CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Quanto costa andare in sardegna?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 43
18
nongio
nongio
14/10/2007 421
Inserito il 21/06/2009 alle: 23:24:44
stò facendo decine di prevenivi pe la sardegna ma il prezzo varia da700/800 a 1100/1200 euro,alla faccia della crisi e navi vuote,qualcuno di voi può darmi suggerimenti. vado in sardegna da tanti anni a questi prezzi non si sono mai visti i traghetti per ilcamping on bord esistono o continuano a essere dei fantasmi?

Modificato da nongio il 25/06/2009 alle 22:21:09
18
gioale
gioale
27/04/2008 10
Inserito il 21/06/2009 alle: 23:52:27
Stesso problema. La verita' e' che i sardi non ci vogliono!! Per quanto ci riguarda stiamo cercando un'altra destinazione. ci dispiace perche' siamo gia stati in sardegna e la troviamo meravigliosa, anche se abbiamo trovato tanta ostilita' ed intolleranza da parte dei sardi. Mentre lo scorso anno in sicilia il mese di agosto siamo stati benissimo. BUONE VACANZE
17
viliamdb
viliamdb
01/09/2008 322
Inserito il 22/06/2009 alle: 00:08:26
quote:Originally posted by gioale
Stesso problema. La verita' e' che i sardi non ci vogliono!! Per quanto ci riguarda stiamo cercando un'altra destinazione. ci dispiace perche' siamo gia stati in sardegna e la troviamo meravigliosa, anche se abbiamo trovato tanta ostilita' ed intolleranza da parte dei sardi. Mentre lo scorso anno in sicilia il mese di agosto siamo stati benissimo. BUONE VACANZE Non è vero che i sardi non ci vogliono, noi siamo stati in sardegna molte volte e ci siamo trovati sempre bene. Per le vostre vacanze sull'isola affidatevi ad AQUILONE. Nessuno come Lei saprà raccontarvi la Sardegna. Non mi risulta che ci siano compagnie marittime sarde che fanno trasporto dal " continente ". Chi applica quei prezzi sono compagnie continentali. Comunque consultate il sito della SNAV, applica ancora prezzi umani. Buone vacanze a tutti. Viliam e fam. >
>
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 22/06/2009 alle: 06:07:25
quote:Originally posted by nongio
stò facendo decine di prevenivi pe la sardegna ma il prezzo varia da700/800 a 1100/1200 euro,alla faccia della crisi e navi vuote,qualcuno di voi può darmi suggerimenti. vado in sardegna da tanti anni a questi prezzi non si sono mai visti i traghetti per ilcamping on bord esistono o continuano a essere dei fantasmi? >
> Il prezzo varia molto con le date di partenza, se puoi evita i sabati e le domeniche. Comunque mi sembrano cifre troppo alte. Da dove vuoi partire?
18
ginetto
ginetto
11/12/2007 40
Inserito il 22/06/2009 alle: 07:49:30
Partenza da Civitavecchia con SNAV 01 agosto rientro 19 agosto camper +2 adulti €173,00

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 23/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Apparizione della Madonna delle grazie

19
falco42
falco42
30/01/2007 324
Inserito il 22/06/2009 alle: 08:13:54
Scusate anche noi(forse) per la Sardegna quest'anno,Per Ginetto scusa ma il biglietto con la snav l'hai prenotato online?
18
nongio
nongio
14/10/2007 421
Inserito il 22/06/2009 alle: 08:37:28
vorrei partire attorno al 5/6 agosto con rientro 27/28. i sardi ci vogliono,sono le compagnie che sono ingorde,a noi non resta che cercare altre mete non facili da trovare. part da bologna e probabilmente andrò in francia,con i soldi del biglietto mi pago il gasolio e una parte di vacanza.
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 22/06/2009 alle: 09:15:37
Con SNAV, partenza il 10 agosto Civitavecchia-Olbia, rientro il 4 settembre stessa tratta, passaggio ponte diurno, camper + 2 adulti = 188 euro. Acquistato on line il 20 aprile. Cerca di evitare il viaggio di sabato e domenica e vedrai che trovi ancora qualche buona offerta. Ciao Anna
18
ginetto
ginetto
11/12/2007 40
Inserito il 22/06/2009 alle: 09:41:43
quote:Originally posted by falco42
Scusate anche noi(forse) per la Sardegna quest'anno,Per Ginetto scusa ma il biglietto con la snav l'hai prenotato online? >
> Certamente falco42 prenotazione online ciao
18
ginetto
ginetto
11/12/2007 40
Inserito il 22/06/2009 alle: 09:43:04
quote:Originally posted by nongio
vorrei partire attorno al 5/6 agosto con rientro 27/28. i sardi ci vogliono,sono le compagnie che sono ingorde,a noi non resta che cercare altre mete non facili da trovare. part da bologna e probabilmente andrò in francia,con i soldi del biglietto mi pago il gasolio e una parte di vacanza. >
> Nongio prova a fare il preventivo con

www.snav.it

ciao
Chantal
Chantal
-
Inserito il 22/06/2009 alle: 12:24:17
quote:Originally posted by ginetto
quote:Originally posted by falco42
Scusate anche noi(forse) per la Sardegna quest'anno,Per Ginetto scusa ma il biglietto con la snav l'hai prenotato online? >
> Certamente falco42 prenotazione online ciao
>
> Forse dovresti anche specificare QUANDO!! [:(][:(] Almeno eviteresti di far cercare alla gente un biglietto ad un prezzo che ormai non troveranno [:(]

