quote:Originally posted by sergionoemi> Ciao sergionoemi,ma credi che 2 giorni li siano eccessivi,se si sai cosa posso trovare in zona.grazie ciao
Noi ci siamo stati domenica scorsa e ci siamo inebriati di tartufi neri e bianchi, per non parlare delle altre leccornie che troverai. Cerca però di arrivarci di giorno, o almeno sull'imbrunire, perchè le strade dei colli bolognesi non sono proprio il massimo per i camper, sono piuttosto strette. L'area di sosta è proprio all'inizio del paese a un minuto dal centro storico. Se ti va puoi cenare alla trattoria "La Ghiottona", davanti al parcheggio camper. Buon divertimento e buon appetito.[:X][:)] >
quote:Originally posted by chiaraF> Ciao Chiara...grazie,ma mi dai un opinione sulla sagra di Savigno.Ciao[;)]
Ciao, vicino e da vedere ti consiglio Monteveglio con la sua abbazia...purtroppo abitando in zona non ti so dare dritte di su possibili aree sosta e servizi per i camper! >
quote:Originally posted by chiaraF> TROPPO GENTILE...ciao Chiara sei stata efficentissima,erano proprio le info di cui avevo bisogno,cmq sono di Cesenatico e sono andato a Città di Castello alla fiera del tartufo bianco.NIENTE DI CHE,tanta pubblicità,ma poca roba,città così così sagra normale...voto 5-,ho visto fiere molto molto migliori pubblicizzate molto meno.ciao e grazie ancora[;)]
Ciao, quoto tutto quanto detto da ruggibo. La sagra di Savigno è carina e merita una visita...io sinceramente, pranzo e/o cena esclusi, non sono mai rimasta per più di tre ore! Non so da dove parti e quanta strada devi fare: io più di un centinaio di km per Savigno sinceramente non li farei...ma i gusti sono gusti... Sicuramente credo si possa organizzare un bel we se trovi qualcos'altro che ti interessi nei dintorni! Di più non riesco ad aiutarti visto che quest'anno non mi è capitato tra le mani il volantino con il programma dettagliato della sagra... >