quote:Originally posted by iomega> 10 anni che vado in Sardegna con e senza camper e quest'anno ci vado ancora, mai avuto un problema nè di sosta nè con i sardi che sono sempre stati disponibili ad informazioni e quant'altro. Sento la Sardegna come se fosse la mia terra (vivo a Milano) e il mio sogno e quello di mio marito in un futuro trasferirsi in questa meravigliosa isola. Sto contanto le settimane che mi rimangono di lavoro per partire e ritornare a casa (quando sbarco ad Olbia mi sento a casa).
Oddio Gioale, questa dei Sardi che non ti vogliono te la potevi risparmiare!! Uno perchè le compagnie marittime non sono gestite da Sardi, e molto probabilmente parli per partito preso,dato che accenni a dei problemi avuti con dei sardi, ma anche qui bisogna valutare cosa sia successo visto che noi sardi siamo molto ospitali di solito ma c'è sempre l'imbecille di turno con cui magari tu hai avuto a che fare. Ma da qui uscirsene con una sparata del genere facendo di tutta un'erba un fascio sinceramente mi sembra esagerato.[;)] >
quote:Originally posted by nongio>
stò facendo decine di prevenivi pe la sardegna ma il prezzo varia da700/800 a 1100/1200 euro,alla faccia della crisi e navi vuote,qualcuno di voi può darmi suggerimenti. vado in sardegna da tanti anni a questi prezzi non si sono mai visti i traghetti per ilcamping on bord esistono o continuano a essere dei fantasmi? >