quote:Originally posted by gigipm> Arrivo all'ospedale -Uaoooooouuuuuuuuuu un Toscano!!!Chai fatt. -Tagliato col coltello -Si, si ma parla fammi sentire la parlata Toscana - Va bene però fammi la medicazione - Altro che medicazione ti farei , poi se ti sente parlare Barbara ti porta in sala.......... - Ho capito ma sta sanguinando - Non ti preoccupare, te continua a parlare al limite te lo succhio ([:0]) per fermare il sangue (A questo punto apre un affare che sembra un pannolone 2 metri x 2 metri e me lo mette sulle gambe) - Ma che ti fermi parla, parla - Si ma te medicami - Altro che medicazione [:0] (intanto mi ha medicato il dito, messo una garza e fascia elastica zingata) - Allora non parli più, se c'era Barbara ti faceva parlare lei , anzi.... ([:0][:0]) (sempre più imbarazzo nella stanza, Gigi in un angolo che ride a più non posso, la nostra amica (mi sfugge il nome), che ascolta basita) (Intanto l'infermiera è proprio fuori, sopra la fascia elastica mi rimette nuovamente la garza e ancora fascia elastica). - Allora ci mettiamo dei punti - Dove vado - Da nessuna parte, stai qui con me e aspetti il tuo turno - Ma sta sanguinando non posso aspettare per ore (Ancora bende e fascie, alla fine il dito per le bende è grosso come la mano, le fascie me le ha fatte passare anche sul polso, più che un taglio sembra una frattura) mi sembra irreale, comincio a credere che sia uno dei soliti scherzi di Gigi, Gigi ormai in terra che ride a crepapelle, l'amica non sa cosa dire. - Allora fiorentino nome e cognome - Ma quanto devo aspettare - Bello mio almeno due ore qui con me - Due ore!!! ma mi stanno aspettando 30 camper - dai dopo li raggiungi - No, no, non posso, devo andare (Gigi, supplica l'infermiera) - Non è possibile Mi alzo saluto ed esco dall'ospedale, guardo ancora Gigi incredulo e dico - Non potevo perdere due ore di diserbante.
Buongiorno a tutti. Dopo che ieri pomeriggio mi sono "liberato" di bict (era convinto che il raduno continuasse ancora),intorno alle 18 sono andato a letto e mi sono svegliato adesso (quasi 16 ore di sonno filato, un record!!)Ero distrutto ma, giuro, ne è valsa la pena:rincontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi è stato gratificante.Quest'ultimi, poi, si sono ben inseriti accolti dalla disponibilità che ha sempre contraddistinto gli altri.Insomma è stato un bel raduno il cui successo è stato determinato da tutti i partecipanti: dal più piccino, che vi assicuro vincerebbe il campionato mondiale di baby simpatia, al più maturo. Per il momento mi fermo qui ringraziando tutti; rimando i particolari a commenti futuri tra cui un tentativo di violenza subito da un noto istruttore toscano ad opera di una gentile infermiera. Le foto non sono pubblicabili per ovvie ragioni. Ciao, gigi >
quote:Originally posted by faboulos> CONGRATULAZIONI NONNO!!!!id="size6"> id="red"> id="Impact"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] pestina (figlia di Fliege e peperina)
Per Gigipm, Fliege e tutti. Questa mattina alle 2 una cicogna che erano alcune ore che sorvolava l'isola tiberina è finalmente atterrata all'eliporto dei Fatebenefratelli facendomi diventare più vecchio: sono diventato nonno di un simpatico batuffolo vestito di celeste che aumenta subito il numero dei camperisti e ne abbassa l'età media. Claudio >
quote:Originally posted by faboulos> auguroni nonno, gigi
Per Gigipm, Fliege e tutti. Questa mattina alle 2 una cicogna che erano alcune ore che sorvolava l'isola tiberina è finalmente atterrata all'eliporto dei Fatebenefratelli facendomi diventare più vecchio: sono diventato nonno di un simpatico batuffolo vestito di celeste che aumenta subito il numero dei camperisti e ne abbassa l'età media. Claudio >
quote:Originally posted by Grinza>quote:Originally posted by gigipm> Arrivo all'ospedale -Uaoooooouuuuuuuuuu un Toscano!!!Chai fatt. -Tagliato col coltello -Si, si ma parla fammi sentire la parlata Toscana - Va bene però fammi la medicazione - Altro che medicazione ti farei , poi se ti sente parlare Barbara ti porta in sala.......... - Ho capito ma sta sanguinando - Non ti preoccupare, te continua a parlare al limite te lo succhio ([:0]) per fermare il sangue (A questo punto apre un affare che sembra un pannolone 2 metri x 2 metri e me lo mette sulle gambe) - Ma che ti fermi parla, parla - Si ma te medicami - Altro che medicazione [:0] (intanto mi ha medicato il dito, messo una garza e fascia elastica zingata) - Allora non parli più, se c'era Barbara ti faceva parlare lei , anzi.... ([:0][:0]) (sempre più imbarazzo nella stanza, Gigi in un angolo che ride a più non posso, la nostra amica (mi sfugge il nome), che ascolta basita) (Intanto l'infermiera è proprio fuori, sopra la fascia elastica mi rimette nuovamente la garza e ancora fascia elastica). - Allora ci mettiamo dei punti - Dove vado - Da nessuna parte, stai qui con me e aspetti il tuo turno - Ma sta sanguinando non posso aspettare per ore (Ancora bende e fascie, alla fine il dito per le bende è grosso come la mano, le fascie me le ha fatte passare anche sul polso, più che un taglio sembra una frattura) mi sembra irreale, comincio a credere che sia uno dei soliti scherzi di Gigi, Gigi ormai in terra che ride a crepapelle, l'amica non sa cosa dire. - Allora fiorentino nome e cognome - Ma quanto devo aspettare - Bello mio almeno due ore qui con me - Due ore!!! ma mi stanno aspettando 30 camper - dai dopo li raggiungi - No, no, non posso, devo andare (Gigi, supplica l'infermiera) - Non è possibile Mi alzo saluto ed esco dall'ospedale, guardo ancora Gigi incredulo e dico - Non potevo perdere due ore di diserbante.
