quote:Originally posted by umbe> sulla foto non posso dire niente; mi preoccupa però la salute di Gigi !! conoscendolo da Faenza (purtroppo per Ascoli ero impossibilitato) ora noto che sulla tavola, al suo cospetto, ci sono tante bottiglie , però esclusivamente di vari tipi d'acqua !! [:D][:D] spero, sia stato solo un caso.... Umberto [/quote] Ciao Umberto, è vero, è un sacrilegio, vien da pensare ad un fotomontaggio dei soliti sabotatori infiltratosi nel raduno, purtroppo è vero. Mi trovavo a passare e mi hanno fatto sedere con una scusa: il fotografo era in agguato, le bottiglie d'acqua in bell'evidenza e la trappola è scattata, addio anni di onorata dedizione a Bacco [:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, gigi
......Antonia, perchè mi hai fatto questo? Sei senza pietà.........[:D][:D][:D][:D][:D] Un saluto affettuoso a te e a Giuseppe ed una carezza a Camilla, gigi >
quote:Originally posted by mirabelle> complimenti Antonia, una foto bellissima. Per quanto riguarda la reputazione ne dovrai pagare il fio con cozze, ricci e polpi, mi hai distrutto [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, gigi
>
quote:Originally posted by mirabelle> complimenti Antonia, una foto bellissima. Per quanto riguarda la reputazione ne dovrai pagare il fio con cozze, ricci e polpi, mi hai distrutto [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, gigi
>