quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 10/02/2010 14:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Iolanda, la zona castelli del piacentino-parmense un itinerario ideale e ghiotto per il periodo pasquale[;)]
quote:Risposta al messaggio di vasco de gama inserito in data 11/02/2010 08:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie vasco, i catelli sono belli e ghiotti ma ho al seguito 2 figli grandicelli (17 e 22) a cui dare un pò di svago e a loro le terme intrigano. dobbiamo solo capire dove.... volevo consigliare ,a chi lo volesse, i viaggi che organizzano aci camper di livorno, noi vi abbiamo partecipato una volta (giro delle pievi del casentino, bellissime!!) e devo dire che sono bravissimi. se non fosse che la maggior parte dei partecipanti è ormai senza figli, li seguiremmo di più. iolanda
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 10/02/2010 14:40:39 (>avete mai pensato di andare al Parco Termale del Garda a Colà di Lazise (VR) aperto tutti i giorni dalle 10,00 alle 23,00 e fare il bagno all'aperto nel laghetto con acqua calda a 37°.a noi è piaciuto molto,in più per i ragazzi siete vicini a Movieland ed a Gardaland.per info visitaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.villadeicedri.com
ciao.quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 11/02/2010 17:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi a seguito abbiamo due ragazze grandi (mia figlia di 18 anni e una sua amica) e conciliare le nostre esigenze con le loro non è facile. Per Pasqua non sappiamo ancora dove andare e anche noi abbiamo solo tre giorni. Se ti va teniamoci in contatto magari esce qualcosa di carino e riusciamo a dare compagnia anche ai nostri figli. Noi siamo di Pescara salutissimi[:)]
quote:Risposta al messaggio di MariMari inserito in data 13/02/2010 09:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari... sarebbe carino[8D][8D][8D][8D] pescara e milano non sono proprio vicinissime con un ponte di 3 giorni. noi per ora abbiamo l'dea di concigliare un pò tutte le esigenze della famiglia, sara la 22enne vuole andare alle terme e quelle vecchie di bormio potrebbero essere una cosa diversa per il giorno di pasqua passandoci tutta la giornata in totale relax. iacopo, il 17eene vuole andare a livigno e io e mio marito a st morizt. voi che intenzioni avreste? ci sarebbe la riviera romagnola che oltre al mare, le terme postrebbe interessare ai nostri ragazzi per le discoteche della zona, facendo un gruppetto noi genitori siamo tutti più contenti. noi ci siamo appena stati per natale, ma potrebbe essere un'idea di riserva. iolanda
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 11/02/2010 20:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto giampy ci siamo stati proprio per pasqua le terme sono molto belle (anch se carucce) poi c'è tanto da fare e vedere nei dintorni
quote:Risposta al messaggio di livornese inserito in data 10/02/2010 12:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avete mai provato la Riviera del Conero ? e l'entroterra, Loreto, Recanati,Castelfidardo le Grotte di Frasassi? potrebbe essere utile anche guardare questo sito d'informazione [url]www.numanaesirolo.com
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 13/02/2010 12:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per conciliare le esigenze della famiglia:1° giorno metti il camper nella bella AA di Tirano(SO) e vai a St.Morizt con il trenino rosso del bernina,2°giorno alle terme di Bormio e l'ultimo a Livigno così accontenti tutti e non vai eccessivamente lontano dalla prov.di Milano.ciao e buoni km
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 13/02/2010 12:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao..se vuoi un'idea...giretto in Valle d'Aosta fra castelli (Verres..Issogne..) e Terme di Pre Saint Didier [;)]
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 13/02/2010 12:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Milano e Pescara non sono vicinissime e tre giorni sono veramente pochi, vediamo! qualcosa sicuramente si può trovare. Appena ho un pò di tempo mi metto a studiare!![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di livornese inserito in data 14/02/2010 12:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie dell'informazione, livorno probabilmente non sarà la nostra meta per il ponte pasquale, ma era una città su cui ci stavamo informando per la prossima gita in toscana. noi, però ,andiamo a vedere anche pisa [}:)][}:)][}:)][}:)] iolanda ps ci dai un indirizzo per un buon caciucco senza svenarsi?[xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di livornese inserito in data 14/02/2010 18:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te, sei scordato da' 11