www.cistercensi.info/piona/
PER ANDARE A BELLAGIO Lecco/Bellagio - Como/Bellagio via Torno sconsigliati per camper, unica via garantita è per Erba/Asso Visita anche Cadenabbia "Villa Carlotta" si raggiunge col traghetto, anche qui il posto per il camper c'eè se lo trovi perchè tra Bus e macchine e molto difficile Hanno appena aperto nuova gestione Campeggio " LA PUNTA" di Sorico, un pò scomodo ma vicino a Colico dove ci si può imbarcare Altra visita ti consiglio l'Orrido di Belklano che oltretutto in questo periodo hanno messo statue di animali tipo Jurassic Park che lo rendono ancora più carino Purtroppo il lago ha molte problematiche di parcheggio e di satrade strette, pertanto, è sempre consigliabile parcheggiare in posti siuri e viaggiare con mezzi pubblici. Altra area di sosta che mi viene in mente e che hanno appena messo a posto è quella di Mandello. Ah dimenticavo io sono di Erba e quando sei in zona fammelo sapere che se sono libero ti vengo a trovare. Comunque se hai bisogno di informazioni più dirette fammi sapere che ho diversi contatti in tanti posti Mi trovi quasi tutte le sere su "GRUPPI" post "GENOVA E DINTORNI" Ciaoquote:Originally posted by Tex1992> "Arrivo a Bellagio tardo pomeriggio sistemazione camper parcheggio del cimitero Cena presso rinomato risstorante da Silvio " sei uno dei camper che ogni tanto sosta li ? mangi spesso al Silvio ? ciao Roberto
Verifica questo tipo di gita GITA LAGO DI COMO Arrivo di Sabato a Como Sosta presso parcheggio a pagamento ex Ticosa vicino a Questura Visita al mercato di Como e Lago Gita su Funicolare per Brunate -costo 4,35 Pranzo a Brunate c/o ristorantino tipico oppure rientro in Como e pranzo presso un risto/pizzeria Dopo il pranzo partenza per Bellagio passando Per Magreglio (museo del ciclista) Km 28 Da Magreglio a Bellagio Km 12 Arrivo a Bellagio tardo pomeriggio sistemazione camper parcheggio del cimitero Cena presso rinomato risstorante da Silvio oppure risto/pizzeria/pub di Bellagio Eventuale fine serata a Lecco tramite trasporto autobus raggiungere una delle seguenti località tramite traghetto MENAGGIO – VARENNA – PIONA (via Lecco) Fermarsi a Varenna per pranzo presso locale tipico Rientro a Bellagio per primo pomeriggio e ripartenza per casa via tardo pomeriggio Magreglio/Erba/Milano Siti da controllare: www.navigazionelaghi.it/ita/com www.lineelecco.it/ www.varennaitaly.com/ristoranti... www.menaggio.com/www.cistercensi.info/piona/
PER ANDARE A BELLAGIO Lecco/Bellagio - Como/Bellagio via Torno sconsigliati per camper, unica via garantita è per Erba/Asso Visita anche Cadenabbia "Villa Carlotta" si raggiunge col traghetto, anche qui il posto per il camper c'eè se lo trovi perchè tra Bus e macchine e molto difficile Hanno appena aperto nuova gestione Campeggio " LA PUNTA" di Sorico, un pò scomodo ma vicino a Colico dove ci si può imbarcare Altra visita ti consiglio l'Orrido di Belklano che oltretutto in questo periodo hanno messo statue di animali tipo Jurassic Park che lo rendono ancora più carino Purtroppo il lago ha molte problematiche di parcheggio e di satrade strette, pertanto, è sempre consigliabile parcheggiare in posti siuri e viaggiare con mezzi pubblici. Altra area di sosta che mi viene in mente e che hanno appena messo a posto è quella di Mandello. Ah dimenticavo io sono di Erba e quando sei in zona fammelo sapere che se sono libero ti vengo a trovare. Comunque se hai bisogno di informazioni più dirette fammi sapere che ho diversi contatti in tanti posti Mi trovi quasi tutte le sere su "GRUPPI" post "GENOVA E DINTORNI" Ciao >
quote:Originally posted by Roberto66> NO SONO DI UN PAESE A 15 KM DA BELLAGIO, PER LA STRADA DI CIVENNA,MAGREGLIO (MADONNA DEL GHISALLO - SANTUARIO DEL CICLISTA), ASSO CANZO, ERBA. MIO FIGLIO GIOCA A CALCIO E PIù DI UNA VOLTA SONO ANDATO AD ACCOMPAGNARLO A GIOCARE, OGNI TANTO SI VA ANCHE A MANGIARE
ma tu sei di bellagio ? ciao Roberto >