Ciao Alegrand, noi ci saremo dal 3 al 9 ...eravamo poco più in là del vostro camper nel week end dell' 8 dicembre ... sicuramente verremo a trovarvi per un saluto mia figlia continua a chiederci di comprare i fiorellini da attaccare al camper ...
Buone feste
Tiziana
Noi ci siamo stati per il ponte dell'Immacolata e pensiamo di tornarci per quello dell'Epifania.
Per il Cenone presso di loro ci hanno detto che non c'era più posto.
Ciao a tutti
Sarò al Vidor dal 30 dic al 6 gen con famiglia (2 adulti e 2 bimbi 8 e 4 anni) è la prima volta che ci vado, a quanto pare siete in tanti che ci andate. Com'è il camping? quanto dista da Pozza? Vale la pena andare al centro benessere e alla piscina? Per il cenone, se non c'è posto al vidor, dove si può prenotare? Grazie in anticipo per le indicazioni
Io parto domani mattina (27) con moglie e due bimbi di 8 e 4 anni. Rimaniamo fino al 3. Ci vediamo li, noi siamo con un campertre millennium580.
Mi associo alla richiesta di raf67 per il cenone dove se il camping e pieno?
Auguri a tutti
arrivato oggi. freddo caino che mi ha gelato il gas del bombolone per fortuna il servizio di allacciamento al gas del campeggio funziona benissimo.
ciao
giorgio
Ciao Giorgio,
per allacciare il gas del camping è necessario avere tubi o allacci particolari?
A quanti km è il paese?
Ci vediamo dopo domani io ho un Roller Team Granduca 64
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.