CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Rabbi e val di sole

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
17
Grifo680sk
Grifo680sk
26/04/2008 110
Inserito il 20/06/2008 alle: 10:13:10
Tra il 19 ed il 26 luglio vorrei portare i miei due "cuccioli" di 6 e 3 anni a ossigenarsi un po in montagna, visto che a Roma si respira più anidride carbonica che ossigeno. Cercavo un paio di località comode per passeggiate adatte a dei bambini piccoli. Nel forum ho visto che molti indicano Molveno, però l'anno scorso, quando non avevo ancora il camper mi sono imbattutto nella Val di Rabbi che ho trovato interessante. Non ho ancora capito bene che tipo di struttura per camper ci sia e così volevo chiedervi se qualcuno di Voi c'è stato e come si è trovato. Comunque volevo chiedervi un consiglio per affrontare il primo viaggio vero, con la moglie non ancora convinta al 100% della scelta camper e con due bambini piccoli. L'idea è quella di fare una vacanza rilassante, con passeggiate belle ma non impegnative. Che mete e quali strutture mi suggerite? Grazie
dallapao
dallapao
-
Inserito il 20/06/2008 alle: 14:10:53
Ciao! Sono paola e abito abbastanza vicino a Rabbi (circa 20km) e l'anno scorso, quasi per caso, sono stata a Rabbi. Posto incantevole ..... parcheggi in un camping - area di sosta su di un prato nei boschi ... sembra quasi di essere in sosta libera. A noi è piaciuto molto, vicino c'è un piccolo parco giochi, sei abbastanza vicino al paesino, qualche passeggiata semplice riesci a farla e poi i gestori ti possono consigliare. Sicuramente è fresco e pertanto potrai trovare ristoro. Pensa che noi abbiamo scoperto l'area parlando con dei Romani che l'hanno definita un paradiso! Altro posto è il Camping Dolomiti a Dimaro (anche con centro benessere) oppure sento parlare bene del camping che c'è a Sarnonico in Val di Non ... pianeggiante la zona, paesini semplici, golf a 18 buche lì vicino. Buona scelta Paola
dallapao
dallapao
-
Inserito il 20/06/2008 alle: 14:11:59
.... dal tuo nome ... hai un Adria Coral 680 sk? Noi abbiamo il modello 2005-2006! Ciao Paola
19
giopat
giopat
29/12/2006 557
Inserito il 20/06/2008 alle: 18:49:07
ciao, sono stato la prima volta in quel di Rabbi qualcosa come 18 anni fa, credo che sia il posto di montagna più naturale e intatto che conosco. L'ho scoperto perchè mia figlia faceva campeggio ,pressochè libero, allestito dalla parrocchia, allora non avevo ancora il camper. Sono tornato parecchie volte,ma non di recente, comunque ogni volta è una scoperta e un piacere rilassarsi in quel silenzio. Ci sono delle sorgenti ferrugginose da provare e percorsi più o meno impegnativi, ricordo in particolare l'escursione al rifugio Corridoni, credevo di non arrivarci mai, meritano una passeggiata anche le cascate di Saent. L'area di sosta circolare molto bella circondata da boschi credo sia a pagamento dal mese di giugno.
17
Grifo680sk
Grifo680sk
26/04/2008 110
Inserito il 21/06/2008 alle: 07:46:27
Esatto ho un coral 680 sk del 2007. Fantastico ma non riesco ad usarlo molto visto che sia io che mia moglie il sabato lavoriamo. Grazie per le tue preziose informazioni, posso chiederti se nel camping c'è l'allaccio alla 220v? Grazie ancora Giuseppe id="black">id="black">id="black">id="black">id="black">id="black">
quote:Originally posted by dallapao
.... dal tuo nome ... hai un Adria Coral 680 sk? Noi abbiamo il modello 2005-2006! Ciao Paola >
>
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
emmevis
emmevis
27/03/2008 177
Inserito il 21/06/2008 alle: 19:30:21
Scusate l'intromissione, ma sareste così gentili da fornirmi indicazioni più dettagliate su quest'area camper di Rabbi? In particolare vorrei sapere: è un camping o un'area attrezzata? Come si chiama? come si raggiunge? è sorvegliata? Esiste un recapito?. Grazie di cuore a tutti, Michele
17
emmevis
emmevis
27/03/2008 177
Inserito il 21/06/2008 alle: 19:34:36
quote:Originally posted by emmevis
Scusate l'intromissione, ma sareste così gentili da fornirmi indicazioni più dettagliate su quest'area camper di Rabbi? In particolare vorrei sapere: è un camping o un'area attrezzata? Come si chiama? come si raggiunge? è sorvegliata? Esiste un recapito?. Grazie di cuore a tutti, Michele >
>
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 22/06/2008 alle: 10:18:19
Or dunque; la val di Rabbi è stupenda, mè là consigliata quel pazzo di "Giopat" [:)][:D][:)][:D], il quale avendo un semintegrale, non mi ha detto che dal parcheggio delle autocorriere al parcheggio ai bordi delle cascate del Saent è una cosa assai particolare "Ludro"[:D][:D][:D][:D] pertanto se hai un mansardato lungo parcheggia subito dopo le terme e poi a piedi raggiungerai un panorama a dir poco fantastico; non solo ma anche i piccoli nè saranno estasiati oltre che sodisfatti; l'area sosta anche questa è a misura di ogni camperista, e poi e poi e poi ............
17
emmevis
emmevis
27/03/2008 177
Inserito il 22/06/2008 alle: 16:44:58
Va bene, continuo a sbavare....!! Ma ditemi come si chiama, come si arriva dove si trova questa benedetta area di sosta
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 22/06/2008 alle: 17:11:52
AUGURI[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 22/06/2008 alle: 17:32:29
Va bene, continuo a sbavare....!! Ma ditemi come si chiama, come si arriva dove si trova questa benedetta area di sosta >
> Mi sono incuriosita anchio sono andata su sosta AA Italia trentino alto adige e ho trovato questo (In loc. 'Plan', 500 mt. dopo il centro abitato (presso il campeggio), stagionale (Giu-Set), € 5.00 per la piazzola, € 3.00 per persona (bambini esclusi), € 1.20 per l'elettricità, disponibili vari servizi, tel. 339 6699248) Qualcuno può confermare?.Grazie
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 22/06/2008 alle: 18:32:40
quote:Originally posted by Mudra
Va bene, continuo a sbavare....!! Ma ditemi come si chiama, come si arriva dove si trova questa benedetta area di sosta >
> Mi sono incuriosita anchio sono andata su sosta AA Italia trentino alto adige e ho trovato questo (In loc. 'Plan', 500 mt. dopo il centro abitato (presso il campeggio), stagionale (Giu-Set), € 5.00 per la piazzola, € 3.00 per persona (bambini esclusi), € 1.20 per l'elettricità, disponibili vari servizi, tel. 339 6699248) Qualcuno può confermare?.Grazie
>
> Si dovrebbe essere lei, noi ci siamo andati negli ultimi 3 anni area e luoghi bellissimi, ma consiglio di telefonare. Lo scorso anno siamo scappati [:(][:(]l'area a luglio si è riempita di zigari, pian piano una carovana, quest'anno credo che a malincuore non andremo.Da l'anno scorso è cambiata gestione e purtroppo si è vista la differenza, comunque consiglio di telefonare per saper la situazione zingari. saluti a tutti sergio
19
lampo133
lampo133
05/12/2006 432
Inserito il 23/06/2008 alle: 00:11:35
[font=VerdanaIo a Rabbi con visita al parco dello Stelvio ci sono stato in 5° elementare e mi piacque tantissimo ho ricordi stupendi e mi piacerebbe ritornare , ora che inizia a fare caldo sul serio portando la famiglia e magari anche amici !!! Paola , se organizzi noi ci siamo !!! Stefanoid="brown">id="size4">][/font=Verdana]
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 23/06/2008 alle: 10:37:49
Ci sono stato lo scorso anno: è veramente bella, xò a parer mio i posti per camper sono un po' pochini... Mai disperare: ci sono stato la prima quindicina di Agosto e sono riujscito a trovare un posto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link