quote:Originally posted by dallapao>
.... dal tuo nome ... hai un Adria Coral 680 sk? Noi abbiamo il modello 2005-2006! Ciao Paola >
quote:Originally posted by emmevis>
Scusate l'intromissione, ma sareste così gentili da fornirmi indicazioni più dettagliate su quest'area camper di Rabbi? In particolare vorrei sapere: è un camping o un'area attrezzata? Come si chiama? come si raggiunge? è sorvegliata? Esiste un recapito?. Grazie di cuore a tutti, Michele >
quote:Originally posted by emmevis> Mi sono incuriosita anchio sono andata su sosta AA Italia trentino alto adige e ho trovato questo (In loc. 'Plan', 500 mt. dopo il centro abitato (presso il campeggio), stagionale (Giu-Set), € 5.00 per la piazzola, € 3.00 per persona (bambini esclusi), € 1.20 per l'elettricità, disponibili vari servizi, tel. 339 6699248) Qualcuno può confermare?.Grazie
Va bene, continuo a sbavare....!! Ma ditemi come si chiama, come si arriva dove si trova questa benedetta area di sosta >
quote:Originally posted by Mudra> Si dovrebbe essere lei, noi ci siamo andati negli ultimi 3 anni area e luoghi bellissimi, ma consiglio di telefonare. Lo scorso anno siamo scappati [:(][:(]l'area a luglio si è riempita di zigari, pian piano una carovana, quest'anno credo che a malincuore non andremo.Da l'anno scorso è cambiata gestione e purtroppo si è vista la differenza, comunque consiglio di telefonare per saper la situazione zingari. saluti a tutti sergio
quote:Originally posted by emmevis> Mi sono incuriosita anchio sono andata su sosta AA Italia trentino alto adige e ho trovato questo (In loc. 'Plan', 500 mt. dopo il centro abitato (presso il campeggio), stagionale (Giu-Set), € 5.00 per la piazzola, € 3.00 per persona (bambini esclusi), € 1.20 per l'elettricità, disponibili vari servizi, tel. 339 6699248) Qualcuno può confermare?.Grazie
Va bene, continuo a sbavare....!! Ma ditemi come si chiama, come si arriva dove si trova questa benedetta area di sosta >
>