quote:Risposta al messaggio di 69c24 inserito in data 06/08/2009 16:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> -------------------------------------------------------------- che il saraceno offra poco come servizi è vero, il prezzo è alto ma il mare e i piazzamenti fronte mare a me piacciono molto. Se però l'area che tu dici vale la pena ci darò un'occhiata alle prossime vacanze pugliesi a settembre. E' nuova ? Oltre agli ottimi servizi da te descritti, l'area è sul mare, le piazzola sono vista mare ? attendo news, ciao.
quote:Risposta al messaggio di fee-giò59 inserito in data 06/08/2009 21:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 06/08/2009 22:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di zero3 inserito in data 07/08/2009 14:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:La mattina prima di arrivare ho fatto un bagno a 5 o 6 km da Punta Prosciutto, a San Pietro in Bevagna e ho visto un grazioso paesino con negozi e ristoranti e l'ndicazione di una AA, qualcuno la conosce??>> Ci sono stato lo scorso anno ad agosto. L'area in sé non è eccezionale, anzi, due sole docce (fredde) per circa un'ottantina di piazzole, polverosa. Dalla sua parte ha la tranquillità (di notte non si sente una mosca volare), abbastanza vicina al mare (5 minuti di passeggiata) come pure al paese per quattro passi alla sera. Ah, domenticavo, un mare fantastico... [;)]
quote:Risposta al messaggio di miccia inserito in data 31/07/2009 19:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Miccia, Il tuo nome si addice, mi sa che il polverone alzato non è solamente quello del parcheggio di punta prosciutto. Comunque desidero dire la mia, anche se forse contro corrente. Confermo il posto con un mare molto bello. Con la mia e un'altra famiglia, siamo stati l'anno scorso all'area di sosta il saraceno. I problemi citati sono reali, ma abbiamo risolto qualsiasi avversità perche' attrezzati, anche contro le zanzare, usando metodi molto semplici e non dannosi. Abbiamo trascorso un periodo di più giorni in perfetto relax, anche se con i camper sotto il sole e con il rischio polvere. Stessa cosa abbiamo fatto in altre aree di sosta pugliesi e ci siamo trovati benissimo. Abbiamo conosciuto tutti i gestori e con alcuni siamo entrati subito in sintonia. La mia valutazione del problema, cerca la soluzione in una gestione piu' accurata di tutta la costa, bensapendo che nel periodo estivo, i camper arrivano. Lascio a voi tutti immaginare una possibile soluzione che ci permetta di godere il nostro mare senza alterare l'ambiente rispettando tutte le necessità della persona che desidera frequentare tali spiagge. Ciao a tutti e buone vacanze! Luigi