vorremmo visitare il parco naturale della gola della rossa e di frasassi, qualcuno mi sa dire se ci sono possibilita' di sosta nelle vicinanze e com'è il parco?..grazie mille [:)]Cristina
Possibilità di sosta ne hai dappertutto nelle vicinanze, Fabriano AA,Mergo AA,San Vittore di Genga nel parcheggio della biglietteria delle grotte di Frasassi,Cerreto d'Esi AA. Matelica AA, non hai che l'imbarazzo della scelta.
Massimo sempre presente nelle risposte. Cristina chiedi senza paura che Peter alias Massimo ti darà informazioni. Se non basta lui io sono di ruota di scorta. Benvenuta in terra Marchigiana. Cioa Giuseppe
Dal mio punto di vista, vale visitare la zona,
vari posteggi, unico problema portati una scorta di monete per i PS con parchimetri,
le Grotte di Frasassi meritano la visita anche se per renderle più accessibili hanno sostituito le passerelle metaliche con il cemento ma sono pur sempre uno spettacolo mozzafiato.
ola' [:)]cioccky ci sei ancora? noi ci siamo stati questa estate alle grotte di frasassi veramente stupende mi sa che la piccolina se la dovra' scarrozzare tomas a spalle perche' dentro con il passeggino non si puo' entrare comunque meritano proprio una visita. vicino alla biglietteria c'e' il parcheggio molto ampio poi da li' prendi il pulmino che vi porta proprio all'ingresso delle grotte ....ma avete deciso dove andare a pasqua o no'...noi vecchietti si va' alle terme a ricaricare le batterie per la prossima stagione estiva ciao ciao ......[:D]
Ma se anche tu ne sai una + del diavolo!!![:D][:D]
quote:Originally posted by 280955 Massimo sempre presente nelle risposte. Cristina chiedi senza paura che Peter alias Massimo ti darà informazioni. Se non basta lui io sono di ruota di scorta. Benvenuta in terra Marchigiana. Cioa Giuseppe
>
ah bravi bravi...noi pensavamo di andarci per il ponte del 1° maggio sperando che sia + caldo..perchè le bimbe non possono entrare in quelle terme..[:(]...un abbraccio a te e manu...[:X][:X]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità .