevo conoscere con quel nick(e nn ti nego che avevo paura di farci la figurccia,magari qualcuno conosciuto...di cui nn ricordavo il nome) ok...adesso sicuramente nn ti dimenticherò[;)][;)] per la puglia,visto che mi hai dato disponibilità ,mi sapresti dire se ci sono problemi a sostare e passare la notte nella zona maldive? grazie monia da monia
16
chicco1973
chicco1973
28/01/2010 386
Inserito il 12/02/2011 alle: 15:12:55
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 12/02/2011  14:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In che periodo pensi di recarti nel Salento?
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 12/02/2011 alle: 16:41:16
quote:Risposta al messaggio di chicco1973 inserito in data 12/02/2011  15:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sicuramente agosto[:(]
16
chicco1973
chicco1973
28/01/2010 386
Inserito il 12/02/2011 alle: 17:05:51
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 12/02/2011  16:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ops... Anche noi siamo stati nel Salento per due anni consecutivi, ma non in camper... Ricordo che il camping Riva d'Ugento aveva una lista d'attesa lunghissima a ferragosto... cmq secondo me se ti sposti in orari consoni (tipo mattina presto [;)]) non hai difficoltà! In località Pescoluse ti devi un pò adattare perchè è molto spartano e sotto al sole... protresti appoggiarti al Lido Florida beach. Poi verso Torre San Giovanni c'è una deviazioni al lido Bora Bora, anche qui facevano parcheggiare i camper. Altrimenti sempre in questa zona nei paraggi del camping Riva d'Ugento ho saputo che c'è una nuova AA. Secondo me qui il mare è altrettanto bello e la spiaggia più vivibile!
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 12/02/2011 alle: 21:27:53
grazie a tutti per le informazioni il fatto che non sia chiaro quale sia la spiaggia detta le maldive significa solamente che le spiaggie ok sono più di una ho capito pure che in puglia ci sono parecchie possibilità di sosta e le amministrazioni locali non sono contrarie ai camperisti c'è chi mi può dare informazioni anche per le tremiti, si può andare in giornata?
16
chicco1973
chicco1973
28/01/2010 386
Inserito il 12/02/2011 alle: 21:43:37
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 12/02/2011  21:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi siamo andati alle Tremiti partendo da Vieste (a/r in giornata) sempre in agosto e quindi era un carnaio soprattutto per imbarcarsi per il rientro... C'era l'ammassamento di tutti coloro che, arrivati con le varie corse del mattino, volevano rientrare a Vieste! Spero che a distanza di qualche anno si siano un pò più organizzati! Cmq meritano una visita perchè son veramente belle! A me è piaciuta tantissimo San Nicola!
15
ciupa17
ciupa17
20/08/2010 337
Inserito il 12/02/2011 alle: 21:59:56
le maldive del salento non sono assolutamente in zona otranto..l'indicazione corretta è quella di chicco73,cerca sulla cartina il comune di salve, stiamo parlando del versante ionico,si trova a nord di s.maria di leuca. il comune di salve è un po' nell'entroterra ma la sua località di mare si chiama marina di pescoluse. poco prima dell'arrivo in paese troverai il cartello con su scritto "benvenuti alle maldive del salento"...da li per molti chilometri le spiagge ed il colore del mare ricordano molto quelle caraibiche...noi abbiamo sostato in un campeggio, non so dirti se esistono a.a. ti consiglierei di vedere tutta la costa fino a taranto...porto cesareo(ti consiglio a.a. le radici) e punta prosciutto ( mare meraviglioso ma a.a. scandalosa) meritano veramente. noi partendo da peschici abbiamo fatto tutto il litorale fino a taranto ( con tappe anche nell'entroterra )e credo proprio che la zona ionica sia la migliore anche se meno attrezzata.
15
pla52
pla52
31/07/2010 62
Inserito il 13/02/2011 alle: 16:56:30
Ciao a tutti, Sono un straniero ed a volte non capisco [:I] alcune parole o esspresioni. Ora ho un problema con la abbreviazione “AA” che e stato usato frequentamente in questo argomento. Suppongo che significa un tipo di area di sosta ma vorrei chiedere la piu precisa spiegazione di questa abbreviazione. Vi ringrazio in anticipo, Piotr [:)]
17
roberto&donatella
roberto&dona...
27/08/2008 700
Inserito il 13/02/2011 alle: 18:38:16
ciao AA significa Area Attrezzata,
15
botanico
botanico
13/01/2011 35
Inserito il 13/02/2011 alle: 22:11:03
Le Maldive del Salento è una porzione di costa ionica che da Torre Pali arriva all'incirca a Torre Vado.Mare stupendo e diverse possibilità di sosta lungomare(si vedono benissimo dalla strada).Polverose e assolate.Possibilità di carico e scarico al"Florida Beach"(euro 15 ad agosto 2010)con allaccio alla bona della corrente.Sconsigliato nei fine settimana e nei giorni a cavallo del ferragosto per vicinanza di discoteca che non permette di chiudere occhio.Ti consiglio una sosta a Torre S.Giovanni nel fine settimana(si anima come a Cesenatico),a Leuca(A.A.a due passi dal centro)e alla bellissima Otranto(puoi sostare,con possibilità di carico,in parcheggio tranquillo,custodito a veramente 300m.dal centro in via Renis,500m.dopo l'entrata dell'Oasi park.Ciao e buon divertimento
15
saricottu
saricottu
12/01/2011 199
Inserito il 19/02/2011 alle: 14:23:15
Otranto , con parcheggio e camping sul porto a due passi dal centro storico, e Marittima insenatura Acquaviva con sosta a 200 m dal mare in un uliveto comunale
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
Ieri alle: 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
Ieri alle: 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
Ieri alle: 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
Ieri alle: 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
Ieri alle: 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
Ieri alle: 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
27/04/26 - 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
27/04/26 - 13:27
Accessori
Box fai-da-te per batteria al litio.
Chi non è stato condannato dal destino a mettere la batteria al litio sotto il sedile, può...
Emme48
27/04/26 - 08:23
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
26/04/26 - 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
26/04/26 - 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
26/04/26 - 19:56
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link