quote:Originally posted by mirabelle>
Giulio ,purtroppo è sopraggiunto un impegno improvviso(di famiglia) da cui non possiamo svincolarci e... dobbiamo rinunciare al bellissimo W/E di cui avevamo scritto e parlato. Speriamo per il prossimo! ciao Antonia >
giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by nanett0> Questo pomeriggio parlando con mia moglie si stava pensando di andare in una località che ci offrisse la possibilità di non fare solo mare. Penso che Punta Grugno, con il Parco Nazionale del Gargano alle spalle possa essere una valida meta[;)].id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Giulio....Allora.....dov'è che ve ne andate ? Hai visto mai che vi raggiungo !!![}:)][;)] Già che ci siamo....so che sei stato spesso a Punta Grugno .....pensi che sia una buona idea per tentare l'ultimo bagno della stagione Domenica mattina? Il posto com'è ? rilassante? Saluti Giuseppe >
quote:Originally posted by America One> Carissimo Tommy, originariamente avevo proposto di incontrarci per questo w.e. a San Giovanni Rotondo per poi proseguire per la Foresta Umbra, ma poi con chiunque ne ho parlto mi ha sconsigliato vivamente, vista la concomitanza della festa di San Pio. In questo w.e. si prevede un'affluenza incredibile e con il camper non è proprio il caso. Da San Pio andrò una prossima volta[;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Mia moglie mi ha proposto, come io propongo a voi, che domenica ci sarà presso il Santuario di San Pio, l'arrivo con l'elicottero della statua della Madonna di Fatima, quindi proporrei di fermarci a S.Pio e poi magari prosoguire ovunque voi voliate.[:p] [8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D] >