CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Qualcuno è stato a Savigno (BO)?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
winter
winter
20/08/2007 16
Inserito il 04/11/2008 alle: 18:50:25
Ciao !!!ho quasi deciso,forse il prossimo WE vado a Savigno,ma qualcuno puo' darmi info un po più dettagliate sulla sagra del tartufo...grazie[?][?][?]
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 04/11/2008 alle: 20:25:58
Noi ci siamo stati domenica scorsa e ci siamo inebriati di tartufi neri e bianchi, per non parlare delle altre leccornie che troverai. Cerca però di arrivarci di giorno, o almeno sull'imbrunire, perchè le strade dei colli bolognesi non sono proprio il massimo per i camper, sono piuttosto strette. L'area di sosta è proprio all'inizio del paese a un minuto dal centro storico. Se ti va puoi cenare alla trattoria "La Ghiottona", davanti al parcheggio camper. Buon divertimento e buon appetito.[:X][:)]
18
winter
winter
20/08/2007 16
Inserito il 04/11/2008 alle: 20:56:50
quote:Originally posted by sergionoemi
Noi ci siamo stati domenica scorsa e ci siamo inebriati di tartufi neri e bianchi, per non parlare delle altre leccornie che troverai. Cerca però di arrivarci di giorno, o almeno sull'imbrunire, perchè le strade dei colli bolognesi non sono proprio il massimo per i camper, sono piuttosto strette. L'area di sosta è proprio all'inizio del paese a un minuto dal centro storico. Se ti va puoi cenare alla trattoria "La Ghiottona", davanti al parcheggio camper. Buon divertimento e buon appetito.[:X][:)] >
> Ciao sergionoemi,ma credi che 2 giorni li siano eccessivi,se si sai cosa posso trovare in zona.grazie ciao
ruggibo
ruggibo
-
Inserito il 04/11/2008 alle: 22:23:49
Conosco Savigno ed un giorno è più che sufficiente. Nei dintorni ci sono molti paesi con centri storici molto ben tenuti e sagre di ogni tipo anche se non ti so dire con precisione dove ce ne siano. I luoghi vicini sono Vignola Sestola Fanano sul versante modenese e Poretta terme Vergato Tolè Vidiciatico sul versante bolognese. Spera nel bel tempo e buoni chilometri.
19
chiaraF
chiaraF
24/07/2006 75
Inserito il 06/11/2008 alle: 15:19:34
Ciao, vicino e da vedere ti consiglio Monteveglio con la sua abbazia...purtroppo abitando in zona non ti so dare dritte di su possibili aree sosta e servizi per i camper!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
winter
winter
20/08/2007 16
Inserito il 06/11/2008 alle: 17:06:02
quote:Originally posted by chiaraF
Ciao, vicino e da vedere ti consiglio Monteveglio con la sua abbazia...purtroppo abitando in zona non ti so dare dritte di su possibili aree sosta e servizi per i camper! >
> Ciao Chiara...grazie,ma mi dai un opinione sulla sagra di Savigno.Ciao[;)]
ruggibo
ruggibo
-
Inserito il 06/11/2008 alle: 19:45:36
Sono anchio della zona e posso dirti che la sagra di Savigno merita assolutamente la visita di una giornata, trovi tartufi sia in acquisto che come ingrediente in diversi ristoranti e trattorie, poi l'antiquariato e spettacolini di strada. Considera che la via del centro è lunga meno di un kilometro, ma la tipicità dell'evento è di valore.
19
chiaraF
chiaraF
24/07/2006 75
Inserito il 07/11/2008 alle: 14:50:10
Ciao, quoto tutto quanto detto da ruggibo. La sagra di Savigno è carina e merita una visita...io sinceramente, pranzo e/o cena esclusi, non sono mai rimasta per più di tre ore! Non so da dove parti e quanta strada devi fare: io più di un centinaio di km per Savigno sinceramente non li farei...ma i gusti sono gusti... Sicuramente credo si possa organizzare un bel we se trovi qualcos'altro che ti interessi nei dintorni! Di più non riesco ad aiutarti visto che quest'anno non mi è capitato tra le mani il volantino con il programma dettagliato della sagra...
19
chiaraF
chiaraF
24/07/2006 75
Inserito il 07/11/2008 alle: 14:56:15
Ho visto ora che il programma è disponibile sul sito www.comune.savigno.bo.it
18
winter
winter
20/08/2007 16
Inserito il 08/11/2008 alle: 23:29:35
quote:Originally posted by chiaraF
Ciao, quoto tutto quanto detto da ruggibo. La sagra di Savigno è carina e merita una visita...io sinceramente, pranzo e/o cena esclusi, non sono mai rimasta per più di tre ore! Non so da dove parti e quanta strada devi fare: io più di un centinaio di km per Savigno sinceramente non li farei...ma i gusti sono gusti... Sicuramente credo si possa organizzare un bel we se trovi qualcos'altro che ti interessi nei dintorni! Di più non riesco ad aiutarti visto che quest'anno non mi è capitato tra le mani il volantino con il programma dettagliato della sagra... >
> TROPPO GENTILE...ciao Chiara sei stata efficentissima,erano proprio le info di cui avevo bisogno,cmq sono di Cesenatico e sono andato a Città di Castello alla fiera del tartufo bianco.NIENTE DI CHE,tanta pubblicità,ma poca roba,città così così sagra normale...voto 5-,ho visto fiere molto molto migliori pubblicizzate molto meno.ciao e grazie ancora[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link