Modificato da Chantal il 22/06/2009 alle 12:26:48
18
ginetto
ginetto
11/12/2007 40
Inserito il 22/06/2009 alle: 14:03:53
quote:Originally posted by Chantal
quote:Originally posted by ginetto
quote:Originally posted by falco42
Scusate anche noi(forse) per la Sardegna quest'anno,Per Ginetto scusa ma il biglietto con la snav l'hai prenotato online? >
> Certamente falco42 prenotazione online ciao
>
> Forse dovresti anche specificare QUANDO!! [:(][:(] Almeno eviteresti di far cercare alla gente un biglietto ad un prezzo che ormai non troveranno [:(]
>
> se vuoi che specifico quando e stato effettuato il biglietto 08 Giugno 2009 partenza da Civitavecchia il 01 agosto rientro 19 agosto 2009 penso di essere stato chiaro ciao
18
nongio
nongio
14/10/2007 421
Inserito il 22/06/2009 alle: 16:47:28
chantal,se leggi con attenzione le date sono state inserite alle 8.30 di questa mattina,comunque sembra che una valida alternativa sia passare dalla corsica circa 400 euro
17
Chic GTX 48
Chic GTX 48
15/03/2009 1117
Inserito il 22/06/2009 alle: 20:29:02
Partenza 8 agosto alle 8.30 ritorno 22 agosto con tirrenia 500 euri[:(][:(][:(]
18
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 22/06/2009 alle: 21:26:06
prenotazione dell'8 maggio scorso in agenzia con SNAV: 4 adulti, 1 cane e 1 camper 8 metri: passaggio ponte Civitavecchia Olbia A/R il 6 e il 26 agosto ore 11 totale 256 euro. con altre compagnie ci veniva almeno il doppio. importantissimo non viaggiare nel fine settimana!
18
nongio
nongio
14/10/2007 421
Inserito il 22/06/2009 alle: 21:50:30
OK,è andata,sardegna via corsica da livorno 370 euro
18
nicola73
nicola73
15/09/2007 876
Inserito il 22/06/2009 alle: 22:04:19
Partenza 30/07 viaggio in notturna con 4 poltrone e ritorno il 17/08 viaggio diurno con la snav 385€. Avevo fatto il preventivo a marzo e il prezzo era di 200€,ho notato un aumento pauroso delle tasse. Ciao Nicola
17
viliamdb
viliamdb
01/09/2008 322
Inserito il 22/06/2009 alle: 22:59:16
Appena provato a fare, 3 adulti 1 bambino più camper 655 euro. Stessa partenza ore 11 del 1 agosto con passaggio ponte e stesso ritorno ore 11 con passaggio ponte. Non capisco questa sproporzione. Viliam.
quote:Originally posted by ginetto
Partenza da Civitavecchia con SNAV 01 agosto rientro 19 agosto camper +2 adulti €173,00 >
>
17
viliamdb
viliamdb
01/09/2008 322
Inserito il 22/06/2009 alle: 23:00:55
Appena provato a fare, 3 adulti 1 bambino più camper 655 euro. Stessa partenza ore 11 del 1 agosto con passaggio ponte e stesso ritorno ore 11 con passaggio ponte. Non capisco questa sproporzione. Viliam.
quote:Originally posted by ginetto
Partenza da Civitavecchia con SNAV 01 agosto rientro 19 agosto camper +2 adulti €173,00 >
>
attila76
attila76
-
Inserito il 22/06/2009 alle: 23:24:57
Con Snav 248 euri, fatto il preventivo in questo momento dal gg. 1/7 al 13/7 [;)]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 23/06/2009 alle: 09:06:03
quote:Originally posted by viliamdb
Appena provato a fare, 3 adulti 1 bambino più camper 655 euro. Stessa partenza ore 11 del 1 agosto con passaggio ponte e stesso ritorno ore 11 con passaggio ponte. Non capisco questa sproporzione. Viliam.
quote:Originally posted by ginetto
Partenza da Civitavecchia con SNAV 01 agosto rientro 19 agosto camper +2 adulti €173,00 >
>
>
> Questo intendevo con il mio intervento. Non era per far polemica ma solo per far notare che le informazioni vanno date per intero. Non è che uno è un mago del computer e scava preventivi a 175 € e l’altro incapace e gli escono cifre assurde. Dipende quando si fa la prenotazione o meglio con quanto anticipo. Ho provato anch’io di recente a far preventivi on line: troppo costoso! L’anno scorso abbiamo fatto Napolo-Palermo con la SNAV. Ricordo di aver inserito gli stessi dati un mese dopo: veniva fuori quasi il doppio.[:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link