quote:Originally posted by gioale>
Stesso problema. La verita' e' che i sardi non ci vogliono!! Per quanto ci riguarda stiamo cercando un'altra destinazione. ci dispiace perche' siamo gia stati in sardegna e la troviamo meravigliosa, anche se abbiamo trovato tanta ostilita' ed intolleranza da parte dei sardi. Mentre lo scorso anno in sicilia il mese di agosto siamo stati benissimo. BUONE VACANZE Non è vero che i sardi non ci vogliono, noi siamo stati in sardegna molte volte e ci siamo trovati sempre bene. Per le vostre vacanze sull'isola affidatevi ad AQUILONE. Nessuno come Lei saprà raccontarvi la Sardegna. Non mi risulta che ci siano compagnie marittime sarde che fanno trasporto dal " continente ". Chi applica quei prezzi sono compagnie continentali. Comunque consultate il sito della SNAV, applica ancora prezzi umani. Buone vacanze a tutti. Viliam e fam. >
quote:Originally posted by nongio> Il prezzo varia molto con le date di partenza, se puoi evita i sabati e le domeniche. Comunque mi sembrano cifre troppo alte. Da dove vuoi partire?
stò facendo decine di prevenivi pe la sardegna ma il prezzo varia da700/800 a 1100/1200 euro,alla faccia della crisi e navi vuote,qualcuno di voi può darmi suggerimenti. vado in sardegna da tanti anni a questi prezzi non si sono mai visti i traghetti per ilcamping on bord esistono o continuano a essere dei fantasmi? >
quote:Originally posted by falco42> Certamente falco42 prenotazione online ciao
Scusate anche noi(forse) per la Sardegna quest'anno,Per Ginetto scusa ma il biglietto con la snav l'hai prenotato online? >
quote:Originally posted by nongio> Nongio prova a fare il preventivo con
vorrei partire attorno al 5/6 agosto con rientro 27/28. i sardi ci vogliono,sono le compagnie che sono ingorde,a noi non resta che cercare altre mete non facili da trovare. part da bologna e probabilmente andrò in francia,con i soldi del biglietto mi pago il gasolio e una parte di vacanza. >
www.snav.it
ciaoquote:Originally posted by ginetto> Forse dovresti anche specificare QUANDO!! [:(][:(] Almeno eviteresti di far cercare alla gente un biglietto ad un prezzo che ormai non troveranno [:(]
Scusate anche noi(forse) per la Sardegna quest'anno,Per Ginetto scusa ma il biglietto con la snav l'hai prenotato online? >
>
quote:Originally posted by Chantal> se vuoi che specifico quando e stato effettuato il biglietto 08 Giugno 2009 partenza da Civitavecchia il 01 agosto rientro 19 agosto 2009 penso di essere stato chiaro ciao
quote:Originally posted by ginetto> Forse dovresti anche specificare QUANDO!! [:(][:(] Almeno eviteresti di far cercare alla gente un biglietto ad un prezzo che ormai non troveranno [:(]
>
>
quote:Originally posted by ginetto>
Partenza da Civitavecchia con SNAV 01 agosto rientro 19 agosto camper +2 adulti €173,00 >
quote:Originally posted by ginetto>
Partenza da Civitavecchia con SNAV 01 agosto rientro 19 agosto camper +2 adulti €173,00 >
quote:Originally posted by viliamdb> Questo intendevo con il mio intervento. Non era per far polemica ma solo per far notare che le informazioni vanno date per intero. Non è che uno è un mago del computer e scava preventivi a 175 € e l’altro incapace e gli escono cifre assurde. Dipende quando si fa la prenotazione o meglio con quanto anticipo. Ho provato anch’io di recente a far preventivi on line: troppo costoso! L’anno scorso abbiamo fatto Napolo-Palermo con la SNAV. Ricordo di aver inserito gli stessi dati un mese dopo: veniva fuori quasi il doppio.[:(]
Appena provato a fare, 3 adulti 1 bambino più camper 655 euro. Stessa partenza ore 11 del 1 agosto con passaggio ponte e stesso ritorno ore 11 con passaggio ponte. Non capisco questa sproporzione. Viliam.quote:Originally posted by ginetto>
>