quote:Risposta al messaggio di Pino&Laura inserito in data 30/03/2011 11:46:29 (> Ci siamo stati l'estate scorsa, ma non andiamo nei campeggi, comunque ci siamo fermati alcuni giorni nela AA Fontanelle circa 5 km a nord di Otranto, servizi essenziali e mare splendido, raggiungibile con 7-8 minuti di passaggiata all'ombra della pineta. Il sito èVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.fontanelle.it
[;)]quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 30/03/2011 19:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te lo dirò io a fine Giugno ... quando rientreremo a casa [:D][:D][:D] ciao, Giorgio N.B. non vediamo l'ora che arrivi il 10 Giugno [:p][:p] ... Salentoooo arriviamo[;)]
quote:Risposta al messaggio di 64mauro inserito in data 30/03/2011 18:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io sarò in Puglia a fine giugno 2011, per settte giorni; queste le tappe: 1- Alberobello 2- Otranto (credi sia meglio fermarsi a Torre Canne per il mare?) 3- Porto Cesareo 4- Punta prosciutto ( è meglio sostare a porto Cesareo e poi spostarsi per raggiungere le spiagge di Punta prosciutto con lo scooter che porteremo con noi? Ti chiedo consiglio sulle migliori AA o campeggi dove spstare nelle mete che ti ho indicato. I requisiti che deve avere l'approdo sono la vicinanza al mare e possibilmente poca polvere. Grazie in anticipo e a prescindere...[:D] come diceva Totò ! (non sono napoletano, bensì marchigiano, ma adoro Totò.)[:D]. Wolf68
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 30/03/2011 19:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 30/03/2011 20:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, ho confuso Otranto con OSTUNI! ecco perchè ti chiedevo AA o camping ad Ostuni vicino al mare e se eventualmente era meglio Torre Canne (anche in questo caso ti chiedo AA o camping vicino al mare). Grazie ancora, Wolf68
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 30/03/2011 21:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 30/03/2011 19:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>