quote:Originally posted by supertitta1> In toscana hai l'imbarazzo della scelta........se preferisci il litorale trovi il calidario vicino a Venturina......poi c'è Saturnia se poi invece vuoi visitare la Val D'orcia (patrimonio mondiale dell'Unesco), puo scegliere tra Bagno Vignoni, Bagni San Filippo, San casciano dei bagni........tutto ok e supergarantito [:)]
ciao è il mio primo ms ,vorrei chiedervi quali terme mi consigliereste per Pasqua tenedo conto che noi siamo di Genova ,abbiamo due bambini e ci sono piaciute molte le CASCATELLE di SATURNIA[;)]grazie a tutti ciao >
quote:Originally posted by StefanoSiena> grazie mille ,ora mi metto alla ricerca, ciao
quote:Originally posted by supertitta1> In toscana hai l'imbarazzo della scelta........se preferisci il litorale trovi il calidario vicino a Venturina......poi c'è Saturnia se poi invece vuoi visitare la Val D'orcia (patrimonio mondiale dell'Unesco), puo scegliere tra Bagno Vignoni, Bagni San Filippo, San casciano dei bagni........tutto ok e supergarantito [:)]
ciao è il mio primo ms ,vorrei chiedervi quali terme mi consigliereste per Pasqua tenedo conto che noi siamo di Genova ,abbiamo due bambini e ci sono piaciute molte le CASCATELLE di SATURNIA[;)]grazie a tutti ciao >
>
quote:Originally posted by angrit>
Rapolano Terme. buoni bagni, Angelo >
quote:Originally posted by Brancaleone> Molto tempo fa si facevano i bagni liberi a Bagno Vignoni ora l'acqua è appena sufficiente per riempire le vasche degli hotel Stefano
Per Pasqua anche noi andiamo in val D'orcia e precisamente a Bagni Vignone, e sappiamo che fuori del paese ci sono vasche con acqua calda (libere) , ma non sappiamo dove,se qualcuno c'è stato mi sapete dire dove sono....[:p]....[:I].....[:D] >
....e di Bagno Vignoni e si chiama "vecchia gora" .....si può fare il bagno lì? quote:Originally posted by Brancaleone> No l'acqua è molto meno ma quel che più conta è fredda. Saluti Stefano
Ho trovato questa foto su google heart........e di Bagno Vignoni e si chiama "vecchia gora" .....si può fare il bagno lì? >
quote:Originally posted by sarag> volevo informarti che il bagnaccio è stato chiuso. puoi cercare l'articolo del 3 marzo 2008, in poche parole non c'è più acqua nelle vasche.....[:(][:(]
CIAO, ANCHE NOI SIAMO DI GENOVA, PARTIAMO MERCOLEDI SERA....DESTINAZIONE ROMA MA PRIMA CI FERMEREMO 2 GG A VITERBO DOVE CI SONO LE TERME DI BAGNACCIO-BULICAME. SE TI INTERESSA TI SPIEGO MEGLIO. CIAO SARA E NICOLO' >