quote:Originally posted by manuel130cv> Noi non eravamo molto distanti da voi, San Zeno di Montagna e Prada. Tranquillità e Relax Saluti
Ciao ho passato il fine settimana a Soave, visitato il castello 5e all'ingresso paese molto tranquillo con camper service gratuito subito fuori le mura, voto da 1 a 10, 7. [8D] Poi un salto nel parco regionale della lessina, bellissimo per la vegetazione un disatro la strada [xx(]dopo Giazza strettissima non sono riuscito ad arrivare sul passo. E voi dove avete passato il fine settimana ? >
quote: Quello sotto al mucchio, si vede solo la pelata, sono io [:D] >>id="size1"> Mi sembri un po rossino in faccia [:D][:D] non avrai corso troppo ?[:D][:D][:D] Scherzi a parte complimenti !!!
quote:Originally posted by fedemanuel>id="size1"> Se siete arrivati a mezzogiorno al castello ci avrete sicuramente sentito urlare... ha ha ha ha [:D][:D][:D][:D] siamo stati gli ultimi ad entrare e la custode si era dimenticata di noi chiudendoci dentro ! ha ha ha [:D][:D][:D] mai successa una cosa cosi fortunatamente la costode abita li vicino, ha ha ha [:D][:D][:D]. Sinceramente da vedere non cè quasi niente solo 3 stanze e si sale su in cima alla torre 20 minuti sono piu che sufficenti comprese le foto, è , con 5euro non si puo pretentere piu di tanto, in compenso se lasci il camper nell'area di sosta ti fai una tranquilla passeggiata. [:)]
@ Manuel130 Ciao , pure noi domenica scorsa siamo stati a Soave. Siamo arrivati a mezzogiorno e sono salito direttamente al Castello col mio Vr. Peccato che chiudeva giusto alle 12.00. Sarà per la prossima.. P.S. ne vale la pena la visita all'interno del castello? Ciao >