Buongiorno a tutti. Dopo che ieri pomeriggio mi sono "liberato" di bict (era convinto che il raduno continuasse ancora),intorno alle 18 sono andato a letto e mi sono svegliato adesso (quasi 16 ore di sonno filato, un record!!)Ero distrutto ma, giuro, ne è valsa la pena:rincontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi è stato gratificante.Quest'ultimi, poi, si sono ben inseriti accolti dalla disponibilità che ha sempre contraddistinto gli altri.Insomma è stato un bel raduno il cui successo è stato determinato da tutti i partecipanti: dal più piccino, che vi assicuro vincerebbe il campionato mondiale di baby simpatia, al più maturo. Per il momento mi fermo qui ringraziando tutti; rimando i particolari a commenti futuri tra cui un tentativo di violenza subito da un noto istruttore toscano ad opera di una gentile infermiera. Le foto non sono pubblicabili per ovvie ragioni. Ciao, gigi >
>
questa foto e dopo il ritono dall'ospedale ma aveva ragione perdeva 2 ore di disserbante infatti gia con bicchiere in mano quote:Originally posted by Grinza>quote:Originally posted by bict> Arrivo all'ospedale -Uaoooooouuuuuuuuuu un Toscano!!!Chai fatt. -Tagliato col coltello -Si, si ma parla fammi sentire la parlata Toscana - Va bene però fammi la medicazione - Altro che medicazione ti farei , poi se ti sente parlare Barbara ti porta in sala.......... - Ho capito ma sta sanguinando - Non ti preoccupare, te continua a parlare al limite te lo succhio ([:0]) per fermare il sangue (A questo punto apre un affare che sembra un pannolone 2 metri x 2 metri e me lo mette sulle gambe) - Ma che ti fermi parla, parla - Si ma te medicami - Altro che medicazione [:0] (intanto mi ha medicato il dito, messo una garza e fascia elastica zingata) - Allora non parli più, se c'era Barbara ti faceva parlare lei , anzi.... ([:0][:0]) (sempre più imbarazzo nella stanza, Gigi in un angolo che ride a più non posso, la nostra amica (mi sfugge il nome), che ascolta basita) (Intanto l'infermiera è proprio fuori, sopra la fascia elastica mi rimette nuovamente la garza e ancora fascia elastica). - Allora ci mettiamo dei punti - Dove vado - Da nessuna parte, stai qui con me e aspetti il tuo turno - Ma sta sanguinando non posso aspettare per ore (Ancora bende e fascie, alla fine il dito per le bende è grosso come la mano, le fascie me le ha fatte passare anche sul polso, più che un taglio sembra una frattura) mi sembra irreale, comincio a credere che sia uno dei soliti scherzi di Gigi, Gigi ormai in terra che ride a crepapelle, l'amica non sa cosa dire. - Allora fiorentino nome e cognome - Ma quanto devo aspettare - Bello mio almeno due ore qui con me - Due ore!!! ma mi stanno aspettando 30 camper - dai dopo li raggiungi - No, no, non posso, devo andare (Gigi, supplica l'infermiera) - Non è possibile Mi alzo saluto ed esco dall'ospedale, guardo ancora Gigi incredulo e dico - Non potevo perdere due ore di diserbante.
[quote]Originally posted by Grinza
[quote]Originally posted by gigipm
>
questa foto e dopo il ritono dall'ospedale ma aveva ragione perdeva 2 ore di disserbante infatti gia con bicchiere in mano
[\quote]
QUESTA FOTO è PRIMA CHE ANDASSI ALL'OSPEDALE, LO VEDI IL DITO POCO FASCIATO? quote:Originally posted by vicc> [V][V]
Grazie id="red">id="size6"> Grazie id="red">id="size6"> Grazie id="red">id="size6"> a tutti ma soprattutto a Gigiid="size6"> e Iginoid="red">id="size6"> che sono stati perfetti nell'organizzazione di tutto. Un saluto particolare a Armando che ha dimostrato una disponibilità da vero camperista e persona generosa. Alla PROSSIMA. Ciao Vittorio >