quote:Originally posted by violetflash> Mizzica FRA' come stai diventando romantico [:X] [:X] [:X] [:X] Io invece questo W.E. mi son dovuto accontentare di un semplice bagno mordi e fuggi in auto, dalle parti di Marina di Lizzano (vicino casa di tuo padre). Troppo poca mezza giornata. Ma purtroppo avevo solo quella a disposizione, e come dice il saggio:......chi s'accontenta gode......ed io, almeno domenica mattina,.....ho goduto [:D] [:D] [:D] [:D] P.S. dalle foto di Antonia mi è parso di vedere anche Totetto oppure vedo male ? In caso affermativo, approfitto per salutarlo visto che è un bel pò che non ci si vede. Ciao a tutta la bella compagnia.......Quarkid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
Ragazzi ,cosa vi siete persi ... il giorno dopo![:D] La BAIA DEI TURCHI tutta per noi pochi camperisti e ventilazione nella pineta a piu' non posso;si riusciva ad ascoltare ,oltre il canto delle cicale, anche la miriade di aghi di pino che volavano! MERAVIGLIOSO! Saluti a tutti,piero e franca! P.S. Ciao TOMMY e family,non vediamo l'ora di rivedervi! >
[:D][:D]