quote:Risposta al messaggio di pedro62 inserito in data 18/04/2010 13:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono e mi piace essere ottimista. Penso che di gente cosi,in giro,se ne trovi veramente poca e seguitati a comportare come coscenza comanda[:)]
quote:Risposta al messaggio di pedro62 inserito in data 18/04/2010 13:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già il fatto che il tonto non avesse proprio pensato al filtro nafta la dice lunga! Veneto o si***** sempre tonto era e rimane! Un plauso a te per l'aiuto che gli hai dato e peccato che per il costo del filtro non vale neanche la pena di augurargli di spenderli in farmacia![}:)]
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 18/04/2010 14:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono appena rientrato a casa ho letto le vostre risposte per quanto riguarda augurargli di spendere 15 euro in farmacia non ci penso nemmeno perchè mi hanno educato insegnandomi di fare bene e dimenticare anzi se fa pizza e birra alla mia salute sono più contento,per quanto riguarda la sua provenienza dal nord italia è sicuro non ci piove veneto ho detto forse anche perchè parlò molto poco, una cosa irrilevante età circa 50 anni ciao Piero
quote:Risposta al messaggio di mscorza inserito in data 18/04/2010 11:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece sono convinto che tu avresti dovuto mettere maggiori dettagli in modo da far capire ad eventuali altri camperisti di evitare di incontrare tale "esercente". In questo caso devi solo firmare il post e non usare frasi offensive,ma descrivere i fatti. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di pedro62 inserito in data 18/04/2010 13:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra impossibile che uno che gli dai un filtro del gasolio (a meno che tu glielo hai regalato) non ti chieda nemmeno di pagartelo. Ma che gente si trova. Un collega che si era trovato con il Ducato 2.8 in Francia, per la sostituzione del filtro ha scucito 150 euruzzi! Vabbè se ne sono approfittati però è già tanto che lo abbiamo trovato. E tu guarda stò crumiro! Cose da pazzi. Comunque un grande encomio per il tuo altruismo. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 19/04/2010 12:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come ho già detto sono rimasto così male che come ipnotizzato perchè subito dopo qualche minuto mi sono reso conto del suo comportamento che ancora oggi quando ci penso sinceramente mi rode, comunque mi piace pensare che si sia comportato così chissà per quale ragione ciao Piero
quote:Risposta al messaggio di pedro62 inserito in data 18/04/2010 13:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono io quello a cui hai cambiato il filtro del gasolio... ... ... ... ah.. ah... ah... ah... ovviamente scherzo... ma che gente di M... che si trova in giro...!! comunque mi hai fatto venire in mente che devo cambiare il filtro del gasolio... e con l'occasione ringrazio quel signore che ad inizio Aprile, ad Albisola (Sv), mi ha prestato i cavi per buttare in moto il camper. Il gentiluomo ha interrotto la sua cena per prestarmi soccorso...!!
quote:Risposta al messaggio di Il coyote inserito in data 19/04/2010 18:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono io quel gentill'uomo che ha interrotto la cena per prestarti soccorso e darti i cavi, ed ancora sto aspettando la restituzione degli stessi...[:D][:D][:D][:D] No scherzi a parte, mi hai fatto venire in mente una cosa, dopo due volte che mi hanno "ciulato" i cavi, adesso continuo sempre a prestarli, ma mi faccio lasciare 20,00 che restituirò alla consegna dei cavi. Come si dice; bravo si ma fesso no.
quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 19/04/2010 20:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io sono l'ultimo a cui hai prestato i cavi. I cavi te li ho ridati ma ora mi devi 20,00 euro [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 18/04/2010 12:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che ti hanno scomunicato ? [:D][:D][:D] Dalle mie parti si dice fatti benedire da un prete R....one.
quote:Risposta al messaggio di andperf inserito in data 19/04/2010 20:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]