quote:Originally posted by alangugiac> P.S. comunque, ce ne fossero di luoghi così !
quote:Originally posted by gnagnela>..due doccette in più non mi farebbero schifo..e dire che sono uno che si accomoda sempre... saluti
eh eh eh... è fisiologico, se ti danno 100 vuoi 101...[:D] Personalmente, le utenze del camper le sfrutto tutte, non ho bisogno d'altro che di un bel prato, la pineta e il mare. Però posso capire che a qualcuno non basti, allora consiglio di provare altre aree - tipo Igea marina - che sono molto apprezzate dai + esigenti. [;)] >
>
quote:Originally posted by gnagnela> Bello il posto.... Ci sono stato e sicuramente torneròòòò. Alex
Ma quanti eravamo? Ci si potrebbe fare un gruppo su facciadalibro...[;)] Comunque un saluto a tutti i frequentatori di questa area. E' stato proprio uno splendido w.e. di sole! Gna [:D] >
quote:Originally posted by gnagnela> Quotissimo Angela...Casalborsetti ci piace perchè possiamo aprire la veranda e pranzare fuori, siamo vicino alla pineta e con 2 passi in spiaggia[;)]Ma cosa vogliamo di più[?] I servizi non li uso...doccia e piatti in camper...solo lo scarico prima di andare[;)]
eh eh eh... è fisiologico, se ti danno 100 vuoi 101...[:D] Personalmente, le utenze del camper le sfrutto tutte, non ho bisogno d'altro che di un bel prato, la pineta e il mare. Però posso capire che a qualcuno non basti, allora consiglio di provare altre aree - tipo Igea marina - che sono molto apprezzate dai + esigenti. [;)] >
Camelia (disastro)id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 16/07/2009 14:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anna [;)][;)]id="orange">
quote:Risposta al messaggio di crimi67 inserito in data 16/07/2009 16:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non siamo per niente contenti!!!!! Speriamo che l'immobiliare con la crisi dell'edilizia che c'è in giro non abbia i soldi per fare tutto il residence!![:D][:D] A parte che non credo che i servizi siano scarsi .... stiamo parlando di una AA e non di un campeggio!!!! a me basta poter aprire il tendalino ed essere vicino al mare e questo a Casalborsetti c'è .... se non ci sono le docce calde .... se non c'è la corrente per tutti .... a me poco importa .... nei we posso fare a meno visto che di autonomia elettrica ne ho abbastanza e la doccia la posso fare in camper!!! Buon we a tutti!! monia id="orange">
quote:Risposta al messaggio di crimi67 inserito in data 16/07/2009 16:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non sono contento ma non perchè forse e ribadisco forse sarà rimossa e spostata altrove ma perchè si sparano notizie a raffica senza sapere esattamente quele sia la situazione Mario
http://www.casalborsetti.it/ind...
id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">